che cazzo devono fare in tutto sto tempo?King.Spartan ha scritto:23 febbraio per le rose aggiornate.
**topic ufficiale** Fifa 11
Re: **topic ufficiale** Fifa 11
- King.Spartan
- Città: Padova
- Contatta:
Pure l'anno scorso la stessa cosa, si vede che assieme all'aggiornamento rose mettono dentro anche altri aggiornamenti.La Furia ha scritto:
che cazzo devono fare in tutto sto tempo?
- alex__94 the best
- Città: genova
poi dovranno pure creare dei giocatori..King.Spartan ha scritto:
Pure l'anno scorso la stessa cosa, si vede che assieme all'aggiornamento rose mettono dentro anche altri aggiornamenti.
dite che cambieranno le statistiche di qualche giocatore?
perchè vedere boateng con un misero 78 mi mette tanta tristezza.
minimo 82, o 83 glielo devono dare secondo me.
- Mickey O'Neil
Bel giocatore per carità ma adesso non esageriamo, 78 è poco ma 83 sarebbe esagerato, altrimenti a Messi devi dare 95.La Furia ha scritto:dite che cambieranno le statistiche di qualche giocatore?
Un 80 lo vedrei giusto.
In ogni caso dovrebbero aggiungere giocatori (Sorensen..) e anche variare qualche statistica.
Le prime che mi vengono in mente, oltre a Boateng, potrebbero essere un paio di punti overall in più a Ilicic, Sanchez, Bale, Eto'o, Carroll e Cavani, mentre Dinho e Milito dovranno perdere qualcosa.
Per la mia Juve aumenterei leggermente Quagliarella e Marchisio, mentre Amauri non dovrà superare il 75.
vabbè boateng era il primo che mi era venuto in menteMickey O'Neil ha scritto:
Bel giocatore per carità ma adesso non esageriamo, 78 è poco ma 83 sarebbe esagerato, altrimenti a Messi devi dare 95.
Un 80 lo vedrei giusto.
In ogni caso dovrebbero aggiungere giocatori (Sorensen..) e anche variare qualche statistica.
Le prime che mi vengono in mente, oltre a Boateng, potrebbero essere un paio di punti overall in più a Ilicic, Sanchez, Bale, Eto'o, Carroll e Cavani, mentre Dinho e Milito dovranno perdere qualcosa.
Per la mia Juve aumenterei leggermente Quagliarella e Marchisio, mentre Amauri non dovrà superare il 75.

comunque quoto tutto!
anche robinho 80 e e pandev 84 sono da bestemmiaMickey O'Neil ha scritto:
Bel giocatore per carità ma adesso non esageriamo, 78 è poco ma 83 sarebbe esagerato, altrimenti a Messi devi dare 95.
Un 80 lo vedrei giusto.
Eto'o 85 (82 sulla fascia) mi mette molta tristezza devo direLa Furia ha scritto:dite che cambieranno le statistiche di qualche giocatore?
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Ma gli aggiornamenti varranno anche per l'Online?
Tra l'altro ce ne sarebbero di cazzate da limare soprattutto nel gioco online, altro che aggiornamenti delle rose.
Tra l'altro ce ne sarebbero di cazzate da limare soprattutto nel gioco online, altro che aggiornamenti delle rose.
senza contare abate che ancora viene dato come un esterno, quando da due anni fa il terzino destro..
e i vari strasser e merkel spero che vengano portati ad un valore accettabile.. 70 almeno..
dovrebbero alzare un po' anche i valori di robinho e pato.
per quanto concerne l'inter invece toglierei un po' di punti a milito e pandev, potenzierei pazzini ed eto'o.. e poi boh..
e i vari strasser e merkel spero che vengano portati ad un valore accettabile.. 70 almeno..
per quanto concerne l'inter invece toglierei un po' di punti a milito e pandev, potenzierei pazzini ed eto'o.. e poi boh..
- Grandine nera 33
- Città: Soulcity
Sperem. Con il live season si sente tanto la differenza?La Furia ha scritto:senza contare abate che ancora viene dato come un esterno, quando da due anni fa il terzino destro..
Mah, io l'unica cazzata che vedo nel gioco sono i freeze di merda che avvengono, ma non è un problema dell'online.Colt.45 ha scritto:Ma gli aggiornamenti varranno anche per l'Online?
Quando uscirà l'aggiornamento devo per forza farlo online o posso scaricare le rose offline tramite l'aggiornamento pkg?
E dopo un anno straordinario al Blackburn (2° posto, dietro al Chelsea) finalmente arriva una chiamata importante e vado al Liverpool, che adesso schiero così.
Reina
Dabo, Skrtel, Agger, Konchesky
Aquilani, Raul Meireles
Joe Cole, Gerrard, Sanchez
Torres
Voglio prendere Milner e sostiturie Raul Meireles. Se poi ci scappa Bale, di mezzo, non mi lamento.Dabo, Skrtel, Agger, Konchesky
Aquilani, Raul Meireles
Joe Cole, Gerrard, Sanchez
Torres