Semaforo verde per Reigns: Rollins spaccato

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Stan

Re: Semaforo verde per Reigns: Rollins spaccato

Messaggio da Stan »

NotOnlyWWE ha scritto:Viva le sorprese random allora :IT:
Qualche sorpresa in più dovrebbe esserci, è tutto troppo prevedibile. Tipo il RAW con il fatal4way per il n.1 contender appena ho visto gli scontri ho capito i cinque vincitori.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

The Inquisitor ha scritto:
Ma come si fa a dire una cosa del genere?? Ti ha fatto venire l'hype a suon di "I'm awesome"?? Sapendo poi che nel ring è una sega e di certo i miracoli non li può fare?

Comunque una finale reigns-ambrose, con qualunque turn e qualunque risultato sarebbe la scontatezza e e la noia più totali.
Perchè, Reigns non è una sega? Perchè anche Miz agli incontri da 7 ci arrivava con l'avversario giusto, esattamente come Reigns. E almeno con un microfono in mano sa cosa fare. E allora dovrei gasarmi con i "Believe That", i racconti balbettati sulle fiabe e le seghe alle mani per caricare il suo stupido pugno?

Genio!

Messaggio da Genio! »

Comunque questo può essere il modo per lanciare in modo definitivo wyatt. ora o mai più.

Delphi
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Ma come si fa a dire una cosa del genere?? Ti ha fatto venire l'hype a suon di "I'm awesome"?? Sapendo poi che nel ring è una sega e di certo i miracoli non li può fare?
[youtube][/youtube]

Solamente "I'm awesome".
Su The Miz io faccio quasi lo stesso discorso di Sheamus: mi danno attualmente noia, ma perché li hanno reso noioso. Nessuno di loro era destinato a diventare una leggenda, ma avevano costruito qualcosa attorno a loro che li aveva resi interessanti ed importanti nell'economia dello show. Poi hanno buttato tutto nelle ortiche nel giro di pochi mesi, e adesso ci ritroviamo con due ex campioni del mondo (uno che ha vinto una Rumble e uno che ha vinto un main event di WM) che sono da sticazzi. E non stiamo parlando di 10 anni fa, ma appena 4-5 anni fa. E sono venuti a noia già nel 2012-13, per dire. Nessuno di loro adesso sarebbe nel main event, però potevano quantomeno mantenerli dei solidi mid-uppercarder con qualche capatina nel main event, dato che avevano dimostrato, negli anni in cui erano pushati, di saper reggere un minimo il contesto.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Comunque una finale reigns-ambrose, con qualunque turn e qualunque risultato sarebbe la scontatezza e e la noia più totali.
Già, meglio Fandango-Henry in finale con Fandango nuovo pupillo di HHH. Chi se lo aspetterebbe?

La scontatezza a volte è la migliore delle soluzioni.
James Storm e Bobby Roode era scontato che si sarebbero affrontati a BFG per il titolo del mondo, e che il primo ne uscisse vincitore... e invece è venuta fuori una "sorpresa" che però si è rivelata una schifezza.
Bryan qualora avesse vinto la Rumble nel 2014 sarebbe stato scontato... e invece la "sorpresa" è stata una merda.

Reigns-Ambrose come finale, salvo REALI sorprese significative, sarebbe lo scenario migliore, anche in caso di vittoria del samoano (purtroppo).

Genio!

Messaggio da Genio! »

Ma Sheamus come mai è cosi odiato alla merda? che cosa gli hanno fatto fare esattamente? aggiornatemi :-

Mr. Degenerate

Messaggio da Mr. Degenerate »

Genio! ha scritto:Ma Sheamus come mai è cosi odiato alla merda? che cosa gli hanno fatto fare esattamente? aggiornatemi :-
L'hanno trattato come trattano il 75% dei vincitori del Money In The Bank: l'hanno lasciato nell'anonimato in cui stava, nonostante un turn heel che poteva rivitalizzarlo e gli abbiano fatto vincere la valigetta. Invece di costruirlo nell'uppercard come potenziale top heel da affiancare a Rollins è rimasto sostanzialmente inutile quanto era prima del suo turn. Noioso. Detto da uno che nel 2010 s'era pure comprato la sua action figure.

Genio!

Messaggio da Genio! »

Mr. Degenerate ha scritto:
L'hanno trattato come trattano il 75% dei vincitori del Money In The Bank: l'hanno lasciato nell'anonimato in cui stava, nonostante un turn heel che poteva rivitalizzarlo e gli abbiano fatto vincere la valigetta. Invece di costruirlo nell'uppercard come potenziale top heel da affiancare a Rollins è rimasto sostanzialmente inutile quanto era prima del suo turn. Noioso. Detto da uno che nel 2010 s'era pure comprato la sua action figure.
Boh, uno come Sheamus torna credibile con uno o due match e fa il figurone come nuovo membro spaccaculi delle autorità. :-

Cioè manco stessimo parlando di un Cesaro. :-

Delphi

Messaggio da Delphi »

Genio! ha scritto:Ma Sheamus come mai è cosi odiato alla merda? che cosa gli hanno fatto fare esattamente? aggiornatemi :-
La risposta è: niente.
Non lo si percepisce minimamente come potenziale campione del mondo.
Genio! ha scritto:Boh, uno come Sheamus torna credibile con uno o due match e fa il figurone come nuovo membro spaccaculi delle autorità. :-

Cioè manco stessimo parlando di un Cesaro. :-
Mah, insomma. E' da anni che il pubblico non se lo caga più, ma non per colpe sue. Attualmente inevitabilmente apparirebbe come un pesce fuor d'acqua, uno che non c'entra niente, e fra l'altro "vecchio", dato che il suo periodo di splendore è già passato. Inoltre, di ricominciare da zero con la storyline del Corporate Champ non ce n'è proprio bisogno.
Ma poi sopravvalutate l'importanza delle singole prestazioni, secondo me: un conto è Cesaro che, in realtà, è sempre over, solo che quando naviga nel nulla il pubblico non ci spera più di tanto, ma non appena ti danno la parvenza di volerci puntare, ecco che si risveglia l'entusiasmo. Ma non è che bastano due bei match per farti diventare main eventer. Poi inevitabilmente sarebbe l'ennesimo campione codardo, altro che spaccaculi.
Come ho già detto: sarebbe dovuto tornare l'heel del 2010, poche parole e solo botte.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

ehm... ok non sono mai stato un grande estimatore del roscio (eufemismo) ma ammetto che moicanato e reimpacchettato cominciava ad avere senso anche per me suo detrattore (poi ovviamente è uno che è quel che è e se no lo scrivi annega, e la non scrittura non è colpa sua povero cristo), Cesaro può darsi che sia altrettanto legnoso nella mic skill e che necessiti anche lui di una scrittura accurata dietro, ma mettendolo quindi anche sullo stesso piano mic/carismatico di Sheamus, gli è comunque avanti anni luce sul quadrato.... non blateriamo please!

Genio!

Messaggio da Genio! »

Delphi ha scritto:
La risposta è: niente.
Non lo si percepisce minimamente come potenziale campione del mondo.

Mah, insomma. E' da anni che il pubblico non se lo caga più, ma non per colpe sue. Attualmente inevitabilmente apparirebbe come un pesce fuor d'acqua, uno che non c'entra niente, e fra l'altro "vecchio", dato che il suo periodo di splendore è già passato. Inoltre, di ricominciare da zero con la storyline del Corporate Champ non ce n'è proprio bisogno.
Ma poi sopravvalutate l'importanza delle singole prestazioni, secondo me: un conto è Cesaro che, in realtà, è sempre over, solo che quando naviga nel nulla il pubblico non ci spera più di tanto, ma non appena ti danno la parvenza di volerci puntare, ecco che si risveglia l'entusiasmo. Ma non è che bastano due bei match per farti diventare main eventer. Poi inevitabilmente sarebbe l'ennesimo campione codardo, altro che spaccaculi.
Come ho già detto: sarebbe dovuto tornare l'heel del 2010, poche parole e solo botte.

Cesaro lo devi gestire in maniera meticolosa, quasi maniacale. Bravo quanto vuoi ma è un coso brutto, non riesci ad affezionarti. La qualità sul ring non basta, serve anche un minimo di carisma esterno e Sheamus, in questo senso, mi sembra leggermente superiore allo svizzero. Inoltre al microfono non è una merda tutt'altro. Cesaro devi fare un lavoro allucinante che questa WWE non è in grado e non può permettersi di fare. Pace. Anzi mi stupisco che cosa lo abbiano preso a fare al tempo sinceramente, se in coppia con Hero okay ma considerando che il midcarding (Ahahahahaah) non esiste direi che boh, lo tengono cosi a cazzo di cane :facciadafesso:

Ah comunque criticare il Miz di Wm 27(giusto nevvero?) Mi pare una bella stronzata. Ma tanto doveva esserci Punk nel Main event :mustache:

Io all'organismo manco rispondo. Sono ancora shockato nel sapere che sia ancora vivo. :esterefatto:

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Genio! ha scritto:

Cesaro lo devi gestire in maniera meticolosa, quasi maniacale. Bravo quanto vuoi ma è un coso brutto, non riesci ad affezionarti. La qualità sul ring non basta, serve anche un minimo di carisma esterno e Sheamus, in questo senso, mi sembra leggermente superiore allo svizzero. Inoltre al microfono non è una merda tutt'altro. Cesaro devi fare un lavoro allucinante che questa WWE non è in grado e non può permettersi di fare. Pace. Anzi mi stupisco che cosa lo abbiano preso a fare al tempo sinceramente, se in coppia con Hero okay ma considerando che il midcarding (Ahahahahaah) non esiste direi che boh, lo tengono cosi a cazzo di cane :facciadafesso:

Ah comunque criticare il Miz di Wm 27(giusto nevvero?) Mi pare una bella stronzata. Ma tanto doveva esserci Punk nel Main event :mustache:

Io all'organismo manco rispondo. Sono ancora shockato nel sapere che sia ancora vivo. :esterefatto:
Sono vivo e vegeto e di certo dovrai patirmi ancora a lungo se per te è un problema (poi sulla base di cosa ti auguri il mio decesso sarebbe bello saperlo.. anzi no: non me ne può fregare de meno). Probabilmente sei un altro forumer wannabe, uno che viene uno che va, c'è sempre ricambio da ste parti.
Tanto per rimanere in tema e non sparare invece stronzate a caso mi paicerebbe sapere se vi accorgete che quando Cesaro lo lasci combattere va over (eh "non connette col pubblico") in men che non si dica, mentre Sheamus (a parità di non scrittura scandalosa) invece non gli basta solo esibirsi on ring, poi se ci spieghi cosa meenchia centra Punk col discorso Reigns/Miz magari passi meno per fesso!

Delphi

Messaggio da Delphi »

Sheamus ha l'aggravante di passare per "fallimento", per uno in fase decadente della sua carriera. Il suo apice è stato il periodo tra 2009 e 2012, poi è diventato midcarder e senza un senso. Il rebound (con tanto di look nuovo) ci poteva stare per ripescarlo, ma l'hanno gestito di merda, facendogli fare figuracce (fargli baciare il culo di Ziggler potevano risparmiarselo: se vuoi costruire un heel come si deve, a mio avviso, devi ritardare il più possibile il momento in cui finalmente gli vedrai far fare una figura di merda), e la vittoria del MITB non ha cambiato granché. Giusto il feud con Orton, ma a parte quello zero. Per dire, lotta assieme a Barrett (e perde pure).
Passare da Rollins che feuda con Lesnar, Cena, Sting, Ambrose, Reigns, a Sheamus mi pare un passo indietro TROPPO grande. E la costruzione di un World Champion deve esserci PRIMA.
Che poi, lo ripeto, io sono un estimatore dell'irlandese, e ci speravo in un suo recupero.
Poi magari incassa e lo inseriscono davvero nell'Authority, ciò non toglie che per me rimane una cagata, e sono poco fiducioso che la WWE possa costruire qualcosa su di lui. Al massimo allungano il brodo con Reigns, sperando che il pubblico tifi quest'ultimo piuttosto che un campione anonimo.

ziofester92
Has thanked: 12 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da ziofester92 »

Ma riguardo la logica del Money in the bank, se Sheamus ad esempio decidesse di incassarlo lunedi non diventerebbe automaticamente campione? Mi pare che non sia mai capitato un titolo vacante con un detentore di mitb in circolazione. Ma qui sto andando proprio a ravanare nelle falle di scrittura wwe

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Con un abbozzo di storia la WWE vi ha fatto tifare quella merda di Sandow, figuriamoci se non ci riuscissero con Sheamus, che ha tutt'altra caratura rispetto allo "Stountdouble ( :bleah: )".

Rispondi