WWE SUMMERSLAM - 20/08/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Doumbianation

Re: WWE SUMMERSLAM - 20/08/17 | Official Thread

Messaggio da Doumbianation »

Non guardavo quasi nulla da Mania, ho recuperato il MainEvent e che dire, Strowaman che lancia sedie girevoli è stato fighissimo.

Ma Lesnar lo pagano a minuti? Il segmento dell'ambulanza ha reso prevedibile e scontato il finale, oltre che ormai è diventato un martello sui coglioni dato che lo fanno sempre

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

A Lad Insane ha scritto:Ecco, i disaster movies sono buoni giusto per la prima serata del martedì sera su Canale 5 ad Agosto. Presto detto perché si è trattato di un match di merda.
Fa quello che deve fare i disaster movie caciarone, ti deve divertire con ignoranza e distruzione insensata. Lo fa perfettamente.
Sinceramente da questi qui questo volevo e questo ho avuto (e sinceramente non capisco cosa dovessero fare diversamente).
Ultima modifica di Joy Black il 21/08/2017, 15:29, modificato 1 volta in totale.

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

I Tag team match mi sono piaciuti molto specialmente quello nel kick off che mi ha sorpreso parecchio
Ambrose Gran Slam :love: Ma chi glieli fa gli attire a Rollins? :disgustato2:
Demon Balor sempre figo e anche il match con Wyatt si lascia guardare
Styles vs Owens buono, mi ha fatto morire quel " Two? He tap out! " :divertito1:
Il main event molto divertente, Strowman che butta le sedie addosso alla gente sempre bello da vedere
Peccato che dopo l'inizio sia andato in calando e che Joe sia rimasto in ombra rispetto agli altri partecipanti
Daje Jinder, Wrestlemania non é cosí lontana :occhiolino:

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Show No Mercy ha scritto: ragionamento che non fa una piega :facepalm2:
Questo per farti capire che c'è molto di peggio e già quel peggio é Smackdown.

Yourself is Steam
Città: Molinella
Been thanked: 1 time

Messaggio da Yourself is Steam »

IlBiondo ha scritto:Se ti accontenti di trovare un'industria dove ci dovrebbe essere dell'arte, forse sei tu che ti sbagli. A meno che tu non sia uno shareholder della compagnia, ma non credo...
Hai usato un termine corretto a mio parere, 80.000 rincoglioniti che si esaltavano nel rivedere Goldberg volendosi illudere che sia ancora un wrestler. Se a te ha emozionato sono sorpreso, io dopo l'accoppiata Lesnar\Goldeber e Reigns\Undertaker a Mania ho smesso di guardare qualsiasi evento o programma settimanale made in WWE. Auto-ban che vige tutt'ora e, letto il report di SummerSlam, che continuera' a tempo indeterminato.
De gustibus.
Non ci dovrebbe essere arte, infatti la WWE lo chiama sport-entertainment perché è più vicino a produzioni industriali come l'industria cinemtografica e ai produttori cinematografici gliene fotte il cazzo di fare Quarto Potere, gliene fotte di fare soldi e per far soldi devono fare prodotti che soddisfino i bisogni della maggior parte dei potenziali clienti. Ma io non parlo da produttore, io parlo da cliente, il wrestling come arte non soddisfa me, soddisfa una nicchia di persone, gli smark, convinti che la soluzione a ogni problema siano i bump sulla testa. Se io (come, credo, la maggior parte dei potenziali clienti) ho bisogno di cose adrenaliniche, tizi sudati, fisicità, aggressività, per scaricare tensioni sociali, preferisco questi match-baracconate e questo voglio che la WWE mi dia. E questo la WWE per decenni mi ha dato tra Bruno, Hogan, Austin e Lesnar. Mi pare inoltre presuntuoso definire rincoglioniti quei fan, sono rincoglioniti quando giocano a palla dopo aver speso migliaia di soldi per una trasvolata oceanica, non certo quando vedono ripagati quei soldi.
A Lad Insane ha scritto:È il racconto dietro che non funziona, pure nell'ambito dello spotfest.
La narrazione è sopravvalutata.
E non farei paragoni col cinema di narrazione

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

cesarollins ha scritto: Come paragone è azzeccatissimo. è una cosa che a summerslam hanno fatto spesso. Non mi ricordo in che edizione sulla locandina c'erano stone cold e undertaker che si picchiavano tra i palazzi, con in mano un pezzo di crysler building e la torcia della statua della libertà, come se fossero godzilla e king kong.
SummerSlam 1998, con Highway to Hell come theme dell'evento :love:

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

Main Event DEVASTANTE.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Noi ridiamo e scherziamo, ma abbiamo Natalya come campionessa femminile.

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

Quello che fa storcere il naso nel main event, è che in mezzo a tanta devastazione, con gente che si picchia alla cecata senza troppi complimenti, ci sta sto coglione che deve fare per forza il gesto atletico del terzo tempo con posa plastica e super pugno, come se picchiare la gente in maniera normale non avesse effetto. Abbiamo capito che lo sai fare e che ti hanno fatto pure la maglietta con la figurina che sembra la sagoma di gesso del cadavere di un ballerino colto da infarto fulminante mentre si sta stiracchiando, peró scusami bello mio, avresti pure rotto i coglioni!
Ci stanno gli altri tre che sudano come fontane, sanguinano e cambiano colore, e poi arriva mister fighetta, col capello aggiustato, che fa i passetti, un due tre eeee opp! Dá il pugnetto della morte.
Reigns passa da un estremo all'altro: o investe la gente a retromarcia con l'ambulanza, oppure fa le sue 3/4 mosse di merda. Una via di mezzo non c'è.
Mabbbafffanculo! (Detto alla galeazzi)

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

PaulSacz ha scritto:Noi ridiamo e scherziamo, ma abbiamo Natalya come campionessa femminile.
Ridiamo e scherziamo perché ormai abbiamo da mesi Jinder Mahal campione del Mondo.

Solo il titolo a Lana potrebbe pareggiare lo sgomento.

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

PaulSacz ha scritto:Noi ridiamo e scherziamo, ma abbiamo Natalya come campionessa femminile.
Considerando che prima avevamo una spot monky truzza, e ora abbiamo come maggiore minaccia una quarantenne semi paralitica affiancata da un'incapace e una cheerleader con un jobber al guinzaglio, non mi fa tanto schifo avere una wrestler come campionessa.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Ormai seguo solo mandando il tutto avanti a velocità aumentata o skippando pesantemente per non rovinarmi ancor più il fegato.
Samoa Joe che ne esce demolito e ora è solo un cicciobulletto che non ha fatto altro che prenderle in continuazione. Non volevo vincesse ma CAVOLO, RENDILO ALMENO PIU' PRESSANTE E INCAZZATO/INCISIVO IN QUESTO FOTTUTO MATCH oltre che nelle settimane precedenti , così come fu fino al primo match tra Lesnar e Joe , dopo di quel match è stato tutto di nuovo mandato in vacca. Strawman per quello che gli fanno fare lo fa alla stragrande, davvero bravo.
Reigns invece è il prossimo campione e forse già basta ciò per dire cosa c'è che non va come sempre con lui e in generale con una WWE che non sa fare più roba logica e che fili liscia e limpida senza gli swervoni a muzzo.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

cesarollins ha scritto:Quello che fa storcere il naso nel main event, è che in mezzo a tanta devastazione, con gente che si picchia alla cecata senza troppi complimenti, ci sta sto coglione che deve fare per forza il gesto atletico del terzo tempo con posa plastica e super pugno, come se picchiare la gente in maniera normale non avesse effetto. Abbiamo capito che lo sai fare e che ti hanno fatto pure la maglietta con la figurina che sembra la sagoma di gesso del cadavere di un ballerino colto da infarto fulminante mentre si sta stiracchiando, peró scusami bello mio, avresti pure rotto i coglioni!
Ci stanno gli altri tre che sudano come fontane, sanguinano e cambiano colore, e poi arriva mister fighetta, col capello aggiustato, che fa i passetti, un due tre eeee opp! Dá il pugnetto della morte.
Reigns passa da un estremo all'altro: o investe la gente a retromarcia con l'ambulanza, oppure fa le sue 3/4 mosse di merda. Una via di mezzo non c'è.
Mabbbafffanculo! (Detto alla galeazzi)
Il problema non è la mossa in sè, il problema è quando comincia a spammarla. Si perde il senso di trademark/signature move devastante. Se devi farla 15 volte in un match non è così efficace, perde la "spettacolarità" nell'esecuzione e soprattutto scassa i maroni vederlo ogni volta mentre si sega l'avambraccio, è imbarazzante soprattutto se viene paragonato agli altri tre che si sono scassati di mazzate.
Ultima modifica di The Prizefighter il 21/08/2017, 17:08, modificato 2 volte in totale.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Comunque ci ho riflettuto un po' e ho cambiato idea, avrà pure divertito (all'inizio, più che altro), ma il main event é stata una baracconata illogica e scialba che ha poco da spartire con la disciplina del wrestling. Come del resto tutti i match di Lesnar, Strowman, Reigns (e altri) da mesi a questa parte.

"Eh, ma da loro mi aspettavo quello, mica le Swanton Bomb con scappellamento a destra", "Eh ma Mysto, la WWE non fa più wrestling in senso stretto da anni", lo so, e avete ragione. E non ho nulla da ribattere, perché é evidente che quando proponi una roba del genere come Main Event non ti rivolgi al fan di wrestling, quale sono io.

Per me c'erano le prime tre ore, che però mi hanno fatto cagare duro per ampi tratti.
O in alternativa ancora migliore, c'era il TakeOver di sabato, e quello mi ha divertito molto.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

cesarollins ha scritto: Considerando che prima avevamo una spot monky truzza, e ora abbiamo come maggiore minaccia una quarantenne semi paralitica affiancata da un'incapace e una cheerleader con un jobber al guinzaglio, non mi fa tanto schifo avere una wrestler come campionessa.
Ma Natalya era una Wrestler qualche anno fa, ormai ha dimenticato pure lei come si combatte :schifato:

Rispondi