Però sarebbe un problema per le esclusive, dato che voterebbe solo chi ha avuto entrambe le piattaforme e non so quanti siano.Moxicity ha scritto:Finito il torneo di Dragon Ball, anche un po' dopo, farei il torneo dei videogiochi della settima generazione (PS3-Xbox 360). Chi sarebbe interessato?
Grande organizzazione dei Grandi Tornei
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Re: Grande organizzazione dei Grandi Tornei
-
- Città: Aosta
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 424 times
Secondo me nel valutare ci si puó fare un'idea. Tanto le esclusive famose credo che un po' tutti sappiano come sono.MacheteKowalski ha scritto: Però sarebbe un problema per le esclusive, dato che voterebbe solo chi ha avuto entrambe le piattaforme e non so quanti siano.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Sto compilando le info di ogni manga del listone, prendendo come riferimento Wikipedia in inglese, quanto è affidabile? Controllando, ci sono varie differenze con la Wiki italiana (per esempio, in uno è uno shonen in un altro seinen, a volte le date di pubblicazione non coincidono ecc.). Io continuerei a prendere in considerazione Wikipedia inglese.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Puoi anche guardare su MyAnimeList o roba del genere, volendo.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Dragonball,One Piece...
Può mai mancare il torneo di Naruto? Secondo me no.
Vi capisco, ci siamo tenuti il migliore alla fine.
Organizziamo,su.
Può mai mancare il torneo di Naruto? Secondo me no.
Vi capisco, ci siamo tenuti il migliore alla fine.

Organizziamo,su.
- RollinsHeel
Tra qualche mese potrebbe partire quello di HxH se ci fosse un seguito adeguato.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Appoggio entrambi le proposte. Che poi da quel che ho visto sul forum Naruto è molto smerdato ma... cioè dai, si è fatto un torneo su DB che 9/10 dei personaggi sono macchiette indegne. Non sarà sto gran capolavoro ma personaggi interessanti ne ha.
HxH vabbè che lo dico a fare
HxH vabbè che lo dico a fare

- Mystogan
Ma io volevo tenermi il recupero integrale di HxH (l'ultima volta m'ero fermato a Greed Island) come pezzo forte del mio 2018, non potete farlo già partire 

- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Su Naruto ho già espresso il mio parere positivo, però chi si prende la briga di realizzare il tutto?

Sempre bravi voi col senno di poiInklings ha scritto:Che poi da quel che ho visto sul forum Naruto è molto smerdato ma... cioè dai, si è fatto un torneo su DB che 9/10 dei personaggi sono macchiette indegne:

comunque naruto ha forse i personaggi più noiosi tra i 4 (dragon ball, one piece ed hunter x hunter gli altri)
il trio gaara, nagato, obito è una botta nei coglioni allucinante quando dovevano essere i 3 top villain affrontati da naruto
il trio gaara, nagato, obito è una botta nei coglioni allucinante quando dovevano essere i 3 top villain affrontati da naruto
- Mystogan
Tra un torneo di personaggi di Naruto e uno di Bleach forse preferirei il secondo.
Anche se l'ultima serie non ha aggiunto un cazzo, gli Sterniritters facevano quasi tutti cagare tranne quattro al massimo.
Anche se l'ultima serie non ha aggiunto un cazzo, gli Sterniritters facevano quasi tutti cagare tranne quattro al massimo.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Più che altro Naruto ha millemila personaggi di cui la maggior parte trascurabili se non dimenticabili del tutto. Alcuni faccio fatica a riconoscerli pure con immagine e wiki sotto gli occhi.