TW FORUM AWARDS 2015
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Re: TW FORUM AWARDS 2015
A mia discolpa, in risposta a tutti quelli che si auspicano un mio ulteriore passo verso il main event del forum, devo dire che non ho davvero mai una cazzo di mezz'ora di tempo libero. Oggi, con la sveglia che domattina alle 07:15 verrà a prendermi a calci sulle palle, riesco a scrivere giusto adesso, all'una e mezza, solo perché non prendo sonno.
Siate comprensivi, e dai.
Quelli che mi danno del ridondante fanno bene, lo sono. E mi diverte esserlo, tra l'altro. Accetto quindi la condanna all'uppercard consapevole dei miei limiti, ma appena avrò un periodo più calmo punterò dritto al main event, è una promessa.
Nel frattempo, approfitto di questa insonnia per iniziare ad appuntare i miei voti: arriveranno, abbiate pazienza.
Siate comprensivi, e dai.
Quelli che mi danno del ridondante fanno bene, lo sono. E mi diverte esserlo, tra l'altro. Accetto quindi la condanna all'uppercard consapevole dei miei limiti, ma appena avrò un periodo più calmo punterò dritto al main event, è una promessa.
Nel frattempo, approfitto di questa insonnia per iniziare ad appuntare i miei voti: arriveranno, abbiate pazienza.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Se poi mi venite a dire che senza troll il forum è un mortorio ed è noioso, beh, il cazzo del problema ce l'avete voi. Il forum è un mortorio perché non c'è un emerito cazzo di cui parlare dato che in WWE non accade nulla di vagamente interessante da Night of Champions, la TNA è morta e il resto è meno mainstream e non seguito da tutti. Se vi volete divertire fatevi una vostra community in cui Sallent dice che Reigns è il miglior wrestler dell'universo e voi state lì come dei debosciati a fare pagine di Crudeli e Punk e Abyss che ridono, oppure provocate Colosso e sguinzagliategli contro Jeff Hardy 18 che gli dà del menomato mentale. Invece di star lì a dire cagate aprite un topic intelligente con uno spunto sagace. Mi sembrate gli anziani che stanno a braccia conserte a guardare i lavori stradali e commentano su come gli operai potrebbero fare meglio. Ma che palle.moderatore
mo·de·ra·tó·re/
sostantivo maschile e aggettivo
1.
sostantivo maschile
. La persona incaricata di dirigere e coordinare un dibattito, spec. in trasmissioni radiofoniche o televisive.
part.
In Internet, la persona responsabile del corretto comportamento degli iscritti ad una mailing list o dei partecipanti ad un newsgroup.
2.
aggettivo e sostantivo maschile
. Chi o quanto esercita un'azione regolatrice nell'ambito di un comportamento o di uno svolgimento.
"fu un saggio m. delle passioni popolari"
Dai, animiamo il topic più cazzone dell'anno con un bel litigio.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
#1 - USER OF THE YEAR: Horace Hogan, puntuale sulla Lucha
#2 - TOPIC OF THE YEAR: quello su Eddie
#3 - STAFFER OF THE YEAR: Ganzerli
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: Colosso
#5 - ROOKIE OF THE YEAR: Ankie, no bhò non saprei
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: A Lad insane
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: Salettone, troppo Poser
#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR: The past is here
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): Jeff Hardy 18, Horace si vota da solo.
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): qualcuno del cinema
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Vincebzo
#12 - MOD OF THE YEAR: rob
#13 - FEUD OF THE YEAR: Vincenzo vs Cervello
#14 - BAN OF THE YEAR: Colosso e Sallent
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: Nonono
#16 - CONCEPT OF THE YEAR: Bho
#17 - POST OF THE YEAR: Engine su Eddie
USER HALL OF FAME: Denis
TOPIC HALL OF FAME: Ian Rotten vs mezzo forum
#2 - TOPIC OF THE YEAR: quello su Eddie
#3 - STAFFER OF THE YEAR: Ganzerli
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: Colosso
#5 - ROOKIE OF THE YEAR: Ankie, no bhò non saprei
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: A Lad insane
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: Salettone, troppo Poser
#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR: The past is here
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): Jeff Hardy 18, Horace si vota da solo.
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): qualcuno del cinema
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Vincebzo
#12 - MOD OF THE YEAR: rob
#13 - FEUD OF THE YEAR: Vincenzo vs Cervello
#14 - BAN OF THE YEAR: Colosso e Sallent
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: Nonono
#16 - CONCEPT OF THE YEAR: Bho
#17 - POST OF THE YEAR: Engine su Eddie
USER HALL OF FAME: Denis
TOPIC HALL OF FAME: Ian Rotten vs mezzo forum
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Guarda Rob, hai pure ragione eh, infatti penso che anche se non mi è' mai andato giù il tuo atteggiamento nei confronti del tuo ruolo, non faccio fatica a riconoscerti estrema passione e trasparenza in quello che fai...ci metti la faccia e per questo ti rispetto.RobLP ha scritto:
Se poi mi venite a dire che senza troll il forum è un mortorio ed è noioso, beh, il cazzo del problema ce l'avete voi. Il forum è un mortorio perché non c'è un emerito cazzo di cui parlare dato che in WWE non accade nulla di vagamente interessante da Night of Champions, la TNA è morta e il resto è meno mainstream e non seguito da tutti. Se vi volete divertire fatevi una vostra community in cui Sallent dice che Reigns è il miglior wrestler dell'universo e voi state lì come dei debosciati a fare pagine di Crudeli e Punk e Abyss che ridono, oppure provocate Colosso e sguinzagliategli contro Jeff Hardy 18 che gli dà del menomato mentale. Invece di star lì a dire cagate aprite un topic intelligente con uno spunto sagace. Mi sembrate gli anziani che stanno a braccia conserte a guardare i lavori stradali e commentano su come gli operai potrebbero fare meglio. Ma che palle.
Dai, animiamo il topic più cazzone dell'anno con un bel litigio.
E il paragone con gli anziani che stan lì a lamentarsi e' calzante, lo riconosco!
Pero' accetta il mio punto di vista (si, quello del vecchietto) da esterno...i colossi, i Sallent, i ryogascorpio e i vincenzi, seppur con le loro strampalate idee, comunque davano un punto di vista differente (a volte sicuramente trollando eh) che costituiva in ogni caso per discutere, riflettere...oh, o magari anche soltanto per due pagine di flame e ghigne eh...
Ma lo scopo del forum, e' esclusivamente "didattico" oppure puo essere interpretato anche come semplice passatempo per non pensare 10 minuti ai cazzi delle proprie vite?
In ogni caso le epurazioni (magari pure giustificate "da regolamento"...ma qui si aprirebbe un dibattito molto lungo, dato che l'applicazione letterale del regolamento porterebbe ad epurazioni ben più profonde) hanno fatto si che ormai tutti i pareri sono gli stessi, pompini a Vicenza vari, due pagine di sano spam mancano...e in più mancano pure gli spunti di discussione dato che la maggior parte del prodotto fa cacare.
Questo per dire cosa?
Probabilmente non lo so neanche io, sta di fatto che seguire il forum e' diventato parecchio noioso.
Ma mica e' colpa tua...cioè' non è' colpa di nessuno di base...pero' e' un dato di fatto (condiviso e segnalato da parecchi tra l'altro) su cui magari tu che ci """lavori""" dovresti riflettere...senza per forza di cose infilare la testa sotto la sabbia perché' tanto se il forum e' ormai morto la colpa è' di Reigns.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
Guarda Rob, in realtà dovremmo riprendere un flame di due anni fa e non è che abbia tanta voglia di rinfacciare colpe così distanti nel tempo (sebbene reiterate).
diciamo che le cause remote ed immediate del calo del forum sono:
- Scissione tra TW e Megaforum che già di per se ha dimezzato l'utenza. intendiamoci, parliamo ormai di un lustro fa, fisiologicamente "la vecchia guardia" ha comunque bisogno di un ricambio generazionale. tuttavia basta guardare l'off topic per capire quanto è stata importante questa diaspora. e su questo credo che l'essere andati a muso duro con la vecchia authority di TW sia stato determinante. Non ricordo chi abbia scritto tra GP e MDS che "Il forum in realtà per TW è una perdita, quindi alla fine stigrancazzi" (non ricordo le parole esatte, il succo era quello).
- Crollo verticale della WWE e sparizione della prima alternativa major (TNA)
Essendo la WWE un prodotto insultante per l'intelligenza umana, non c'è da sorprendersi che il ricambio generazionale non avvenga. questo forum ha avuto la fortuna di vivere un boom nel 2006-2007 che ha portato tantissima gente qualificata, in numero irripetibile. oggi non ci sono assolutamente le condizioni perché possa succedere ancora.
- Mancanza del forum nella capacità di integrare l'utenza.
Di questo si sono lamentate generazioni d'utenti. è rimasto sempre un circoletto. qui entra in gioco anche la moderazione. una moderazione troppo "allineata" al pensiero dominante del forum, che per contenuti si propone parimenti come moderatore e user di punta/opinion leader di punta (so che a Rob sto termine fa ridere, però è fondamentalmente vero, lo sai, non giriamoci intorno a caso), e che peraltro spesso ha portato avanti anche crociate discutibili o fatto passare il proprio pensiero per verità, quando in fondo Rob, Salettone ecc ... sono utenti nella media. utenti che possono cazziare ed essere cazziati, ma che non hanno le qualità per essere super partes e non lo sono. Misdeal queste qualità le ha, perché è immensamente competente e non ha bisogno di far vedere a nessuno che c'è la più grosso. ma Misdeal con tutta probabilità non ha nemmeno motivo di esistere su un forum allo sbando.
che poi Rob sai qual è uno dei miei timori? che tu in realtà qui non durerai nemmeno così tanto. è tangibile che ti stai rompendo i coglioni. attaccamento al ruolo a parte. cosicché quando quest'epopea Roblpiana sarà finita, sarà rimasta solo la cenere.
insomma. TW si sta facendo superare da World of Wrestling più o meno su ogni punto. il forum è di pari livello ma più fresco, con più voglia di discutere, la newsboard è migliore, gli editoriali anche. qui resta solo Ganzerli ed un silenzio imbarazzato. e questo non è affatto fisiologico. è TW che si è fatto scappare l'utenza. rimane una leadership (?) giusto nominale. e chissà per quanto ancora.
E non ci sono margini per "Aprite topic e parlate di qualcosa di intelligente", perché semplicemente o trovi di culo i part timer loggati, o non è possibile. i topic che danno spunti ci sono. muoiono quasi senza reply. il bellissimo topic di tributo ad Eddie Guerrero ha fatto 2 cazzo di pagine. lo stesso forum dei TW Awards dove l'unica competenza richiesta è la voglia di cazzeggiare, è un fallimento senza precedenti.
Sui troll giusto un paio di appunti.
- Un enorme fetta delle discussioni di qualità del vecchio forum, nascevano catechizzando i niubbi. si imparavano cose tutti assieme. oggi non so bene se sapete già tutto e non avete voglia di parlarne, o vi basta Roman.
dunque da un Sallent per cui Sting è una leggenda di provincia, partiva il pretesto per parlare della carriera di Sting.
- le discriminanti per i ban mi sembra che siano totalmente arbitrarie. "quello non si può toccare", "quello si perché sta sul cazzo a tutti", "quello dice cose che io non penso e non è figlio di nessuno quindi è seccabile".
Oh, Sallent a parte tutto è un deficiente, ma è solamente fan di Reigns su un forum che lo detesta. ecco perché non c'è più. non per altro.
diciamo che le cause remote ed immediate del calo del forum sono:
- Scissione tra TW e Megaforum che già di per se ha dimezzato l'utenza. intendiamoci, parliamo ormai di un lustro fa, fisiologicamente "la vecchia guardia" ha comunque bisogno di un ricambio generazionale. tuttavia basta guardare l'off topic per capire quanto è stata importante questa diaspora. e su questo credo che l'essere andati a muso duro con la vecchia authority di TW sia stato determinante. Non ricordo chi abbia scritto tra GP e MDS che "Il forum in realtà per TW è una perdita, quindi alla fine stigrancazzi" (non ricordo le parole esatte, il succo era quello).
- Crollo verticale della WWE e sparizione della prima alternativa major (TNA)
Essendo la WWE un prodotto insultante per l'intelligenza umana, non c'è da sorprendersi che il ricambio generazionale non avvenga. questo forum ha avuto la fortuna di vivere un boom nel 2006-2007 che ha portato tantissima gente qualificata, in numero irripetibile. oggi non ci sono assolutamente le condizioni perché possa succedere ancora.
- Mancanza del forum nella capacità di integrare l'utenza.
Di questo si sono lamentate generazioni d'utenti. è rimasto sempre un circoletto. qui entra in gioco anche la moderazione. una moderazione troppo "allineata" al pensiero dominante del forum, che per contenuti si propone parimenti come moderatore e user di punta/opinion leader di punta (so che a Rob sto termine fa ridere, però è fondamentalmente vero, lo sai, non giriamoci intorno a caso), e che peraltro spesso ha portato avanti anche crociate discutibili o fatto passare il proprio pensiero per verità, quando in fondo Rob, Salettone ecc ... sono utenti nella media. utenti che possono cazziare ed essere cazziati, ma che non hanno le qualità per essere super partes e non lo sono. Misdeal queste qualità le ha, perché è immensamente competente e non ha bisogno di far vedere a nessuno che c'è la più grosso. ma Misdeal con tutta probabilità non ha nemmeno motivo di esistere su un forum allo sbando.
che poi Rob sai qual è uno dei miei timori? che tu in realtà qui non durerai nemmeno così tanto. è tangibile che ti stai rompendo i coglioni. attaccamento al ruolo a parte. cosicché quando quest'epopea Roblpiana sarà finita, sarà rimasta solo la cenere.
insomma. TW si sta facendo superare da World of Wrestling più o meno su ogni punto. il forum è di pari livello ma più fresco, con più voglia di discutere, la newsboard è migliore, gli editoriali anche. qui resta solo Ganzerli ed un silenzio imbarazzato. e questo non è affatto fisiologico. è TW che si è fatto scappare l'utenza. rimane una leadership (?) giusto nominale. e chissà per quanto ancora.
E non ci sono margini per "Aprite topic e parlate di qualcosa di intelligente", perché semplicemente o trovi di culo i part timer loggati, o non è possibile. i topic che danno spunti ci sono. muoiono quasi senza reply. il bellissimo topic di tributo ad Eddie Guerrero ha fatto 2 cazzo di pagine. lo stesso forum dei TW Awards dove l'unica competenza richiesta è la voglia di cazzeggiare, è un fallimento senza precedenti.
Sui troll giusto un paio di appunti.
- Un enorme fetta delle discussioni di qualità del vecchio forum, nascevano catechizzando i niubbi. si imparavano cose tutti assieme. oggi non so bene se sapete già tutto e non avete voglia di parlarne, o vi basta Roman.
dunque da un Sallent per cui Sting è una leggenda di provincia, partiva il pretesto per parlare della carriera di Sting.
- le discriminanti per i ban mi sembra che siano totalmente arbitrarie. "quello non si può toccare", "quello si perché sta sul cazzo a tutti", "quello dice cose che io non penso e non è figlio di nessuno quindi è seccabile".
Oh, Sallent a parte tutto è un deficiente, ma è solamente fan di Reigns su un forum che lo detesta. ecco perché non c'è più. non per altro.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Come avvenne con il passaggio di Hogan in WCW.-CabaretVoltaire- ha scritto: insomma. TW si sta facendo superare da World of Wrestling più o meno su ogni punto. il forum è di pari livello ma più fresco, con più voglia di discutere, la newsboard è migliore, gli editoriali anche.
Chissà chi saranno gli Outsiders in questo caso.

Dovevi portare equilibrio nella Forza, non lasciarla nelle tenebre.
Sarai il primo a sparire quando ci saranno la metà degli utenti di adesso.
Sarai il primo a sparire quando ci saranno la metà degli utenti di adesso.
- ECW! ECW! ECW!
- Ankie
- Contatta:
ECW! ECW! ECW! ha scritto:#1 - USER OF THE YEAR: Ankie (che carisma quest'uomo![]()
)

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Per chi dovrà poi fare il conteggio dei voti, è lo stesso thread che ho votato anche io, quello andato avanti per anni aspettando che Ian Rotten spedisse i dvd dell'IWA Mid-South, che nel frattempo sarà andata fallita 6 volte.Jeff Hardy 18 ha scritto: TOPIC HALL OF FAME: Ian Rotten vs mezzo forum
E comunque il voto sul most competent l'ho modificato, ma non nego di starci ancora pensando.
Cheating e Sallent se lo meritano per pionierismo. Comunque al di là dello scherzo, io l'heat per Cheating lo trovavo esagerato, e di là si sta dimostrando un buon utente.Ankie ha scritto: Come avvenne con il passaggio di Hogan in WCW.
Chissà chi saranno gli Outsiders in questo caso.
Un po' di guerra tra i forum potrebbe aprire un sacco di scenari.
- Cab che chiede di essere sbannato e di riappropriarsi della propria anima che gli utenti dell'altro forum utilizzano per atti di autoerotismo (cito uno dei messaggi con cui fu salutato, non invento nulla. Ah trovato, lo scrisse l'utente che qui è The Monster Abyss, quando si dice una firma d'autore).
- migrazione di massa di tutti i vecchi part-timers che vanno a chiudere gli spazi dei giovani utenti dell'altra parte (e ce ne sono, a me non stanno antipatici loro, ma tutta la loro vecchia guardia. Che poi sono i rimasugli dell'area più intransigente del vecchio WW, quelli di "non scriveremo mai sul forum di TW")
- i nuovi dell'altro forum che si sentono tarpare le ali e vengono da questa parte in cerca di un posto dove discutere lontano dai vecchiacci che litigano con Colosso e Sallent intasando tutte le discussioni
- mezzi midcarder che improvvisamente si sentono importanti e cominciano a minacciare di passare dall'altra parte in massa, creando stable su stable
- TW che ributta nella mischia qualche vecchia volpe che non segue più il wrestling da anni, e se ne vergogna a parlare avendo adesso moglie e posizione sociale.
- gente che non seguiva più da 10 anni che ricompare solo per dire "ragazzi è una guerra tra poveri, provo pena per tutti voi, sul serio. Che vite vuote che avete. Cioé io ero il primo che 10 anni fa stava loggato tutto il giorno, ho partecipato ai tour della WWE, ho conosciuto i wrestlers italiani, ho fatto amicizia con un sacco di gente, ma dentro a certe dinamiche non ci rientro più. E' anche per cose come queste che oggi non si riesce più a seguire"
Reject arrivò a febbraio 2007, confermo.-CabaretVoltaire- ha scritto:questo forum ha avuto la fortuna di vivere un boom nel 2006-2007 che ha portato tantissima gente qualificata, in numero irripetibile.
- Ankie
- Contatta:
POTYC.Horace Hogan ha scritto:
Per chi dovrà poi fare il conteggio dei voti, è lo stesso thread che ho votato anche io, quello andato avanti per anni aspettando che Ian Rotten spedisse i dvd dell'IWA Mid-South, che nel frattempo sarà andata fallita 6 volte.
E comunque il voto sul most competent l'ho modificato, ma non nego di starci ancora pensando.
Cheating e Sallent se lo meritano per pionierismo. Comunque al di là dello scherzo, io l'heat per Cheating lo trovavo esagerato, e di là si sta dimostrando un buon utente.
Un po' di guerra tra i forum potrebbe aprire un sacco di scenari.
- Cab che chiede di essere sbannato e di riappropriarsi della propria anima che gli utenti dell'altro forum utilizzano per atti di autoerotismo (cito uno dei messaggi con cui fu salutato, non invento nulla. Ah trovato, lo scrisse l'utente che qui è The Monster Abyss, quando si dice una firma d'autore).
- migrazione di massa di tutti i vecchi part-timers che vanno a chiudere gli spazi dei giovani utenti dell'altra parte (e ce ne sono, a me non stanno antipatici loro, ma tutta la loro vecchia guardia. Che poi sono i rimasugli dell'area più intransigente del vecchio WW, quelli di "non scriveremo mai sul forum di TW")
- i nuovi dell'altro forum che si sentono tarpare le ali e vengono da questa parte in cerca di un posto dove discutere lontano dai vecchiacci che litigano con Colosso e Sallent intasando tutte le discussioni
- mezzi midcarder che improvvisamente si sentono importanti e cominciano a minacciare di passare dall'altra parte in massa, creando stable su stable
- TW che ributta nella mischia qualche vecchia volpe che non segue più il wrestling da anni, e se ne vergogna a parlare avendo adesso moglie e posizione sociale.
- gente che non seguiva più da 10 anni che ricompare solo per dire "ragazzi è una guerra tra poveri, provo pena per tutti voi, sul serio. Che vite vuote che avete. Cioé io ero il primo che 10 anni fa stava loggato tutto il giorno, ho partecipato ai tour della WWE, ho conosciuto i wrestlers italiani, ho fatto amicizia con un sacco di gente, ma dentro a certe dinamiche non ci rientro più. E' anche per cose come queste che oggi non si riesce più a seguire"
Reject arrivò a febbraio 2007, confermo.
Uno dei pochi volti a spiccare sul Forum questo Horace Hogan.
- -CabaretVoltaire-
devo essermi perso qualcosaCab che chiede di essere sbannato e di riappropriarsi della propria anima che gli utenti dell'altro forum utilizzano per atti di autoerotismo (cito uno dei messaggi con cui fu salutato, non invento nulla. Ah trovato, lo scrisse l'utente che qui è The Monster Abyss, quando si dice una firma d'autore).
Ricordo di aver postato su WOW qualche anno fa per una storia di flame incrociati tra forum e di aver preso e dato insulti con un po' di gente che non ricordo ma che sicuramente deve odiarmi ancora. nient'altro.
non ricordo neanche precisamente quale fosse il motivo. centrava Titan Morgan forse. o Tsunami. il secondo in verità ho rimosso chi sia.
- Ankie
- Contatta:
Ryogascorpio ha appena debuttato su WOW.
Colo : "Comunque con il tuo arrivo renderemo questo forum ancora più imperdibile, il fenomeno di culto del 2016."
Una sola domanda, ma chi cazzo è Ryogascorpio?
Colo : "Comunque con il tuo arrivo renderemo questo forum ancora più imperdibile, il fenomeno di culto del 2016."

-
dolphmichaels
- Città: catania
E comunque Ryoga si lamenta della moderazione, nel frattempo Colo ribadiscer che Benoit ha comprato i partecipanti della rumble
- -CabaretVoltaire-
Un Ankie Wannabe. feudava con Rob già ai tuoi tempi. a sua volta è un disco rotto, inceppato su una traccia che ripete in continuazione "saccenti"Ankie ha scritto:Ryogascorpio ha appena debuttato su WOW.![]()