PROGRESS Wrestling 2018 *Topic ufficiale*
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: PROGRESS Wrestling 2018 *Topic ufficiale*
A parte i mega-eventi tutti gli show "major" negli UK costano così. Per dire quest'estate al Cockpit per la RevPro ho speso tipo 12/15 euro. In agosto, in quel buco senza aria condizionata, nell'estate più calda inglese di sempre. Morissero.
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Ho capito, bisogna trasferirsi in Uk 
A parte gli scherzi, la nuova politica della Wwe colpirà molto la Progress secondo voi? Diminuirà la qualità?

A parte gli scherzi, la nuova politica della Wwe colpirà molto la Progress secondo voi? Diminuirà la qualità?
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
LukeIsWrestling ha scritto:Ho capito, bisogna trasferirsi in Uk
Questo il post di Jeffo sul topic di NXT UK.I dettagli:
These new contracts come with a pay raise, but also with new caveats: for one, they can only wrestle under WWE and WWE’s partner groups, which include PROGRESS, ICW, Fight Club Pro, Attack! Pro Wrestling, Futureshock, Over the Top Wrestling and wXw. They will be allowed to take the rest of their advertised booking through the end of the year.
Additionally, PWInsider reported that these promotions won't be able to film WWE contracted talent, leaving them in dark matches.
NXT UK talent under these new deals reportedly won’t be able to wrestle against talent contracted to promotions such as Ring of Honor, New Japan Pro Wrestling, World of Sport or any other promotion that WWE considers major. They also won’t be able to perform for a promotion if there isn’t a paramedic there.
Quindi scordiamoci in PROGRESS chessò Pete Dunne.
Premesso che io non credo solamente al discorso dei dark match (cosa per la quale le federazioni partner si rivolteranno parecchio) non credo perderà di qualità ma avremo delle forte limitazioni ai match: un Sabre JR. non può più lottare contro I British Strong Style, Banks, Wolfgang, Andrews, Webster, Conners, i Coffey, Dennis.
Di sicuro ci sarebbe un bel rimescolamento, visto che tre campioni su quattro sono con la WWE.
Comunque Devlin ha scritto questo su Twitter
I'd hardly be able to call myself the Irish Ace if I wasn't allowed wrestle in my home, for MY people. @OTT_wrestling, The Import Killer is here to stay.
Comunque Devlin ha scritto questo su Twitter
I'd hardly be able to call myself the Irish Ace if I wasn't allowed wrestle in my home, for MY people. @OTT_wrestling, The Import Killer is here to stay.
Il problema grosso sarebbero naturalmente i dark match, i match interpromozionali dispiace non vederli più ma è più marginale. Bisogna vedere come la applicheranno, se con rigidità o flessibilità. Per dire, Devlin dopo che si è esposto sulla permanenza in OTT non ce lo vedo rimanere solo per fare dark match. Potrebbe anche essere una cosa tipo i nomi grossi come Dunne se li tengono loro in esclusiva, Devlin lo condividono con la OTT, Banks con la PROGRESS e così via in base alle necessità (da cui loro stessi possono trarre vantaggi, Devlin senza l'ultimo anno e mezzo in OTT chi sarebbe?).
Sicuramente se ci fosse realmente un divieto totale sarebbe un bel ribaltone. Di gente valida su cui costruire nuove cose comunque ne rimarrebbe.
In ogni caso non credo che la restrizione abbia effetto immediato, altrimenti penso che il titolo Atlas avrebbero colto l’occasione per cambiarlo già l’altro giorno. El Ligero ha detto che rispetterà comunque i booking di dicembre. Anche Devlin allo show di debutto di questa fantomatica Wrestle Gate Pro di gennaio dovrebbe essere confermato. Il tempo per fare i cambiamenti che vanno fatti con relativa calma credo ci sia.
Sicuramente se ci fosse realmente un divieto totale sarebbe un bel ribaltone. Di gente valida su cui costruire nuove cose comunque ne rimarrebbe.
In ogni caso non credo che la restrizione abbia effetto immediato, altrimenti penso che il titolo Atlas avrebbero colto l’occasione per cambiarlo già l’altro giorno. El Ligero ha detto che rispetterà comunque i booking di dicembre. Anche Devlin allo show di debutto di questa fantomatica Wrestle Gate Pro di gennaio dovrebbe essere confermato. Il tempo per fare i cambiamenti che vanno fatti con relativa calma credo ci sia.
- Jeff Hardy 18
Sicuro fino a fine anno le cose restano uguali, il che è un mese scarso. Il problema sarà appunto dopo. Perchè se davvero i nomi sotto contratto WWE non possono più apparire sugli on demand vuol davvero dire uccidere la PROGRESS. O meglio, dovrebbero prendere e lanciare la gente non sotto contratto, chessò giovani come Connor o gente che usano non per i Chapter come David Francisco.
O tirare fuori gente che si sta facendo un nome in giro tipo Chaves, Tengu, Roth,...
O tirare fuori gente che si sta facendo un nome in giro tipo Chaves, Tengu, Roth,...
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Il punto è che usano la PROGRESS come canale per acchiappare gente, possono pure prendere altra gente e costruirla per farli diventare star ma tempo qualche mese e glieli tolgono. Dovranno puntare molto su quelli che la E non chiama o quelli che l'hanno rifiutata (Haskins, Havoc, Brookes, Robinson ecc), ma non possono durare in eterno. Non è un futuro roseo per la PROG adesso.Jeff Hardy 18 ha scritto:Sicuro fino a fine anno le cose restano uguali, il che è un mese scarso. Il problema sarà appunto dopo. Perchè se davvero i nomi sotto contratto WWE non possono più apparire sugli on demand vuol davvero dire uccidere la PROGRESS. O meglio, dovrebbero prendere e lanciare la gente non sotto contratto, chessò giovani come Connor o gente che usano non per i Chapter come David Francisco.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Boh fondamentalmente non capisco il motivo dietro, specie se si tratta di fed amiche e che fino a qualche mese fa si parlava di trasmettere sul loro network. Cosa sarà cambiato?
Anche perché nell'immediato non vedo gente che possa essere usata come Dunne, Seven o Bate dunque fuori dal contesto britannico, se non per l'appunto WALTER.
E se rimangono confinati in sostanza cambia nulla per loro almeno nella gestione, al posto del big show PROGRESS oppure OTT uno attende il Takeover UK per vedere quel prodotto. Che sarebbe stato inevitabile comunque è abbastanza palese dato che le fed inglesi non avrebbero garantito quella visibilità necessaria.
Anche perché nell'immediato non vedo gente che possa essere usata come Dunne, Seven o Bate dunque fuori dal contesto britannico, se non per l'appunto WALTER.
E se rimangono confinati in sostanza cambia nulla per loro almeno nella gestione, al posto del big show PROGRESS oppure OTT uno attende il Takeover UK per vedere quel prodotto. Che sarebbe stato inevitabile comunque è abbastanza palese dato che le fed inglesi non avrebbero garantito quella visibilità necessaria.
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Infatti neanche io capisco il motivo. A far morire la Progress cosa ci guadagna la Wwe? Alla fine è una vetrina importante (oltretutto la volevano mettere sul network) quindi perché questa cosa?AFM2000 ha scritto:Boh fondamentalmente non capisco il motivo dietro, specie se si tratta di fed amiche e che fino a qualche mese fa si parlava di trasmettere sul loro network. Cosa sarà cambiato?
- Jeff Hardy 18
La WWE con NXT UK puntata a un canale TV locale, non l'hanno trovato, sebbene sembrava ci fosse e sono partiti col programma in ritardo sul Network.
A questo punto, mi viene da supporre, che possano aver trovato un contratto TV inglese e, a quel punto, diventando mainstream e creando una costola geolocalizzata indipendente, non hai più bisogno di appoggiarti a nessuno.
A questo punto, mi viene da supporre, che possano aver trovato un contratto TV inglese e, a quel punto, diventando mainstream e creando una costola geolocalizzata indipendente, non hai più bisogno di appoggiarti a nessuno.
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 251 times
Semplicemente - e amaramente - perché la WWE vuol fare la voce grossa. Della serie "Ok, amici finché volete, ma noi teniamo le redini e decidiamo noi quando dare lo strappo definitivo". E' il concetto ingiusto che chi detiene il potere possa dettare condizioni.LukeIsWrestling ha scritto:
Infatti neanche io capisco il motivo. A far morire la Progress cosa ci guadagna la Wwe? Alla fine è una vetrina importante (oltretutto la volevano mettere sul network) quindi perché questa cosa?
Alla fine, spetta soltanto ai singoli atleti accettare oppure no i contratti una volta che vengono proposti.
Le federazioni con maggior visibilità (PROGRESS in primis) sanno benissimo di camminare sul filo del rasoio, una volta che la WWE ha messo gli occhi su di te.
Stesso discorso per la Insane - dove addirittura Triple H è apparso prima di uno show - che però vive della realtà scozzese, che è quasi a sé stante, avendo un roster praticamente esclusivo. La Insane si è vista togliere Coffey vs Coffey a Shug's Hoose Party per colpa della WWE. Ora lo fanno a Fear & Loathing, ma il match era previsto per Luglio.
La WWE vuol fare semplicemente terra bruciata, rimarcare di essere una realtà imperialista: il bello è che ha a disposizione il miglior roster di sempre e poi ti ritrovi con la stessa merda qualitativa perché usa tutti col freno a mano o limitando fortemente gli atleti. Molto semplicemente perché non ha bisogno di dimostrare nulla: ha ucciso la competizione.
Ed è quello che sta facendo anche adesso: stroncare tutto sul nascere prima che certi atleti possano sembrare "irraggiungibili".
- Jeff Hardy 18
Gente con cui ho lavorato e di cui vedo le cose su FB.