Del CMLL il massimo che ha dato sono due ****3/4 in tutta la storia, è la prova che è un poser

Ma si vede pure dai voti che mette oggi che di lucha ne mastica poca. La storia di Mike Tenay grande esperto di lucha invece ancora non capisco se sia reale, o se invece per lui valga lo stesso discorso di Dan Peterson. Cioé, erano degli appassionati comunque competenti e informati a grandi linee, ma sembravano degli espertoni semplicemente perché introducevano un argomento completamente nuovo in un ambiente che non aveva mai visto nulla di simile. Anche se uno dei punti più a favore di questa tesi (Atlantis che viene chiamato Lizmark in un paio di comparsate in WCW), non so quanto fosse realmente farina del suo sacco.Karl Gotch ha scritto:Meltzer ha dato cinque stelle anche ad un Mysterio/Juventud Guerrera del 11/30/94 (su cagematch non c'è ma sono abbastanza sicuro)
Del CMLL il massimo che ha dato sono due ****3/4 in tutta la storia, è la prova che è un poser
:

No, il main event non lo ricordo, ma era qualcosa sul feud Casas/Volador Jr.max ha scritto:Stanotte ci sarà l'ennesimo Dragon Lee vs Kamaitachi, dove quest'ultimo difenderà il suo titolo CMLL dei pesi leggeri.
Penso lo troveremo domani mattina su Claro.
Nel senso che di solito mettono il main event? Non so se hanno mai fatto eccezioni, spero la farebbero per postare un match singoloHorace Hogan ha scritto:
No, il main event non lo ricordo, ma era qualcosa sul feud Casas/Volador Jr.
Però Kamaitachi e Okumura hanno fatto una scommessa, se il giapponese dovesse perdere si presenterà la settimana prossima in bikini nel talk show "CMLL Informa"
E questo devo cercarmelo allora.Horace Hogan ha scritto: Ieri ho rivisto il match con cui mi sono innamorato dell'IWRG, il mask match tra Comando Negro e Pollo di fine 2010.
Fecero eccezione proprio per un Dragon Lee vs Kamaitachi a dicembre, però fu dettato dal fatto che il match fu veramente molto bello. Questo immagino sarà un +1 anche se molto piacevole, l'Apice è stato raggiunto a Fantastica Mania.max ha scritto: Nel senso che di solito mettono il main event? Non so se hanno mai fatto eccezioni, spero la farebbero per postare un match singolo
Ottimo, trovato, grazie.Horace Hogan ha scritto:
Fecero eccezione proprio per un Dragon Lee vs Kamaitachi a dicembre, però fu dettato dal fatto che il match fu veramente molto bello. Questo immagino sarà un +1 anche se molto piacevole, l'Apice è stato raggiunto a Fantastica Mania.
Il mask match dell'IWRG sta su dailymotion.
Non so tra quelli CMLL/AAA quali siano con l'open contract per accettare bookingMatunus76 ha scritto:Io per il momento ho trovato solo un video che inizia con Pollo che si lancia su Comando con un suicide dive fuori dal ring. È quello Horace?
A parte questo voi pensate che qualche luchadores potrebbe essere invitato al torneo di giugno della WWE (quello dei cruiser per intenderci)? Se si chi vi piacerebbe vedere o chi credete verrà invitato?