JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Re: JUVENTUS F.C. 1897 *Official Thread*

Messaggio da Santino's fan »

Bene,molte note positive da questa partita.
-Vucinic che sigla la sua prima doppietta in maglia bianconera,con una grande prestazione quest'oggi;
-Borriello che bissa la rete di Cesena.Bravo anche oggi;
-Vidal...non ci sono più aggettivi,è un mostro :love:
-Pirlo;peccato per il palo,ma prestazione,come di consueto,maiuscola;
-Giaccherini:davvero bravo sulla sinistra,ha fatto ammattire i lenti difensori del Novara,ed ha partecipato ai gol di Borriello e Vucinic;
-Padoin:prova encomiabile anche la sua,questo ragazzo è davvero da stimare.Accetta la panchina senza polemica,e quando chiamato in causa fa il suo dovere davvero molto bene.Peccato che un difensore d'eccezione gli abbia impedito per due volte di fila di calciare a rete :LOL2:
-Elia:ovviamente non è una punta...però ho apprezzato il suo impegno,voleva assolutamente il gol...e mi dispiaceva vederlo così triste quando quella chiavica di Fontana gli parava di tutto...io lo vorrei rivedere all'opera,se Conte mi recupera anche questo ragazzo fa un capolavoro...

Ora si va col Lecce.Comunque non succede,ma se il Milan perdesse con l'Atalanta,e noi vincessimo...sarebbe tutto finito... :love: peccato che non accadrà,i rossoneri non perderanno in casa,con una squadra che ha raggiunto il suo obiettivo.

Io però non sottovaluterei la partita col Cagliari:questi ci diedero fastidio(a me fecero bestemmiare)all'andata,in casa nostra.Quindi,in "casa loro",possono darci del filo da torcere...

Christian

Messaggio da Christian »

Si vede che Pirlo da noi non aveva più stimoli :(

Santino's fan

Christian ha scritto:Si vede che Pirlo da noi non aveva più stimoli :(
Ma forse aveva capito che Allegri(che genio...)non lo riteneva parte del suo progetto.E lì è difficile trovare stimoli.

Christian

Messaggio da Christian »

Santino's fan ha scritto: Ma forse aveva capito che Allegri(che genio...)non lo riteneva parte del suo progetto.E lì è difficile trovare stimoli.
Io mi domando anche perchè l'hanno dato gratis :...

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Comunque il cagliari giocherà contro di noi a Trieste, non a casa loro. E quella è patria abbastanza juventina. :LOL2:
Vogliamo sottolineare la prova di Bonucci? Uno che con la maschera protettiva che gli scivola, va sempre a cercare il colpo di testa e che non sta sbagliando una partita ultimamente? Ora voglio sentirlo auriemma che dice "cannavaro da nazionale, non bonucci". :LOL2:
Ultima modifica di Rocks il 30/04/2012, 0:26, modificato 2 volte in totale.

Christian

Messaggio da Christian »

Rocks ha scritto:Comunque il cagliari giocherà contro di noi a Trieste, non a casa loro. E quella è patria abbastanza juventina. :LOL2:
Vogliamo sottolineare la prova di Bonucci? Uno che con la maschera protettiva che gli scivola, va sempre a cercare il colpo di testa e che non sta sbagliando una partita ultimamente? Ora voglio sentirlo auriemma che dice "cannavaro da nazionale, non bonucci". :LOL2:
Vabbè, ormai finiscono a Trieste :LOL:

Rocks

Messaggio da Rocks »

Christian ha scritto:
Vabbè, ormai finiscono a Trieste :LOL:

Si vedrà. :LOL2:

Pirlo lo davano in molti (o forse speravano) per un campione "alla sedoorf" cioè con qualche colpo ogni tanto ma dal fisico instabile, dal piede non più preciso...un "vecchio" insomma. Allegri gli ha preferito Van Bommel (che è giovanissimo e fisicamente robusto invece) e piuttosto che pagarlo ancora per tenerlo in panchina hanno preferito lasciarlo libero.

Maro, non voglio nemmeno pensare se fosse rimasto da voi...che avrebbe combinato il milan lab. :blink:

Santino's fan

Christian ha scritto:
Io mi domando anche perchè l'hanno dato gratis :...
Beh,gli era scaduto il contratto...ma ciò non toglie che l'errore di darlo ad una diretta concorrente c'è,eccome...

Christian

Messaggio da Christian »

Rocks ha scritto:

Si vedrà. :LOL2:

Pirlo lo davano in molti (o forse speravano) per un campione "alla sedoorf" cioè con qualche colpo ogni tanto ma dal fisico instabile, dal piede non più preciso...un "vecchio" insomma. Allegri gli ha preferito Van Bommel (che è giovanissimo e fisicamente robusto invece) e piuttosto che pagarlo ancora per tenerlo in panchina hanno preferito lasciarlo libero.

Maro, non voglio nemmeno pensare se fosse rimasto da voi...che avrebbe combinato il milan lab. :blink:
L'avrebbe distrutto :LOL:
Se non era nei progetti di Allegri perchè non liberarlo prima allora?

Santino's fan

Christian ha scritto:
Secondo me perchè Allegri ha deciso durante la stagione stessa,di optare per quel sistema di gioco,ovvero con i centrocampisti robusti diciamo,rendendosi quindi conto che Pirlo non centrava molto in quel contesto.

WrestlingMachine
Città: Miami Beach

Messaggio da WrestlingMachine »

Mi spiegate come il milan ha ceduto pirlo alla juve essendogli scaduto il contratto?!?!
E' stato Andrea a scegliere la juve e comunque da noi non aveva piu' stimoli e si vedeva.
Credo e son sicuro che le vittorie che ha conquistato con noi e gliene saremo grati per sempre non le ripeterà altrove...

Rocks

Messaggio da Rocks »

Christian ha scritto:

Boh. Io mi chiedo perchè non cercare un sostituto tenendo Sedoorf e Van Bommel...due ultra trentenni che nelle migliori ipotesi solo un pazzo avrebbe potuto chiedergli continuità. Okay Van Bommel veniva dalla scorsa stagione buonissima ma non si può pensare a non prendere delle assicurazioni contro i rischi. Anche un giovane dai piedi buoni..io tipo avrei preso Gago che invece ora sta alla Roma. Aquilani e Nocerino ci stavano come acquisti mentre in difesa immagino che ci si affidava molto a Thiago Silva.

Alla fine meglio per Pirlo e sopratutto per la nazionale italiana. Ha potuto vedere di avere ancora il suo grande leader, lo stesso che ha portato la conquista del 2006 assieme a Cannavaro e Buffon.

E' vero che Pirlo ha scelto da solo, non lo hanno venduto. Rimane il fatto che sia stato un errore lasciarlo andare così e una fortuna per noi. Chiaro che Pirlo difficilmente potrà fare a 30 anni quel che ha fatto a 25.....ma mai dire mai eh. Chi lo sa. :LOL2:

Santino's fan

Ma anche perchè l'età avanza,come fa a bissare quei trofei ottenuti quando era più giovane? :LOL2:

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

porca troia solo ora mi sono reso conto che tra una settimana esatta potremmo essere campioni d'italia per la trentesima volta :love:

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Christian ha scritto:
Non per difendere la dirigenza del Milan ma il Chelsea(di ancellotti) un anno prima c'aveva provato per Pirlo...poi non si accordarono. Sono poi d'accordo che il sistema di centrocampo di allegri é discutibile.(con me pirlo giocherebbe sempre o spesso).

Bloccato