Emperador Horace presenta: Il Torneo dei Personaggi Disney
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Re: Il Torneo dei Personaggi Disney
Purtroppo non ho molto tempo, se riesco motivo bene dopo
DINAMITE BLA per me vince in look, caratterizzazione e preferenza, 3-2 per lui.
EVERETT DUCKLAIR vs NEGADUCK passo
PAPERINO PAPEROTTO vs DOUBLEDUCK per importanza, successo do il punto a PP8, il resto a DD. DOUBLEDUCK
GIZMO vs UMPERIO BOGARTO vado con UMPERIO per importanza e preferenza, gli altri parametri pari.
DINAMITE BLA per me vince in look, caratterizzazione e preferenza, 3-2 per lui.
EVERETT DUCKLAIR vs NEGADUCK passo
PAPERINO PAPEROTTO vs DOUBLEDUCK per importanza, successo do il punto a PP8, il resto a DD. DOUBLEDUCK
GIZMO vs UMPERIO BOGARTO vado con UMPERIO per importanza e preferenza, gli altri parametri pari.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
Re: Horace Hogan presenta: Il Torneo dei Personaggi Disney
Everett Ducklair vs Negaduck
Everett Ducklair è un pilastro dell'universo Pk, in quanto creatore della Ducklair tower, di Uno, Due e di tutto l'armamentario tecnologico di Pk. Sul suo alone di mistero ruota buona parte della saga. Negaduck è il top heel dell'universo di D.D , nonché alterego malvagio di Darkwing, fuoriuscito da un mondo parallelo (il negaverso) malvagio e grottesco, leader dei cinici 5, si porta dietro un corollario di freaks che fanno spaccare tipo il Jet McQuack malvagio.
Importanza: Everett Ducklair
Influenza: Everett Ducklair
Caratterizzazione: pari
Look: Negaduck
Preferenza: Negaduck
Everett Ducklair è un pilastro dell'universo Pk, in quanto creatore della Ducklair tower, di Uno, Due e di tutto l'armamentario tecnologico di Pk. Sul suo alone di mistero ruota buona parte della saga. Negaduck è il top heel dell'universo di D.D , nonché alterego malvagio di Darkwing, fuoriuscito da un mondo parallelo (il negaverso) malvagio e grottesco, leader dei cinici 5, si porta dietro un corollario di freaks che fanno spaccare tipo il Jet McQuack malvagio.
Importanza: Everett Ducklair
Influenza: Everett Ducklair
Caratterizzazione: pari
Look: Negaduck
Preferenza: Negaduck
- -CabaretVoltaire-
Chi è Gizmo? 
Doubleduck ho poca voglia di recuperarlo. Con Pk ci sto dando dentro
Doubleduck ho poca voglia di recuperarlo. Con Pk ci sto dando dentro
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Il Torneo dei Personaggi Disney
Gizmo è tipo il Q di DoubleDuck, non so come ma ai gironi era passato lui.
Ho perso i voti con il login bio parco, mi butto sulla sintesi selvaggia.
Umperio 5-0
3-1 Dinamite, Magò vince sul successo, pari in importanza.
Paper8 4-0, non assegno punti sul look.
Ducklair 3-1, do a Negaduck la preferenza.
Umperio 5-0
3-1 Dinamite, Magò vince sul successo, pari in importanza.
Paper8 4-0, non assegno punti sul look.
Ducklair 3-1, do a Negaduck la preferenza.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
il Torneo dei Personaggi Disney
Chiudiamo il televoto.
Questi i risultati
Dinamite Bla 13 - Maga Mago' 15
Everett Ducklair 5 - Negaduck 3
Paperino Paperotto 6 - DoubleDuck 3
Gizmo 0 - Umperio Bogarto 12
Quindi nel prossimo turno si potrà votare per lo spareggio tra Everett Ducklair e Negaduck. (Non più)
Dato il momento ci saranno 4 giorni per votare questi due blocchi, quindi fino a sabato alle 21:30.
Alla fine ho rinunciato all'angle dell'invasione con Roger Rabbit che si insediava al posto di Nip, così giusto per avere uno scontro di peso per il topo. Roger sarebbe entrato con diversi altri esclusi come Winni Pu, Lillo, Red & Toby, Dumbo, Pinocchio e Penna Bianca e avrebbe reclamato il posto di Nip minacciando di scioglierlo nella salamoia.
Ho lasciato Karlissya, anche se non avrei voluto, perché avevo previsto alieno vs alieno e Zombi Baturzo non credo sia un passo in avanti rispetto alla principessa.
Questi i risultati
Dinamite Bla 13 - Maga Mago' 15
Everett Ducklair 5 - Negaduck 3
Paperino Paperotto 6 - DoubleDuck 3
Gizmo 0 - Umperio Bogarto 12
Quindi nel prossimo turno si potrà votare per lo spareggio tra Everett Ducklair e Negaduck. (Non più)
Quindi ai 32esimi avremo
MAGA MAGO' vs EVERETT DUCKLAIR
PAPERINO PAPEROTTO vs UMPERIO BOGARTO
Il prossimo turno
CHIQUITA vs NOCCIOLA
ANACLETO MITRAGLIA/FAINA/BOMBARDA vs BUM BUM GHIGNO
DARKWING DUCK vs PAPERINIKA
XADHOOM vs KARLISSYA
TOPOLINO vs IL GATTO NIP
OSWALD THE LUCKY RABBIT vs JULIUS THE CAT
ZIO SFRIZZO vs PROF. MARLIN
PIPWOLF vs PATTY BALLESTEROS
Valgono le identità alternative, e nel caso di Karlissya anche il suo clone.MAGA MAGO' vs EVERETT DUCKLAIR
PAPERINO PAPEROTTO vs UMPERIO BOGARTO
Il prossimo turno
CHIQUITA vs NOCCIOLA
DARKWING DUCK vs PAPERINIKA
XADHOOM vs KARLISSYA
TOPOLINO vs IL GATTO NIP
OSWALD THE LUCKY RABBIT vs JULIUS THE CAT
ZIO SFRIZZO vs PROF. MARLIN
PIPWOLF vs PATTY BALLESTEROS
Dato il momento ci saranno 4 giorni per votare questi due blocchi, quindi fino a sabato alle 21:30.
Alla fine ho rinunciato all'angle dell'invasione con Roger Rabbit che si insediava al posto di Nip, così giusto per avere uno scontro di peso per il topo. Roger sarebbe entrato con diversi altri esclusi come Winni Pu, Lillo, Red & Toby, Dumbo, Pinocchio e Penna Bianca e avrebbe reclamato il posto di Nip minacciando di scioglierlo nella salamoia.
Ho lasciato Karlissya, anche se non avrei voluto, perché avevo previsto alieno vs alieno e Zombi Baturzo non credo sia un passo in avanti rispetto alla principessa.
Ultima modifica di Emperador Horace il 21/12/2016, 14:20, modificato 2 volte in totale.
ARCHER BUTTA FUORI DOUBLEDUCK CON UN INSIDE CRADLE OMG
Il pubblico in delirio, woooooo
Il pubblico in delirio, woooooo
- Emperador Horace
Facciamo così, queste due ultime votazioni le ritengo chiuse alle 21:30, così includo i voti di Archer e di Rob. Sposto proprio l'orario di chiusura a quell'ora da qui in poi.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Passo per dare un 4 a 1 in favore di Topolino,vince nettamente su tutto ma do la preferenza al Gatto che mi sta simpatico.
- Emperador Horace
Chiquita vs Nocciola
Importanza: Chiquita rimane tra i personaggi classici Disney, alla pari di comprimari famosi come Clarabella e Orazio, Nocciola è l'ennesimo personaggio barksiano che negli USA non ha avuto grande fortuna, ma che ha trovato terreno fertile in Europa e Brasile. Quindi punto a Chiquita.
Successo nella cultura di massa: dubito che Chiquita abbia veramente successo, ma essendo tra i pionieri rientra comunque in un discorso storico.
Look: Chiquita è uno dei personaggi che meno mi piacciono graficamente in assoluto, quindi punto alla strega.
Caratterizzazione: la versione italiana di Nocciola è azzeccatissima, le sue disavventure con Pippo sono sempre delle letture piacevoli. Chiquita è stata riciclata come cantante d'opera, amica di Paperina e breve flirt di Panchito, e non ha mai trovato una collocazione vera e propria. Comunque nelle poche comparsate significative che ricordo, è sempre stato un personaggio divertente.
Preferenza: Nocciola, così avrò votato 3 streghe su 3.
Chiquita 2 - Nocciola 3
Anacleto vs Bum Bum Ghigno
Importanza: do il punto ad Anacleto, più che altro perché rappresenta la maschera del vicino di Paperino molto usata dalla Disney con Mr. Jones e il tizio brasiliano di cui non ricordo il nome.
Successo nella cultura di massa: sempre Anacleto, molto più famoso del suo avversario.
Look: Bum Bum Ghigno non mi piace, ma lui nasce proprio con questo scopo. Anacleto nella sua versione classica con bombetta e baffetti però è veramente irresistibile.
Caratterizzazione: Anacleto è molto variabile non solo nell'aspetto, ma anche il nome e i suoi nipoti non sono stabili. Alla fine comunque esiste per dar fastidio a Paperino.
Bum Bum Ghigno è un personaggio più indipendente, un disadattato sgradevole e ingombrante convinto di essere un dritto.
In soldoni lo ritengo un personaggio più riuscito. Ghigno.
Preferenza: ma sì, Bum Bum Ghigno poveraccio.
Anacleto 3 - Bum Bum Ghigno 2
Importanza: Chiquita rimane tra i personaggi classici Disney, alla pari di comprimari famosi come Clarabella e Orazio, Nocciola è l'ennesimo personaggio barksiano che negli USA non ha avuto grande fortuna, ma che ha trovato terreno fertile in Europa e Brasile. Quindi punto a Chiquita.
Successo nella cultura di massa: dubito che Chiquita abbia veramente successo, ma essendo tra i pionieri rientra comunque in un discorso storico.
Look: Chiquita è uno dei personaggi che meno mi piacciono graficamente in assoluto, quindi punto alla strega.
Caratterizzazione: la versione italiana di Nocciola è azzeccatissima, le sue disavventure con Pippo sono sempre delle letture piacevoli. Chiquita è stata riciclata come cantante d'opera, amica di Paperina e breve flirt di Panchito, e non ha mai trovato una collocazione vera e propria. Comunque nelle poche comparsate significative che ricordo, è sempre stato un personaggio divertente.
Preferenza: Nocciola, così avrò votato 3 streghe su 3.
Chiquita 2 - Nocciola 3
Anacleto vs Bum Bum Ghigno
Importanza: do il punto ad Anacleto, più che altro perché rappresenta la maschera del vicino di Paperino molto usata dalla Disney con Mr. Jones e il tizio brasiliano di cui non ricordo il nome.
Successo nella cultura di massa: sempre Anacleto, molto più famoso del suo avversario.
Look: Bum Bum Ghigno non mi piace, ma lui nasce proprio con questo scopo. Anacleto nella sua versione classica con bombetta e baffetti però è veramente irresistibile.
Caratterizzazione: Anacleto è molto variabile non solo nell'aspetto, ma anche il nome e i suoi nipoti non sono stabili. Alla fine comunque esiste per dar fastidio a Paperino.
Bum Bum Ghigno è un personaggio più indipendente, un disadattato sgradevole e ingombrante convinto di essere un dritto.
In soldoni lo ritengo un personaggio più riuscito. Ghigno.
Preferenza: ma sì, Bum Bum Ghigno poveraccio.
Anacleto 3 - Bum Bum Ghigno 2
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Oggi a lezione di "Guida all'ascolto musicale" abbiamo sentito L'Apprendista Stregone di Dukas e naturalmente mi è venuto in mente il favoloso Topolino di Fantasia.
Tutto qua.
Tutto qua.
- -CabaretVoltaire-
Darkwing Duck vs Paperinika 5-0
Poco da argomentare. D.D è un figo e Paperinika fa cagare. Dagli addosso Duck.
Pure Chiquita ha fatto sempre cagare. Le storie di Nocciola invece spaccano
Xadhoom vs Karlissia lo voto. Vorrei riuscire a spararmi i guardiani della galassia in questi giorni. Karlissia è uno dei primi personaggi Disney ad aver generato pensieri libidinosi nel giovane Cab. Questo peserà
Poco da argomentare. D.D è un figo e Paperinika fa cagare. Dagli addosso Duck.
Pure Chiquita ha fatto sempre cagare. Le storie di Nocciola invece spaccano
Xadhoom vs Karlissia lo voto. Vorrei riuscire a spararmi i guardiani della galassia in questi giorni. Karlissia è uno dei primi personaggi Disney ad aver generato pensieri libidinosi nel giovane Cab. Questo peserà
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Importanza: Anacleto è il vicino rompiballe di Paperino più usato, quindi vado con lui. ANACLETO
Successo: Idem, nel senso che è molto più conosciuto rispetto al rivale. ANACLETO
Look: Ghigno è orribile, vince facile Anacleto. ANACLETO
Caratterizazzione: Anacleto ha un ruolo molto statico, e nemmeno il rapporto che ha con Paperino si evolve molto. Bum Bum invece è un personaggio con diverse sfaccettature e anche molto particolare. BUM BUM GHIGNO
Preferenza: Bum Bum mi è sempre stato sul culo. ANACLETO
Anacleto Mitraglia 4-1 Bum Bum Ghigno
Importanza: Anacleto è il vicino rompiballe di Paperino più usato, quindi vado con lui. ANACLETO
Successo: Idem, nel senso che è molto più conosciuto rispetto al rivale. ANACLETO
Look: Ghigno è orribile, vince facile Anacleto. ANACLETO
Caratterizazzione: Anacleto ha un ruolo molto statico, e nemmeno il rapporto che ha con Paperino si evolve molto. Bum Bum invece è un personaggio con diverse sfaccettature e anche molto particolare. BUM BUM GHIGNO
Preferenza: Bum Bum mi è sempre stato sul culo. ANACLETO
Anacleto Mitraglia 4-1 Bum Bum Ghigno
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Qui mi è ritornato in mente chi sia,purtroppo tanti personaggi se non li associo a una frase o a un'immagine sul momento mi sfuggono.-CabaretVoltaire- ha scritto:Dagli addosso Duck.
Quindi do un 5 a 0 facile facile per Darkwing Duck.
- Emperador Horace
Se non ricordo male era "dagli addosso Darkwing" 
EDUT diceva veramente dagli addosso Duck! Come dire dagli addosso Lee per incitare Bruce Lee, metà della popolazione di Paperopoli si chiama Duck.
A Karlissya piaceva Pippo
, motivo per cui volevo quasi metterla contro Zenobia.
Comunque lei è umana, ma essendo un extraterrestre ci può anche stare, quello che non capisco è perché lo siano Dinamite Bla e Maga Mago', in un mondo in cui tutti sono animali antropomorfi. E mi pare che siano umani anche tutti gli amici di Dinamite.
"Fantasia" credo di averlo visto tipo 22 anni fa, a parte l'episodio con Topolino l'ho completamente rimosso.
EDUT diceva veramente dagli addosso Duck! Come dire dagli addosso Lee per incitare Bruce Lee, metà della popolazione di Paperopoli si chiama Duck.
A Karlissya piaceva Pippo
, motivo per cui volevo quasi metterla contro Zenobia. Comunque lei è umana, ma essendo un extraterrestre ci può anche stare, quello che non capisco è perché lo siano Dinamite Bla e Maga Mago', in un mondo in cui tutti sono animali antropomorfi. E mi pare che siano umani anche tutti gli amici di Dinamite.
"Fantasia" credo di averlo visto tipo 22 anni fa, a parte l'episodio con Topolino l'ho completamente rimosso.