Pokémon GO
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Re: Pokémon GO
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=IW3rR8xwv-Y[/youtube]
Vale la pena di vederlo anche solo per Sasha che dice "Ti amo".
Vale la pena di vederlo anche solo per Sasha che dice "Ti amo".
Io ho trovato electabuzz fuori da casa miaDF PUNK ha scritto:Ma la voce era che si potessero ottenere solo dalle uova, ma non incontrare. La cosa che più fa storcere il naso è che son pokemon molto rari, la logica vorrebbe che se fossero esclusive continentali dovrebbero essere abbastanza comuni.
- RobLP
Electabuzz non è un'esclusiva continentale (sempre se la voce non è una bufala).mr-lol ha scritto: Io ho trovato electabuzz fuori da casa mia
Dims ha scritto:Ma è normale che quando uso le Baccalampon poi le Poke Ball prendano traiettorie strambe?
- RevolverOcelot87
- Città: Milano
No, la traiettoria strana capita perchè muovi la sfera col dito prima di lanciarla, il fatto che ti capiti dopo che hai usato la bacca è solo una coincidenza.
- Ambrose Asylum
- CmTaker
- Città: R
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 3 times
Grazie a pokewhere ieri ho beccato Chansey per dirne uno, oltre Voltorb. Ieri giornata proficua visto che ho beccato pure Dodrio, Exeggcute(ocome si scrive), Rhydorn.. e stamattina direttamente dal letto mi è spawnato Koffing.
Comunque non si capisce come, ma vicino al mare ho trovato ad oggi solo un magikarp... ho trovato più Dratini per dire

Comunque non si capisce come, ma vicino al mare ho trovato ad oggi solo un magikarp... ho trovato più Dratini per dire

- RobLP
Viva il Fortunuovo che mi fa passare dagli inizi del livello 18 a quasi la fine del livello 19. E viva i due Clefairy trovati insieme scroccando un modulo esca grazie ai quali ho ottenuto un Clefable da 1.022 punti.
- RobLP
Forza Lunare, esattamenteDF PUNK ha scritto:Ma clafable mica ha quella mossa di tipo fata cazzutissima da 85?

Tra l'altro avevo trovato anche un Clefairy che ce l'aveva ma l'ho trasferito, aveva solo 200 e rotti PL.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Domanda da principiante, ma come si catturano i pokemon? piu sfere lancio e meno ne prendo
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Il problema qual è nello specifico? La traiettoria o perché escono dalla ball? Che livello sei? Colore del cerchio dei pokemon in questione?Marco Frediani ha scritto:Domanda da principiante, ma come si catturano i pokemon? piu sfere lancio e meno ne prendo