E credo che ormai ci sia la presenza fissa dei low-carder di Smackdown per dare animo allo show.luther reigns v.2 ha scritto: mha si nulla di che cmq...
cmq nxt a me fa divertire.. è talmente insensato ed imprevedibile che non sai mai che succede e mi fa passare 30 min in leggerezza
**Topic Ufficiale** - NXT SEASON 5 (continuativo)
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Re: **Topic Ufficiale** - NXT SEASON 5 (continuativo)
-
- Città: Pavia
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
- Straight_Edge
- Città: Alba (CN)
- jeffreydickson
- Città: the peep show
aspetta,ho sbagliato topic,stavo cercando lo show dei nuovi talenti wwe.
Ma con la sospensione Young risulta eliminato?
perchè nella sigla c'è ancora, ma è stato detto che rimangono solo Bateman e O'Neil come rookies...
perchè nella sigla c'è ancora, ma è stato detto che rimangono solo Bateman e O'Neil come rookies...
- Trafalgar Law
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 46 times
rimpiango NXT 3 (quello con le divas) era più interessante XD lo rivoglio....
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
mi sà che non lo sanno manco loro....immagino che se la sospensione finirà prima della fine di NxT(probabilmente non hanno ancora stabilito una data,quindi non lo sanno manco loro) tornerà dal nulla....altrimenti sarà contato come eliminato....tony93n ha scritto:Ma con la sospensione Young risulta eliminato?
Ma con questa storia del matrimonio durerà ancora moooooooooolto questa stagione...
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Amavo NXT,ma questa stagione proprio me lo sta facendo odiare,ormai è un Superstars 2 a tutti gli effetti.Liontamer ha scritto: mi sà che non lo sanno manco loro....immagino che se la sospensione finirà prima della fine di NxT(probabilmente non hanno ancora stabilito una data,quindi non lo sanno manco loro) tornerà dal nulla....altrimenti sarà contato come eliminato....
Ma con questa storia del matrimonio durerà ancora moooooooooolto questa stagione...
A NXT si esibivano i rookies in prove di vario tipo(spesso stupide)e ad un certo punto,il pubblico e i pro decidevano chi eliminare,ed era interessante scoprire chi si sarebbe salvato,ma ad un certo punto dall'ingresso di Bateman in poi,hanno cancellato tutto questo,e hanno iniziato ad inserire tutti quelli che non trovavano un pò di spazio negli show principali e a farli lottare,un'altro Superstars in pratica.
Fino all'eliminazione di O'Bryan è stata un'edizione discreta,dopo è diventata insensata.
Forse mi sbaglio ma nel promo di inizio puntata Bateman ha detto che lui e Maxine avrebbero mostrato cosa si può comprare un rookie con lo stipendio di 38 settimane... quello di ieri era il trentacinquesimo (mi sembra) episodio... che questo NXT possa davvero avere una fine?

- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
Appena finito di vedere
Segnalo un godibilissimo Kidd (che spreco, non mi stuferò mai di ripeterlo) vs Barreta.
Maxine mi fa sesso.
Curtis

Segnalo un godibilissimo Kidd (che spreco, non mi stuferò mai di ripeterlo) vs Barreta.
Maxine mi fa sesso.
Curtis