WWE ONE vs ALL (fka Royal Rumble) | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 24/01/16 | Official Thread(con KTW)

Messaggio da Mystogan »

Scrivo qua che non so dove metterlo:
Lesnar returned to the ring at tonight's live event in Houston. Accompanied by Paul Heyman, Lesnar received a big welcome and went on to defeat Sheamus in under 10 minutes. A correspondent in attendance noted that the two worked a very stiff match and Lesnar had marks on his face from taking two Brogue Kicks. He was also bleeding. Not to be outdone, Lesnar hit more than 10 German suplexes on Sheamus.
Immagine
Ma io lo avrei voluto vedere :(
Perché quella cacata con Show sì e questo no? :(

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Idem :addolorato:
Peccato che questo Sheamus Lesnar possa affrontarlo solo nei Live Event...

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

[youtube][/youtube]
Qui una davvero ottima qualità della registrazione da parte di un fan.

Commenti sul match: capisco che debbano centellinare le performance della bestia in TV per questioni di marketing conservandolo e aumentando l'hype di vederlo in PPV rendendo i suoi match più speciali però non avrebbero dovuto e potuti inserire questo match in una puntata di Raw?
Sheamus che tra l'altro conduce gran parte del match, sorpresa positiva questa.
Almeno finalmente non fa la figura del fesso come da oltre un mese (da quando è tornato Averament) e da vita a uno dei match più equilibrati della bestia degli ultimi tempi (levando i mostri sacri alla Undertaker).

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Credo di stare cominciando sul serio a odiare Vince McMahon e l'intero creative team della WWE.

Jack Hammer
Città: Treviso
Has thanked: 47 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da Jack Hammer »

RobLP ha scritto:Credo di stare cominciando sul serio a odiare Vince McMahon e l'intero creative team della WWE.
Io è dalla scorsa Rumble che odio quella gente :serious:

TheratedRKO

Messaggio da TheratedRKO »

Purtroppo un match così in tv non lo vedremo mai.
Non ho ancora guardato il video ma se le cose stanno come avete scritto, e non c'è motivo per non crederci, siamo di fronte all'ennesima dimostrazione di come abbiano sprecato e rovinato il ritorno di Sheamus distruggendolo a partire dal kiss my arse arrivando alla sconfitta contro Reigns nel post tlc.

Caroto
Been thanked: 68 times

Messaggio da Caroto »

Riccazz000 ha scritto:Oggi mio fratello mi ha portato fisicamente i biglietti per la Rumble.

Inutile dire che sono gasatissimo anche se si stanno sbriciolando tutti i main eventer.
Inutile dire che se Lesnar non compare mi do fuoco in diretta.

Comunque, qualche altro buontempone del forum ha avuto questa malsana idea?
O qualche altro personaggio losco ha partecipato a un PPV?

Così per sapere come muovermi, dove andare a cercare la sera prima per strappare una foto alle tette di Big E o di qualche divas (punto a quelle di Big E però, sia ben chiaro)...o se ci sono siti di pazzi che aggiornano gli avvistamenti così da pedinarli morbosamente?

O consigli sul cosa fare o cosa non fare nelle arene...tipo sparare a Reigns potrebbe essere legale?
Cercherò di dare una maglia della Samp o la sciarpa a Sheamus o morire nel farlo.

Ora però viste le recenti news tutte le mie idee per dei cartelloni contro Cena vanno a farsi benedire. Ho già dovuto buttare via quelli contro Orton mannaggia
Secondo me hai scelto lamiglior rumble possibile da andare a vedere.

È vero c'e meno starpower, molto meno, ma é per il titolo e non è per niente scontata.

Poi i samoa joe e gli ajstyles sperando facciano un apparizione fannovenire grande curiosità.

Visto che è una situazione dove ci sono solo 2 possibili vincitori, spesso in questi casi la wwe con le cose troppo ovvie tira fuori il coniglio dal cappello.

Auguriamoci non perdano quest'occasione per costruire qualcosa di bello.

Caroto
Been thanked: 68 times

Messaggio da Caroto »

RobLP ha scritto:Credo di stare cominciando sul serio a odiare Vince McMahon e l'intero creative team della WWE.

Ogni anno rob quando appaio ti trovo sempre peggio, eheh.

Vedrai che questa rumble non delude, ho la sensazione sara qualcosa di bello.

Perche non voglio credere a un overselling di 1 ora basato su hhh-reigns.

In quel caso andiamo insieme a prendere gli antidepressivi

Tap_Out

Messaggio da Tap_Out »

Hhh elimina reigns. ..rumble lesnar o sorpresa aj style...stop

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Grazie, Depeche, ottima ripresa, peccato per il bambino che canta sopra per tutto il match :conf

Discreta brawlerata, molto intensa per la breve durata, Sheamus a sorpresa con una discreta offensiva. Più qui che con Reigns l'ultimo Raw :bah:
Continuo a pensare che se Lesnar usasse qualche altra variante di suplex (che sicuramente sa eseguire) sarebbe meglio, ma vabbé, é comunque un live event.
Ma poi come fa a sanguinare a ogni match 'sto ragazzo? :blink:

Lesnar che ha già affrontato quindi Del Rio (picchiando pure Rusev) e Sheamus, Barrett é out (ma vabbé, non c'é manco bisogno di un match). Chissà non abbiano in testa qualcosa che li coinvolga, un po' come quando riunirono i Brothers of Destruction contro Harper (mi pare) e Strowman per una serie di live event prima di Survivor Series.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Caroto ha scritto:

Ogni anno rob quando appaio ti trovo sempre peggio, eheh.

Vedrai che questa rumble non delude, ho la sensazione sara qualcosa di bello.

Perche non voglio credere a un overselling di 1 ora basato su hhh-reigns.

In quel caso andiamo insieme a prendere gli antidepressivi
il rischio è che si rilevi Romancentrica, la sensazione è che più che alla 92, possa assomigliare alla 99, un grosso angle tra Reigns & McMahon, con 28 comprimari che tentano di far fuori il nemico del boss e un tizio che alla fine concluderà il lavoro, molto probabilmente HHH

Roman a logica sarà dentro dall'inizio e con lui in primo piano per tutto il match sarà difficile che altre storyline possano trovare spazio all'interno della rissa stessa, al massimo se ci metti dentro Lesnar e non vuoi farlo vincere, ci può essere qualcosa di "grosso" per costruire la sua RTWM

Non facciamoci esaltare troppo dal fatto che sarà una Rumble titolata, perché la 92 è stata tutta un'altra roba, per storyline e protagonisti

Poi che peggio delle ultime 2 non può essere è un altro discorso

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Comunque sto periodo dell'anno è sempre adorabile.
gente che crede in AJ Styles o Christian vincitori della Rumble :love:

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Brock Lesnar sanguina anche nei Live Event :esterefatto:
Comunque, come in molti di noi avevano predetto, sul ring messi l'uno contro l'altro quei due ci sanno fare: in meno di otto minuti hanno messo in piedi una contesa da Live Event piacevole, dove l'irlandese ha avuto pure una più che discreta offensiva (bella la sequenza dei borgue kick); questo match effettivamente avrebbero potuto proporlo a Raw, questo Sheamus, che è stato demolito nel 2015, l'anno che poteva essere quello della svolta (positiva) per lui, può comunque essere un avversario di transizione per Lesnar, un match da Fastlane, per esempio, di più purtroppo no, i motivi li sappiamo.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Depeche boy ha scritto:[youtube][/youtube]
Qui una davvero ottima qualità della registrazione da parte di un fan.

Commenti sul match: capisco che debbano centellinare le performance della bestia in TV per questioni di marketing conservandolo e aumentando l'hype di vederlo in PPV rendendo i suoi match più speciali però non avrebbero dovuto e potuti inserire questo match in una puntata di Raw?
Sheamus che tra l'altro conduce gran parte del match, sorpresa positiva questa.
Almeno finalmente non fa la figura del fesso come da oltre un mese (da quando è tornato Averament) e da vita a uno dei match più equilibrati della bestia degli ultimi tempi (levando i mostri sacri alla Undertaker).

Non ci credo....
Certo che hanno gettato via Sheamus facendolo diventare noioso e indigesto alla gente e poi , un match come questo va in un live così?
Ad cazzum?
@Thinking Demon dove sei?!
#savetheSheamus

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Oh, io invece sono curiosissimo.

Per tanti motivi sto giro o si suicidano o davvero possono invertire totalmente rotta e trend.

Di sicuro da questa Rumble non si torna indietro: o si rimane a galleggiare nella merda con le solite scelte conservative, di fatto dando il colpo di grazia ad un prodotto che già puzza di decomposizione, oppure davvero ci potrebbero essere delle sorprese capaci di dare una ventata d'aria fresca.

La assenza di Cena, un roster mai cosi qualitativamente buono e paradossalmente mai così malridotto e maltrattato, Wrestlemania alle porte, i mugugni dei fans, i nuovi grandi wrestlers in arrivo...tanti, troppi elementi che mi portano a pensare che siamo di fronte ad un enorme turning point...pure """storico""" da un certo punto di vista.

Quando fra qualche anno ripenseremo a questa Rumble, la giudicheremo o come definitiva pietra tombale o come punto di partenza di una nuova stagione.

E non so perché', ma io i miei due centesimi li gioco su un ottimistico bicchiere mezzo pieno: non riesco a credere che Vince e soci decidano di suicidarsi definitivamente, anche perché siamo vicini ad un punto di non ritorno.

Rispondi