Maggioranza assoluta TW edition: prima puntata
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Re: Maggioranza assoluta TW edition: prima puntata
Per me va bene, vediamo che dice kta. Se no per ingannare il tempo si possono provare a mettere in fila per bravura sul ring, ma per me si può anche passare alle votazioni.
Ho un paio di precisazioni, mal e farò dopo.
Sottolineo però che è stata una bella finale, in cui il pubblico può scegliere tra due punti di vista differenti.
Ho un paio di precisazioni, mal e farò dopo.
Sottolineo però che è stata una bella finale, in cui il pubblico può scegliere tra due punti di vista differenti.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Sasha BanksHorace Hogan ha scritto:Se no per ingannare il tempo si possono provare a mettere in fila per bravura sul ring
Lita
Mickie James
AJ Lee
Trish Stratus
Beth Phoenix
Michelle McCool
Sable
Chyna
Torrie Wilson
Sasha Banks è un talento naturale purissimo e lo dimostra ogni volta che va sul ring, senza contare che ha appena compiuto 24 anni quindi ha tutto il tempo di migliorare ancora. Lita diversa da tutte le altre e ispirazione per molte anche in questo campo, Mickie James buon talento ma non eccezionale, AJ Lee sottovalutata semplicemente perché intorno a lei non c'era NIENTE, Trish Stratus invece sopravvalutata anche se comunque negli ultimi anni della sua carriera iniziò a saperci fare. Beth Phoenix non mi ha mai entusiasmato, Michelle McCool discreta ma niente di che. Con le altre tre il livello scende vertiginosamente, abbastanza ironico considerando Chyna e Sable sono prime nella mia altra classifica. Torrie Wilson irrimediabilmente ultima.
Per par condicio, penso sia giusto che le metta in fila anche Rope Break; lasciamo comunque fino a mezzanotte di stasera,da domani si vota.
Horace ho avuto un'idea per la domanda su Eddie Guerrero, te la mando in PM.
Horace ho avuto un'idea per la domanda su Eddie Guerrero, te la mando in PM.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Hanno iniziato a farlo nel momento in cui si stava ritirando, e la gente se l'è bevuta dimenticandosi che qualche mese prima l'avevano fischiata a Wrestlemania 22 durante il match con Mickie James. Il suo interminabile regno da campionessa fu micidialmente noioso, ma poi la WWE gli diede di punto in bianco l'aura di Leggenda, ed è stata brava lei a mentenerla fino ai giorni nostri.Rope Break ha scritto: Se devo essere il più oggettivo possibile, ho come la sensazione che sia la WWE stessa a farci credere che Trish sia la più grande di tutte.
Visto che sottolineavate l'influenza di Lita nelle generazioni successive, aggiungo che Trish Stratus è l'idolo della wrestler giapponese Makoto, che fa parte del giro di Kana/Asuka.
Non esageriamo, anche le altre divas hanno fatto i servizi per Playboy, ma quelli assolutamente cult sono i suoi, oltre ovviamente a quelli di Sable.RobLP ha scritto: Per questo Torrie Wilson è indubitabilmente ultima, perché lei o un'altra modella di Playboy a caso sarebbe stata la stessa cosa, più o meno. Non ha fatto nulla che non avrebbe potuto fare chiunque altra.
Ricordo quando uscirono, era priorità fondamentale di tutto il wrestling web procurarseli.
Comunque per dare un elemento in più, questa è la classifica delle 25 Most Impactful Women che la WWE ha stilato l'8 marzo 2010:
1- Trish Stratus
2- The Fabulous Moolah
3- Chyna
4- Sensational Sherri
5- Stephanie McMahon
6- Sable
7- Mickie James
8- Lita
9- Sunny
10- Michelle McCool
11- Wendi Richter
12- Mae Young
13- Alundra Blayze
14- Melina
15- Miss Elizabeth
16- Luna Vachon
17- Beth Phoenix
18- Stacy Keibler
19- Molly Holly
20- Vickie Guerrero
21- Jacqueline
22- Kelly Kelly
23- Ivory
24- Bull Nakano
25- Torrie Wilson
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Per questo dicevo che è importante ridimensionare le cavolate che spaccia la WWE, perché poi si vede Trish Stratus sopra Moolah. O Michelle McCool al 10º posto. O Bull Nakano meno influente di Kelly Kelly.Horace Hogan ha scritto:
Hanno iniziato a farlo nel momento in cui si stava ritirando, e la gente se l'è bevuta dimenticandosi che qualche mese prima l'avevano fischiata a Wrestlemania 22 durante il match con Mickie James. Il suo interminabile regno da campionessa fu micidialmente noioso, ma poi la WWE gli diede di punto in bianco l'aura di Leggenda, ed è stata brava lei a mentenerla fino ai giorni nostri.
Visto che sottolineavate l'influenza di Lita nelle generazioni successive, aggiungo che Trish Stratus è l'idolo della wrestler giapponese Makoto, che fa parte del giro di Kana/Asuka.
Non esageriamo, anche le altre divas hanno fatto i servizi per Playboy, ma quelli assolutamente cult sono i suoi, oltre ovviamente a quelli di Sable.
Ricordo quando uscirono, era priorità fondamentale di tutto il wrestling web procurarseli.
Comunque per dare un elemento in più, questa è la classifica delle 25 Most Impactful Women che la WWE ha stilato l'8 marzo 2010:
1- Trish Stratus
2- The Fabulous Moolah
3- Chyna
4- Sensational Sherri
5- Stephanie McMahon
6- Sable
7- Mickie James
8- Lita
9- Sunny
10- Michelle McCool
11- Wendi Richter
12- Mae Young
13- Alundra Blayze
14- Melina
15- Miss Elizabeth
16- Luna Vachon
17- Beth Phoenix
18- Stacy Keibler
19- Molly Holly
20- Vickie Guerrero
21- Jacqueline
22- Kelly Kelly
23- Ivory
24- Bull Nakano
25- Torrie Wilson
Stacy Keibler al 18º posto

Comunque guardando alla lista di queste 25 penso che fare una classifica inserendo da qualche parte Stephanie McMahon sarebbe stato difficilissimo.
- Rope Break
- Has thanked: 1 time
Inganno il tempo con questa classifica in- ring anch'io. Purtroppo sono stato fuori quindi non ci ho pensato troppo nel farla:
Lita
Sasha Banks
Mickie James
Trish Stratus
Beth Phoenix
AJ Lee
Chyna
Michelle McCool
Sable
Torrie Wilson
Commenti sparsi:
Sasha Banks è in alto perchè brava e brava. Ma ha ancora dimostrato meno di quanto può fare e farà negli anni a venire, quindi un secondo posto sulla fiducia.
Aj Lee penso anch'io sia sottovalutata ma a me non ha mai trasmesso molto
Le ultime 3 altamente dimenticabili
Trish a me piaceva quindi si prende quel posto lì
Lita
Sasha Banks
Mickie James
Trish Stratus
Beth Phoenix
AJ Lee
Chyna
Michelle McCool
Sable
Torrie Wilson
Commenti sparsi:
Sasha Banks è in alto perchè brava e brava. Ma ha ancora dimostrato meno di quanto può fare e farà negli anni a venire, quindi un secondo posto sulla fiducia.
Aj Lee penso anch'io sia sottovalutata ma a me non ha mai trasmesso molto
Le ultime 3 altamente dimenticabili
Trish a me piaceva quindi si prende quel posto lì
Io, Horace, Stefano, Jeff e Abyss pronti per la prossima, primo argomento già pronti e.....SSSSSPUMEGGIANTE
-
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
L'argomento ve lo propongo io, riguarda il ruolo del pubblico in uno show
È giusto che il pubblico, se non è soddisfatto da quello che vede, contesti i lottatori? Tralasciando i casi in cui il pubblico ignora in toto lo show al fine di diventare protagonista (esempio uno dei Raw post-WM), qual è il limite tra una giusta contestazione e la mancanza di rispetto?
I promoter cosa possono fare per evitare ciò?
È giusto che il pubblico, se non è soddisfatto da quello che vede, contesti i lottatori? Tralasciando i casi in cui il pubblico ignora in toto lo show al fine di diventare protagonista (esempio uno dei Raw post-WM), qual è il limite tra una giusta contestazione e la mancanza di rispetto?
I promoter cosa possono fare per evitare ciò?
No ne abbiamo un altro già pronti che con Jeff e Stefano farà faville
-
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Fidati che questo farà faville.kta ha scritto:No ne abbiamo un altro già pronti che con Jeff e Stefano farà faville
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
kta ha scritto:No ne abbiamo un altro già pronti che con Jeff e Stefano farà faville
Fate una domanda anche su Vince russo... un genio, un imbecille, un coglione?
Per la gara voto Rob, condivido il suo modo di vedere (sia la prima classifica che la seconda, tranne la James, che sul ring non mi ha mai detto nulla di ché, mentre aj lee é riuscita a fare un bel match a Kaitlyn....), soprattutto per quanro riguarda il distacco con la lente imposta dalla wwe... la loro classifica é aberrante

- Emperador Horace
Quindi la tua posizione è simile a quella di Orfini, va bene la WWE, proveniamo tutti da lì, ma ci sono stati anche degli errori.RobLP ha scritto: Per questo dicevo che è importante ridimensionare le cavolate che spaccia la WWE, perché poi si vede Trish Stratus sopra Moolah. O Michelle McCool al 10º posto. O Bull Nakano meno influente di Kelly Kelly.
Stacy Keibler al 18º posto![]()
Rope invece secondo te è bersaniano, quando parla di WWE si accende. In fin dei conti se oggi Rob ha un forum da moderare è perché ci sono i fans della WWE che lo sostengono, e quindi la Storia va vista dalla loro prospettiva, o finisce che ti abbandonano.
Però al contrario di Bersani sa arrivare al punto della questione senza girarci prima intorno un quarto d'ora, che è un toccasana per la nostra soglia d'attenzione molto bassa.
L'argomento del pubblico si può pure usare per la seconda fase, tanto jeff passa. Vince Russo magari per il futuro, se mai ci si arriverà.
Inklings e norrisjal, grazie per i consigli. Almeno uno dei due topic lo utilizziamo subito nella seconda puntata. Il primo comunque l'ho deciso già, e ha il benestare di Horace, questi due ce li teniamo come (ottime)idee per la seconda fase della seconda puntata
Voto Rob, alla fine ha guidato lui il dibattito, e la sua logica di separazione tra importanza e bravura in-ring, oltre ad essere ben spiegata,la condivido in pieno anche per quanto riguarda le classifiche. Bene, secondo me, anche Rope, che ha avuto solo il leggero difetto rispetto a Rob di non prendere in mano la situazione. E a meno che non arrivino altri due voti per Rope in sette minuti, direi che Rob è il vincitore della prima puntata!