A parte per il titolo femminile di Raw, le altre cinture nuove che si vedono credo siano create.phenom89 ha scritto:Ho visto che ci sono i titoli nuovi (apparte il cruiserweight), dico bene???
Una domanda, io è un paio d'anni che non compro un titolo della serie e non so bene come funziona la questione dlc... se a me interessa solo un wreslter, devo per forza comprarmi tutto il pacchetto oppure posso comprare singolarmente il lottatore (anche a un prezzo un po' maggiorato)??? Nei giochi passati com'era???
Ovviamente non vengono resi disponibili tutti da subito, usciranno a distanza di tempo???
WWE 2K17 topic ufficiale
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Re: WWE 2K17 topic ufficiale
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
Cioè taker ha i capelli corti posso farli un po più lunghicelli?Pasquale_Genchi ha scritto: Mancano ancora tante stipulazioni 1 vs 1, bello il menu con i modelli dei personaggi. Credo quindi che le nuove cinture non ci siano, o forse il tizio non le ha fatte vedere tutte
THE LAST OUTLAW: si, dovrebbe essere possibile farlo, se non erro lo dissero anche tempo fa
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
In teoria sì, lì dice "You can put in a mesh", quindi dovremmo poter usare dei modelli di capelli da modificare nel colore e nella lunghezza
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Nell'articolo ufficiale sull'universe mode hanno dichiarato che le cinte post-draft sono state createPasquale_Genchi ha scritto: Mancano ancora tante stipulazioni 1 vs 1, bello il menu con i modelli dei personaggi. Credo quindi che le nuove cinture non ci siano, o forse il tizio non le ha fatte vedere tutte
THE LAST OUTLAW: si, dovrebbe essere possibile farlo, se non erro lo dissero anche tempo fa
- THE LAST OUTLAW 83
Vale solo per le caw oppure anche per le SuperstarsPasquale_Genchi ha scritto:In teoria sì, lì dice "You can put in a mesh", quindi dovremmo poter usare dei modelli di capelli da modificare nel colore e nella lunghezza
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
Tesò ne hai 4 di Undertaker! Non va bene?THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:
Vale solo per le caw oppure anche per le Superstars

- THE LAST OUTLAW 83
Ciù Ciù No non vanno bene sono fotocopie del gioco precedente...quindi mi chiedo come è possibile che non hanno aggiornato a dovere il personaggio? Hanno copiato il taker di wm 31 che è presente in Wwe2k16 bella merdata...quindi perciò voglio capire se i capelli li posso modificare o renderli più lunghi..spero mi riesci a capirexxGOLDUSTxx ha scritto:
Tesò ne hai 4 di Undertaker! Non va bene?

- The Prizefighter
Questo non lo so proprioTHE LAST OUTLAW 83 ha scritto: Vale solo per le caw oppure anche per le Superstars
Ma non hanno detto che le varie versioni delle superstar sarebbero state attire alternativi?
Le cinture nuove non ci sono. Sinceramente non è che me ne freghi tanto, è già bello che riesco a decidere chi ha i titoli di coppia, figuriamoci due
Come ho fatto nel gioco precedente, scaricherò solo il titolo Universal.
Domanda: ho prenotato il gioco da amazon con opzione consegna il giorno dell'uscita. E' la prima volta che lo faccio, qualcuno mi conferma che arriverà il giorno stesso?
THE LAST OUTLAW 83, non avercela con me adesso, ma ti posso chiedere una cosa? Ma perchè ogni anno fai sempre la stessa domanda? A taker posso modificare i capelli? Posso aggiungergli la goccia nera in faccia? Le news sono quelle che sono uscite su youtube e sui vari SOLITI forum. Leggi e informati. Se non sai l'inglese usa google traduttore e tenta di capire. Se non è stato detto nelle news varie, come facciamo a saperlo?
Non voglio rovinare i tuoi sogni LOL. Ma la 2k l'ha sempre detto. Non si puo modificare il viso dei lottatori creati. Non credo che l'aggiungeranno mai questa opzione.
E poi noi siamo qui a discutere di creazione, universe mode, carriera. E te sempre con la solita domanda su taker lol. Te ne hanno messo 4 di taker accontentati.
Ogni volta che mi connetto per sapere qualche novità ci sei te che spammi e/o scrivi lo stesso post o domanda. Ti prego di non intasare il topic. Non sono un moderatore e non voglio rompere il cazzo, peròò mobbasta lol.

Domanda: ho prenotato il gioco da amazon con opzione consegna il giorno dell'uscita. E' la prima volta che lo faccio, qualcuno mi conferma che arriverà il giorno stesso?
THE LAST OUTLAW 83, non avercela con me adesso, ma ti posso chiedere una cosa? Ma perchè ogni anno fai sempre la stessa domanda? A taker posso modificare i capelli? Posso aggiungergli la goccia nera in faccia? Le news sono quelle che sono uscite su youtube e sui vari SOLITI forum. Leggi e informati. Se non sai l'inglese usa google traduttore e tenta di capire. Se non è stato detto nelle news varie, come facciamo a saperlo?
Non voglio rovinare i tuoi sogni LOL. Ma la 2k l'ha sempre detto. Non si puo modificare il viso dei lottatori creati. Non credo che l'aggiungeranno mai questa opzione.
E poi noi siamo qui a discutere di creazione, universe mode, carriera. E te sempre con la solita domanda su taker lol. Te ne hanno messo 4 di taker accontentati.
Ogni volta che mi connetto per sapere qualche novità ci sei te che spammi e/o scrivi lo stesso post o domanda. Ti prego di non intasare il topic. Non sono un moderatore e non voglio rompere il cazzo, peròò mobbasta lol.

Ultima modifica di Barax il 10/10/2016, 0:50, modificato 1 volta in totale.
- THE LAST OUTLAW 83
Pasquale_Genchi ha scritto: Questo non lo so proprio
Ma non hanno detto che le varie versioni delle superstar sarebbero state attire alternativi?
Io non lo so, sinceramente sono incazzato perchè hanno copiato il taker coi capelli corti del wwe16 e lo hanno inserito nel 17 senza fare una cazzo di modifica....cioé il gioco lo terminano a Wm giusto?? Ebbene allora mi domando come mai non hanno apportato midifiche al personaggio attuale???
L'unica opportunità resta il fatto dei capelli...nessuno c'è che mi illumina??
- The Prizefighter
Beh dai, hai 4 Taker, cosa altro vuoi?
Al limite ti puoi scaricare la CAW, tanto con il face importer si fa presto a fare un nuovo Undertaker

Al limite ti puoi scaricare la CAW, tanto con il face importer si fa presto a fare un nuovo Undertaker
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
Adoro Barax incacchiatoBarax ha scritto:Le cinture nuove non ci sono. Sinceramente non è che me ne freghi tanto, è già bello che riesco a decidere chi ha i titoli di coppia, figuriamoci dueCome ho fatto nel gioco precedente, scaricherò solo il titolo Universal.
THE LAST OUTLAW 83, non avercela con me adesso, ma ti posso chiedere una cosa? Ma perchè ogni hanno fai sempre la stessa domanda? A taker posso modificare i capelli? Posso aggiungergli la goccia nera in faccia? Le news sono quelle che sono uscite su youtube e sui vari SOLITI forum. Leggi e informati. Se non sai l'inglese usa google traduttore e tenta di capire. Se non è stato detto nelle news varie, come facciamo a saperlo?
Ogni volta che mi connetto per sapere qualche novità ci sei te che spammi e/o scrivi lo stesso post o domanda. Ti prego di non intasare il topic. Non sono un moderatore e non voglio rompere il cazzo, peròò mobbasta lol.![]()

- THE LAST OUTLAW 83
Mobbasta sto cazzoBarax ha scritto:Le cinture nuove non ci sono. Sinceramente non è che me ne freghi tanto, è già bello che riesco a decidere chi ha i titoli di coppia, figuriamoci dueCome ho fatto nel gioco precedente, scaricherò solo il titolo Universal.
THE LAST OUTLAW 83, non avercela con me adesso, ma ti posso chiedere una cosa? Ma perchè ogni hanno fai sempre la stessa domanda? A taker posso modificare i capelli? Posso aggiungergli la goccia nera in faccia? Le news sono quelle che sono uscite su youtube e sui vari SOLITI forum. Leggi e informati. Se non sai l'inglese usa google traduttore e tenta di capire. Se non è stato detto nelle news varie, come facciamo a saperlo?
Ogni volta che mi connetto per sapere qualche novità ci sei te che spammi e/o scrivi lo stesso post o domanda. Ti prego di non intasare il topic. Non sono un moderatore e non voglio rompere il cazzo, peròò mobbasta lol.![]()

Scherzi a parte ...facile non mi leggere,oppure non leggere e non riispondere.. il traduttore lo so usare benissimo,già tradotto ma non esce nulla di concreto quindi aimè ho cercato aiuto qui sopra avrò mai ucciso qualcuno?? Su con la vita mio caro è sempre bello aiutare il prossimo

Se vuoi puoi farlo obeso Taker.THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:
Mobbasta sto cazzo![]()
Scherzi a parte ...facile non mi leggere,oppure non leggere e non riispondere.. il traduttore lo so usare benissimo,già tradotto ma non esce nulla di concreto quindi aimè ho cercato aiuto qui sopra avrò mai ucciso qualcuno?? Su con la vita mio caro è sempre bello aiutare il prossimo
xxGOLDUSTxx ha scritto:
Adoro Barax incacchiato

- THE LAST OUTLAW 83
Barax ha scritto:
Se vuoi puoi farlo obeso Taker.
Se me lo crei tu allora va più che bene...
Cresci ragazzo mio mi sembrate capre a finale il
Mio discorso era semplice..e smettetela di dire 4 taker ecc..che a finale non mi frega un cazzo...ma è un fatto di principio cioè se il
Gioco del cazzo viene finito a Wm mi chiedo come mai non hanno aggiornato una delle superstars più famose al Mondo stop!! Cena aggiornato,aj styles fatto da dio,Shane è stato aggiornato alla grande e taker bhè ..TAKER COPIATO!!!