tu quoqueRobLP ha scritto: Stupido io comunque che ho totalmente dimenticato Bayley e ho giocato sul trio di ex TNA Samoa Joe/Austin Aries/Bobby Roode.
Psycho Wrestling Quiz.
- Rope Break
- Has thanked: 1 time
Re: Psycho Wrestling Quiz.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Anche io ho capito da pochi turni il "trucco", ma parto addirittura dal 2004 tenendo comunque conto pure del 2002 e 2003 per "sentito dire".RobLP ha scritto:Devo decidermi a rispondere facendo finta che il wrestling esista dal 2002.
Stupido io comunque che ho totalmente dimenticato Bayley e ho giocato sul trio di ex TNA Samoa Joe/Austin Aries/Bobby Roode.
Per me è delittuoso non considerare Gorilla Monsoon tra i migliori comunque. E personalmente avrei messo Schiavone nel podio ma Ranallo proprio non avevo idea nemmeno che esistesse

I Survivor Series Match credo di averli presi tutti e quattro facendo il ragionamento che il Wrestling esista dagli anni '00 ma non credo di aver preso l'ordine giusto.
Bailey invece l'ho presa ma l'avevo messa terza, preso Joe al primo posto mentre puntavo al secondo posto degli American Alpha considerando la considerazione che c'è sul forum per quel tag team.
- peppepinzu
- Città: Maddaloni
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 25 times
Corretti i voti errati. Salutate The Rookie al primo posto insieme a Hoak e deadman3:16!
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
RanalloSaimas ha scritto:
Anche io ho capito da pochi turni il "trucco", ma parto addirittura dal 2004 tenendo comunque conto pure del 2002 e 2003 per "sentito dire".
Per me è delittuoso non considerare Gorilla Monsoon tra i migliori comunque. E personalmente avrei messo Schiavone nel podio ma Ranallo proprio non avevo idea nemmeno che esistesse
![]()
I Survivor Series Match credo di averli presi tutti e quattro facendo il ragionamento che il Wrestling esista dagli anni '00 ma non credo di aver preso l'ordine giusto.
Bailey invece l'ho presa ma l'avevo messa terza, preso Joe al primo posto mentre puntavo al secondo posto degli American Alpha considerando la considerazione che c'è sul forum per quel tag team.

Si vota per sentito dire insomma.
Lo so, non so manco io come ho fatto. Per qualche strano motivo ho considerato solo i wrestler uomini.Rope Break ha scritto: tu quoque
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Anche io Bayley me la sono proprio dimenticata. Ho messo in ordine: Joe, Aries e Gable.
Vabbè per i commentatori e per i match alle Series, non mi esprimo.
Vabbè per i commentatori e per i match alle Series, non mi esprimo.

- peppepinzu
Hello guys,
A causa del trasloco che sto facendo, oggi i risultati arriveranno in serata. Mi dispiace ma non riesco proprio a fare altrimenti.
Bye Bye Then
A causa del trasloco che sto facendo, oggi i risultati arriveranno in serata. Mi dispiace ma non riesco proprio a fare altrimenti.
Bye Bye Then
- peppepinzu
Ahahahaha calma ragazzi. La manche scade alle 19:00 di oggi. Solitamente cerco di condividere subito le classifiche e le risposte giuste. Oggi mi è impossibile prima delle 21/22. Tutto qua 
Bye Bye Then

Bye Bye Then
- peppepinzu
Scusate per il ritardo. Purtroppo ho avuto, e ho, poco tempo a disposizione.
Domanda 1) Chi vorresti come campione mondiale
1) Kevin Owens
2) Dean Ambrose
3) Aj/Seth Rollins
Domanda 2) Il momento più commovente nella storia del wrestling?
1) Benoit e Guerrero si abbracciano a WM 20
2) Il ritiro di Daniel Bryan
3) Raw dedicato a Eddie Guerrero
Domanda 3) Quale cintura faresti tornare?
1) Pesi leggeri
2) Hardcore
3) Nessuna
Mi dispiace non aver inserito le percentuali. Lo farò appena ho tempo, promesso!
Classifica Turno 9:

Classifica parziale:

Se ci sono errori, fatemi sapere come sempre. Domande per l'ultima manche!
1) Se avessi l'opportunità di scegliere i campioni di coppia, chi sceglieresti? 3 risposte
2) Qual è ATTUALMENTE la theme song più bella in WWE? 3 Risposte
3) Se dico la parola "calcio", chi vi viene in mente? Restate nell'ambito del wrestling. 3 Risposte
Domanda 1) Chi vorresti come campione mondiale
1) Kevin Owens
2) Dean Ambrose
3) Aj/Seth Rollins
Domanda 2) Il momento più commovente nella storia del wrestling?
1) Benoit e Guerrero si abbracciano a WM 20
2) Il ritiro di Daniel Bryan
3) Raw dedicato a Eddie Guerrero
Domanda 3) Quale cintura faresti tornare?
1) Pesi leggeri
2) Hardcore
3) Nessuna
Mi dispiace non aver inserito le percentuali. Lo farò appena ho tempo, promesso!
Classifica Turno 9:

Classifica parziale:

Se ci sono errori, fatemi sapere come sempre. Domande per l'ultima manche!
1) Se avessi l'opportunità di scegliere i campioni di coppia, chi sceglieresti? 3 risposte
2) Qual è ATTUALMENTE la theme song più bella in WWE? 3 Risposte
3) Se dico la parola "calcio", chi vi viene in mente? Restate nell'ambito del wrestling. 3 Risposte
- The Rookie
- Been thanked: 1 time