Geno ha scritto:
lo segnalo a Horace
Vabbé fa parte del suo personaggio, alcune cose sono anche condivisibili, altre molto meno.Geno ha scritto:
lo segnalo a Horace
Quando dice che lei ha fatto fortuna non in quanto rappresentante del joshi da una parte ha ragione, perché a casa sua era prima di tutto un personaggio e poi una performer (paradossalmente in WWE invece viene percepita come un mostro nel ring e un personaggio monocorde nell'extra), ed era una fuoriclasse soprattutto nell'attirare attenzione.
Non a caso è esplosa globalmente nel suo stint in SMASH, che era un'americanata e non la tipica indy giapponese. Si capiva che il joshi gli andava piccolo, e infatti quando ha messo su i suoi spettacoli ha proposto show molto particolari, che puntavano a incuriosire lo spettatore con la trovata bizarra più che ad attirarlo col matchone.
Quindi trollata o no su questo può anche avere ragione.
Certo, la tempistica che sceglie nel definire il joshi un prodotto che non può interessare globalmente è curiosa, visto che la Stardom sta imbastendo un tour europeo e ne hanno già fatto uno in America.
E' un tour di una promotion, non sono episodi isolati come i booking di alcune lottatrici in Chikara e in Shimmer o quelli di Hikaru Shida in Europa, eventi per cui poteva aver senso il discorso che faceva lei del valore del singolo performer rispetto a quello di tutto il movimento.
C'è pure la promotion di Chigusa Nagayo negli States, anche se non ho idea di come proceda, ho visto solo che ultimamente erano bookate la Iroha e la Kimura.
Comunque i match che ha fatto a NXT non sono niente di speciale, e in generale il suo stint non è di certo entusiasmante. Giusto per rispondere con un po' di stizza, che ad essere onesto mi ha provocato.