WWE Monday Night Raw 05-01-2015
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Re: WWE Monday Night Raw 05-01-2015
Il voler mettere Roman Reigns al centro di tutto in questo modo esasperato è un'esagerazione, un modo per renderlo ancora più odioso: è una top star troppo forzata ed è inevitabile che verrà rigettata dai più, prima o poi.
Il problema è che nella sigla compare all'inizio e alla fine, ma poi nello show affronta Big Show nel midcarding.NotOnlyWWE ha scritto:Il voler mettere Roman Reigns al centro di tutto in questo modo esasperato è un'esagerazione, un modo per renderlo ancora più odioso: è una top star troppo forzata ed è inevitabile che verrà rigettata dai più, prima o poi.
Comunque per quanto le nuove grafiche siano bruttine, mi mancava la combo sigla+pyros.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Uff. La base cristosanto.yamazua ha scritto: Il problema è che nella sigla compare all'inizio e alla fine, ma poi nello show affronta Big Show nel midcarding.
Comunque per quanto le nuove grafiche siano bruttine, mi mancava la combo sigla+pyros.
Reigns non è nel midcarding, è posizionato al cambio dell'ora. Il momento chiave per i ratings.
Jeff Hardy 18 ha scritto:
Uff. La base cristosanto.
Reigns non è nel midcarding, è posizionato al cambio dell'ora. Il momento chiave per i ratings.
La storia dei segmenti importanti posizionati ogni ora la sapevo, solo che guardando le puntate skippando su dailymotion è difficile orientarsi sui tempi della puntata.
Buon per Reigns allora.
P.S. Com'è stato il match tra lui e Big Show? Non avevo molta voglia di vederlo.
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Miglioramenti al mic non ce ne sono,la gimmick oltre al comedy non può andare,è dal 2010 che fanno repackage su repackage,lo ripropongono,gli danno settordicimila regni Intercontinentali tutti uguali che non lasciano mai assolutamente nulla. Ha evidenti limiti e riesce sempre a risultarmi,in ogni caso,l'uomo sbagliato al momento sbagliato.DF PUNK ha scritto: Perchè?
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
E in tutto ciò che male ha fatto un match con Ziggler scritto e interpretato bene da entrambi, che ha consentito di togliere il titolo al secondo che alla lunga sarebbe diventato più un peso che altro, uscendone ultraprotetto ?CM-Cena ha scritto: Miglioramenti al mic non ce ne sono,la gimmick oltre al comedy non può andare,è dal 2010 che fanno repackage su repackage,lo ripropongono,gli danno settordicimila regni Intercontinentali tutti uguali che non lasciano mai assolutamente nulla. Ha evidenti limiti e riesce sempre a risultarmi,in ogni caso,l'uomo sbagliato al momento sbagliato.
Innanzitutto buon anno a tutti.
Torno adesso da una sospensione di 2 settimane completamente inaspettata, assurda e immotivata, senza possibilità di difesa, replica o di parlare con lo staff. Non chiedetemi il motivo della mia sospensione perché non ne ho la più pallida idea. Provate a chiedere agli autori ma non credo che riusciranno a trovare anche solo una ragione valida.
In ogni caso, con immenso dispiacere stante la mia predisposizione alle sfide, volevo annunciare che proprio a causa di questo spiacevole episodio mi ritrovo costretto ad annullare la scommessa fatta con Milf Hunter a proposito dell'esito del Royal Rumble match.
Capirete bene che non sussiste ragione alcuna per "rischiare" un'assenza di 2 mesi quando da un momento all'altro posso essere sospeso o bannato completamente a caso.
Non prendetevela con me, ma con RobLP e gli altri staffer che hanno contribuito alla mia sospensione.
Infine vorrei chiudere con questo post che vi linko qui sotto Spoiler, scritto sul suo portale pyroandballyhoo da Vince Russo, ex head-writer della WWE, a proposito di uno dei recenti miti del wrestling internettiano che più stanno facendo discutere.
Così, giusto per parlare un po' di wrestling, come sempre.
Torno adesso da una sospensione di 2 settimane completamente inaspettata, assurda e immotivata, senza possibilità di difesa, replica o di parlare con lo staff. Non chiedetemi il motivo della mia sospensione perché non ne ho la più pallida idea. Provate a chiedere agli autori ma non credo che riusciranno a trovare anche solo una ragione valida.
In ogni caso, con immenso dispiacere stante la mia predisposizione alle sfide, volevo annunciare che proprio a causa di questo spiacevole episodio mi ritrovo costretto ad annullare la scommessa fatta con Milf Hunter a proposito dell'esito del Royal Rumble match.
Capirete bene che non sussiste ragione alcuna per "rischiare" un'assenza di 2 mesi quando da un momento all'altro posso essere sospeso o bannato completamente a caso.
Non prendetevela con me, ma con RobLP e gli altri staffer che hanno contribuito alla mia sospensione.
Infine vorrei chiudere con questo post che vi linko qui sotto Spoiler, scritto sul suo portale pyroandballyhoo da Vince Russo, ex head-writer della WWE, a proposito di uno dei recenti miti del wrestling internettiano che più stanno facendo discutere.
Così, giusto per parlare un po' di wrestling, come sempre.
Spoiler:
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
se non sai stare su un ring non sei pronto. Punto.
Reigns non è pronto. Russo non è mai stato in grado di capire il pro-wrestling. Ma solo la parte narrativa.
Reigns non è pronto. Russo non è mai stato in grado di capire il pro-wrestling. Ma solo la parte narrativa.
Sei un tantino esagerato con il "non sapere stare su un ring".Jeff Hardy 18 ha scritto:se non sai stare su un ring non sei pronto. Punto.
Oltretutto come puoi dire una cosa del genere su uno dei padri del periodo migliore della WWE?
-
thelunaticfringe54
Mah,puntata che sicuramente senza Lesnar per la costruzione del match alla Rumble (volevo vedere la sua reazione all'inserimento di Rollins) non è andata sicuramente meglio rispetto alle ultime,anzi,dopo tutto l'hype che c'era dalle news e dal ritorno dell'Authority,ha deluso. Ha deluso anche perché nel segmento finale volevo vedere Sting intervenire.
Se prima ero solo su Reigns e Bryan per la Rissa Reale,ora col licenziamento mi piacerebbe vederlo arrivare 30esimo e vincere a dispetto di tutti. Però poi sarebbe uno spreco Bryan ma,la WWE quando ha voluto,ha osato:Summerslam 2014 l'esempio più recente,con Cena che fino a quel momento non aveva quasi mai perso pulito,figurarsi umiliato.
Lo stesso Cena adesso avrebbe una possibilitá in ottica titolo,con Rollins nel giro. Anche quest'ultimo ha una doppia possibilità col MITB. Insomma,se prima avevamo Lesnar e Reigns sicuri vincitori,ora è tutto molto incerto.
Poi,che dire di Dean Ambrose? Mi ricorda Ziggler del pre-IC title:jobber di lusso,tifato ma che perde sempre. Spero che questo push a Wyatt serva a qualcosa,se no sarebbe uno spreco. Undertaker a Wrestlemania sembra sempre più improbabile,che trovino un avversario degno del push. Ambrose spero esca dalla Rumble e inizi una buona faida.
Cesaro é uno spreco,stop.
Poi,ripeto,senza Sting,Lesnar e Bryan puntata sottotono.
Se prima ero solo su Reigns e Bryan per la Rissa Reale,ora col licenziamento mi piacerebbe vederlo arrivare 30esimo e vincere a dispetto di tutti. Però poi sarebbe uno spreco Bryan ma,la WWE quando ha voluto,ha osato:Summerslam 2014 l'esempio più recente,con Cena che fino a quel momento non aveva quasi mai perso pulito,figurarsi umiliato.
Lo stesso Cena adesso avrebbe una possibilitá in ottica titolo,con Rollins nel giro. Anche quest'ultimo ha una doppia possibilità col MITB. Insomma,se prima avevamo Lesnar e Reigns sicuri vincitori,ora è tutto molto incerto.
Poi,che dire di Dean Ambrose? Mi ricorda Ziggler del pre-IC title:jobber di lusso,tifato ma che perde sempre. Spero che questo push a Wyatt serva a qualcosa,se no sarebbe uno spreco. Undertaker a Wrestlemania sembra sempre più improbabile,che trovino un avversario degno del push. Ambrose spero esca dalla Rumble e inizi una buona faida.
Cesaro é uno spreco,stop.
Poi,ripeto,senza Sting,Lesnar e Bryan puntata sottotono.
Magari hanno aggiunto Rollins nel match titolato perchè Vince vuole utilizzare il match "CENA vs LESNAR" per WM.................................................