WWE NETWORK IN ITALIA
-
Portgas TCO Bret
- Città: Caserta
Re: WWE NETWORK IN ITALIA
lo uso con la apple tv e non ho nessun problema.
utile oltre che per i PPV LIVE anche per alcuni programmi tipo sverved e soprattutto per l'archivio storico, sto guardando un pò di ppv del 2001 periodo invasion.
ho notato anche che guardando dei raw di fine anni 90 che i maineventers apparivano davvero spessissimo durante una puntata, il che rendeva tutto lo show + interessante.
utile oltre che per i PPV LIVE anche per alcuni programmi tipo sverved e soprattutto per l'archivio storico, sto guardando un pò di ppv del 2001 periodo invasion.
ho notato anche che guardando dei raw di fine anni 90 che i maineventers apparivano davvero spessissimo durante una puntata, il che rendeva tutto lo show + interessante.
- georges bataille
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Per il momento no.*play297* ha scritto:Domanda veloce veloce (non so se è già stata fatta ma va beh): si può acquistare il singolo ppv?
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Ragazzi una domanda: ho deciso di provare il Network gratis per un mese, visto che c'è SummerSlam, ma una volta scaduto il mese sarò forzato a pagare? O c'è un modo per non sottoscrivere l'abbonamento dopo il mese gratuito se non mi piace il Network?
Come scritto prima, basta cliccare su cancel subscription a billing information. Ti cancellerà soltanto l'abbonamento, il mese gratis continuerai ad averlo.Pasquale_Genchi ha scritto:Ragazzi una domanda: ho deciso di provare il Network gratis per un mese, visto che c'è SummerSlam, ma una volta scaduto il mese sarò forzato a pagare? O c'è un modo per non sottoscrivere l'abbonamento dopo il mese gratuito se non mi piace il Network?
Ultima modifica di Nreeko il 22/08/2015, 23:06, modificato 1 volta in totale.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
-
ryogascorpio
- Città: parma
sei sicuro di avere fatto la registrazione correttamente?
ti è arrivata una mail di conferma al tuo indirizzo di posta?
ti è arrivata una mail di conferma al tuo indirizzo di posta?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
2-3 show al MSG.The Cobra ha scritto:Chi mi sa dire che materiale c'è degli anni 70 sul network?
Soltanto? E sono previste aggiunte, che tu sappia?Jeff Hardy 18 ha scritto:2-3 show al MSG.