-Vucinic che sigla la sua prima doppietta in maglia bianconera,con una grande prestazione quest'oggi;
-Borriello che bissa la rete di Cesena.Bravo anche oggi;
-Vidal...non ci sono più aggettivi,è un mostro
-Pirlo;peccato per il palo,ma prestazione,come di consueto,maiuscola;
-Giaccherini:davvero bravo sulla sinistra,ha fatto ammattire i lenti difensori del Novara,ed ha partecipato ai gol di Borriello e Vucinic;
-Padoin:prova encomiabile anche la sua,questo ragazzo è davvero da stimare.Accetta la panchina senza polemica,e quando chiamato in causa fa il suo dovere davvero molto bene.Peccato che un difensore d'eccezione gli abbia impedito per due volte di fila di calciare a rete
-Elia:ovviamente non è una punta...però ho apprezzato il suo impegno,voleva assolutamente il gol...e mi dispiaceva vederlo così triste quando quella chiavica di Fontana gli parava di tutto...io lo vorrei rivedere all'opera,se Conte mi recupera anche questo ragazzo fa un capolavoro...
Ora si va col Lecce.Comunque non succede,ma se il Milan perdesse con l'Atalanta,e noi vincessimo...sarebbe tutto finito...
Io però non sottovaluterei la partita col Cagliari:questi ci diedero fastidio(a me fecero bestemmiare)all'andata,in casa nostra.Quindi,in "casa loro",possono darci del filo da torcere...