FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball
Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball
Vedo che la mi tattica di acquistare gli scarsoni della domenica finalmente sta attecchendo...
Mi chiedo perché fino alla Partita dell'anno (BeatLA-ManzoTeam, Cit. Rob) nessuno lo facesse sistematicamente...
Mi chiedo perché fino alla Partita dell'anno (BeatLA-ManzoTeam, Cit. Rob) nessuno lo facesse sistematicamente...
- White Chocolate
- Messaggi: 312
- Iscritto il: 30/01/2011, 16:48
- Città: Palemmo
Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball
Perchè le partite che terminano al foto finish non sono tante, e questo è un periodo dove c'è più gente da assumere part-time visti i cambi di rotazione delle squadre e i tanti infortunati.Treglia ha scritto:Vedo che la mi tattica di acquistare gli scarsoni della domenica finalmente sta attecchendo...
Mi chiedo perché fino alla Partita dell'anno (BeatLA-ManzoTeam, Cit. Rob) nessuno lo facesse sistematicamente...
- You know me as Rob
- Messaggi: 2171
- Iscritto il: 23/12/2010, 7:25
Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball
Ci penso, la proposta mi interessa.Legend Crippler ha scritto:Vista la stagione fortunata, non c'è nessuno interessato a qualche mio giocatore?
Tipo Brook Lopez + un'altro dei miei per uno decente
E Shearer può dirsi fortunato, è pari con Escape the Rules che però in settimana ha lasciato centordici punti in panchina, solo stanotte cinquanta esatti.
- You know me as Rob
- Messaggi: 2171
- Iscritto il: 23/12/2010, 7:25
Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball
Il commissioner ha vinto, Arenas e Anderson dovrebebro fare 100 punti in due, francamente improponibile.
E nonostante gli acquisti dell'ultimo minuto Price e Uzoh, Shearer dovrebbe aver perso con Escape The Rules, che a meno che Rondo non cominci a colelzionare perse ha ormai la vittoria in tasca (grazie anche alla controprestazione di Holiday).
Da domani sarà primo nella lega in solitario camus.
E nonostante gli acquisti dell'ultimo minuto Price e Uzoh, Shearer dovrebbe aver perso con Escape The Rules, che a meno che Rondo non cominci a colelzionare perse ha ormai la vittoria in tasca (grazie anche alla controprestazione di Holiday).
Da domani sarà primo nella lega in solitario camus.
Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball
hai una propostaLegend Crippler ha scritto:Vista la stagione fortunata, non c'è nessuno interessato a qualche mio giocatore?
Tipo Brook Lopez + un'altro dei miei per uno decente
- Legend Crippler
- Messaggi: 61
- Iscritto il: 27/12/2010, 14:19
Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball
accetto, confermo su yahoo?ZX24 ha scritto:
hai una proposta
Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball
conferma pureLegend Crippler ha scritto:
accetto, confermo su yahoo?
- White Chocolate
- Messaggi: 312
- Iscritto il: 30/01/2011, 16:48
- Città: Palemmo
Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball
Salvato dal quasi sessantello di Wade (28+8+8+3 ST) e da un Brand che come al solito passeggia contro i lunghi di NY (anche l'altroieri 50 e passa fantapunti).You know me as Rob ha scritto:Il commissioner ha vinto, Arenas e Anderson dovrebebro fare 100 punti in due, francamente improponibile.
E nonostante gli acquisti dell'ultimo minuto Price e Uzoh, Shearer dovrebbe aver perso con Escape The Rules, che a meno che Rondo non cominci a colelzionare perse ha ormai la vittoria in tasca (grazie anche alla controprestazione di Holiday).
Da domani sarà primo nella lega in solitario camus.
Mozgov e Petro, acquisti dell'ultimo minuto miei e di Doko si annullano a vicenda.
Comunque lui ha anche Ray Ray, solo che Arenas da quando è a Orlando penso metta su una media di 5 fantapunti a partita.
La partita comunque l'ho vinta ieri con le controprestazioni di Odom e Blake e le grandi prove di Matthews e del duo Lowry/Hayes che ormai viaggiano alla media di 30 fantapunti ciascuno.
Io non credo alla scaramanzia, come ho detto settimana scorsa pensavo di perderla vedendo il numero dei giocatori ma non partivo già sconfitto (al contrario di ieri quando pensavo che i giochi fossero già stati fatti).
Infatti dalla prossima settimana dovrei tornare a vincere abbastanza facilmente sulla carta, senza nascondermi dietro inutili scaramanzie.
- White Chocolate
- Messaggi: 312
- Iscritto il: 30/01/2011, 16:48
- Città: Palemmo
Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball
Vi ricordo che il commissioner deve dare il beneplacito alla trade, che ovviamente avrete solo in cambio di un giocatore da 25 fantapunti in su.
- You know me as Rob
- Messaggi: 2171
- Iscritto il: 23/12/2010, 7:25
- White Chocolate
- Messaggi: 312
- Iscritto il: 30/01/2011, 16:48
- Città: Palemmo
Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball
In realtà c'è stato uno scambio felton - Lopez+Barea.You know me as Rob ha scritto:Com'è la trade? Immagino ZX ceda Evans, giusto?
Che non so nemmeno se si possa fare visto che il numero massimo di giocatori è 13 ma almeno ci togliamo una curiosità.
Io procedo eh.
Edit: anzi no, non procedo perchè Felton e Lopez hanno giocato stasera e prima di domattina non possono essere scambiati.
Se me ne dimentico domani ricordatemelo.
Ultima modifica di White Chocolate il 06/02/2011, 22:07, modificato 1 volta in totale.
Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball
sorpresa, noYou know me as Rob ha scritto:Com'è la trade? Immagino ZX ceda Evans, giusto?
comunque, sì, si può fare, ti chiede, in fase di scambio, anche il giocatore da droppare (nella fattispecie il pachidermico Speights)
- White Chocolate
- Messaggi: 312
- Iscritto il: 30/01/2011, 16:48
- Città: Palemmo
Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball
no no, una volta accettata l'offerta io prendo per buona quella.ZX24 ha scritto:
sorpresa, no
ma si può dire adesso o c'è da temere offerte dell'ultimo secondo?
Solo che come detto dovrete aspettare domani.
- Legend Crippler
- Messaggi: 61
- Iscritto il: 27/12/2010, 14:19
Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball
Poi il 13° lo pesco domani dai FA
Tra l'altro ho appena visto che siamo rivali in classifica, tutti a 6-8
Tra l'altro ho appena visto che siamo rivali in classifica, tutti a 6-8
Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball
Visto che nel gruppo di testa i record si stanno livellando sempre più, voi avete capito come si decide in caso di parità?
Io noto che a volte valgono gli scontri diretti, altre volte il totale dei punti...
Io noto che a volte valgono gli scontri diretti, altre volte il totale dei punti...