Sapete già chi è, vero?

By(t)e
Assurdo che stia viaggiando con quelle medie. Unica nota negativa, se posso permettermi, la gestione della palla. Va migliorata, dovrebbe gestire con più calma alle volte e infatti se non sbaglio sta perdendo una miriade di palloni, almeno uno o due in più rispetto alle statistiche mantenute in carriera.andthebad ha scritto:Quarta tripla doppia consecutiva, 9 su 20 partite giocate.
Sapete già chi è, vero?![]()
By(t)e
Non è assurdo. Anzi, era prevedibile (e previsto). RW è un uomo solo al comando, anche se (forse) Oladipo sta ingranando. Mi ricorda le stagioni assurde di Bryant, quelle dove macinava quarantelli come se fossero noccioline. Solo che lui non ha l'ossessione del canestro, almeno fino a quando non capisce che la partita butta male: nel quarto quarto prende più tiri e con migliori percentuali (l'eFG% passa da 44-45% al 52%), con minori percentuali di assistenze, rispetto agli altri tre quarti.Morris93 ha scritto: Assurdo che stia viaggiando con quelle medie. Unica nota negativa, se posso permettermi, la gestione della palla. Va migliorata, dovrebbe gestire con più calma alle volte e infatti se non sbaglio sta perdendo una miriade di palloni, almeno uno o due in più rispetto alle statistiche mantenute in carriera.
Beh, dai... quasi un 5x3Morris93 ha scritto:Ieri ho fatto 4 punti, 5 rimbalzi e 5 assist. In prima divisione.
Un po' mi vergogno a vedere quelle cifre. In NBA, non in ultima categoria.
Già: http://www.cbssports.com/nba/news/watch ... ppearance/" onclick="window.open(this.href);return false;deadman3:16 ha scritto:Javalone è tornato
Marc, fenomeno vero. Ai Grizzlies purtroppo manca un po' di rotazione e quel qualcosina in più nel reparto piccoli, questo Daniels appunto sembra stia facendo il suo. Squadra che piace molto anche a me, poi vabbè ho un amore smisurato verso Conley.KanyeWest ha scritto:Irreale, ovviamente l'ho contro al Fanta con gli amici. Comunque leggo pochissimo in merito ma Lillard é partito a tremila all'ora, a me intrigherebbe na cifra vedere Davis ai Blazers. Contento anche nel vedere Memphis che funziona così bene, al solito cuoricino per Marc ma attenzione a un Troy Daniels che outtanowhere si sta riveland utilissimo soprattutto per aprire il campo