Metal
- Iron Ghost
- Città: Roma
Re: Metal
Il mondo è bello perché è vario, per me le voci pulite sono la parte peggioreUocciaganadu ha scritto:Soddisfattissimo da Valen di Burzum, sicuramente il mio prossimo acquisto, belissimo, bellissimo, bellissimo, e le clean vocals poi, cristo, poesia. Il Conte a sto giro è stato immenso a dir poco. Voto 9.

Varg ha partorito il classico disco discreto, composto da diversi pezzi di buon livello ma spinto dalla frenesia di pubblicare altro materiale in breve tempo. Dopo Belus mi sarei aspettato molto di più sotto tutti gli aspetti.
Vabbè alla fine discutiamo sul nulla, si tratta di gusti personali.
-
- Città: Modena
ascoltate questo [youtube][/youtube]
sono i Deathspell Omega , gruppo Black/avantgarde (genere che non amo) però loro mi hanno colpito...il loro ultimo album Paracletus è stato a mio parere uno dei migliori dell'anno appena passato, ad un primo ascolto mi rendo conto che possano essere molto molto ostici da comprendere però con gli ascolti vedrete che le cose cambieranno
sono i Deathspell Omega , gruppo Black/avantgarde (genere che non amo) però loro mi hanno colpito...il loro ultimo album Paracletus è stato a mio parere uno dei migliori dell'anno appena passato, ad un primo ascolto mi rendo conto che possano essere molto molto ostici da comprendere però con gli ascolti vedrete che le cose cambieranno
- LunaticSoul
Ieri sera i Protest the Hero, pur con un acustica di merda, han fatto paura.. Il bassista è un mostro, non ho parole. I Darkest Hour, headliner, dopo l'ora di adrenalina pura han trovato un pubblico smorto che non li ha cagati pari, poveracci. 

http://www.metalitalia.com/articles/4/4 ... lia.com%29
Altra canzone dal nuovo album degli Amon Amarth
- BurnInMylight
- Città: Palermo
La voce è nata perchè un tizio organizzatore di eventi in Italia ha postato prima un 4 e poi qualche post dopo un altro 4 stavolta più grosso del precedente.
http://www.evolutionfest.it/forum2/show ... hp?t=12971
Mah, sperem
http://www.evolutionfest.it/forum2/show ... hp?t=12971
Mah, sperem
- Quorthon40
- Città: Brescia
Perchè ogni cosa che fanno mi sembra oro?!?!Mick_13 ha scritto:http://www.metalitalia.com/articles/4/4 ... lia.com%29

- Quorthon40
- Città: Brescia
Conoscevate questo documentario?
[youtube][/youtube]
E' veramente fatto benissimo! Consigliato a tutti!

[youtube][/youtube]
-
ciò che mi piace del metal = potenza, energia, assoli liberatori, ritmo indemoniato, megalomania
ciò che non mi piace del metal = pesantezza, cupezza, negatività, nichilismo e\o durezza fini a sé stessi
Diciamo che è come prendere l'intensità wagneriana e colorarla di nero, di nietzschianesimo.
Musica che combina la ragione spietata con la passione primordiale.
ciò che non mi piace del metal = pesantezza, cupezza, negatività, nichilismo e\o durezza fini a sé stessi
Diciamo che è come prendere l'intensità wagneriana e colorarla di nero, di nietzschianesimo.
Musica che combina la ragione spietata con la passione primordiale.
- TheLastEmperor
- Città: Norimberga
Quorthon40 ha scritto:Conoscevate questo documentario?![]()
[youtube][/youtube]
non hai un link per scaricarlo?
Quei froci della sony me lo bloccano in germania perchè viola il copyright di stafungia...
- Thinking Demon

Ora però sarà un'impresa dover scegliere tra loro e Motörhead & Iron Maiden (il 25 Giugno a Imola) :storm: