FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Treglia
Messaggi: 110
Iscritto il: 23/12/2010, 16:57
Città: Napoli

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da Treglia »

Vedo che la mi tattica di acquistare gli scarsoni della domenica finalmente sta attecchendo...
Mi chiedo perché fino alla Partita dell'anno (BeatLA-ManzoTeam, Cit. Rob) nessuno lo facesse sistematicamente...



Avatar utente
White Chocolate
Messaggi: 312
Iscritto il: 30/01/2011, 16:48
Città: Palemmo

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da White Chocolate »

Treglia ha scritto:Vedo che la mi tattica di acquistare gli scarsoni della domenica finalmente sta attecchendo...
Mi chiedo perché fino alla Partita dell'anno (BeatLA-ManzoTeam, Cit. Rob) nessuno lo facesse sistematicamente...
Perchè le partite che terminano al foto finish non sono tante, e questo è un periodo dove c'è più gente da assumere part-time visti i cambi di rotazione delle squadre e i tanti infortunati.

Avatar utente
You know me as Rob
Messaggi: 2171
Iscritto il: 23/12/2010, 7:25

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da You know me as Rob »

Legend Crippler ha scritto:Vista la stagione fortunata, non c'è nessuno interessato a qualche mio giocatore?

Tipo Brook Lopez + un'altro dei miei per uno decente
Ci penso, la proposta mi interessa.

E Shearer può dirsi fortunato, è pari con Escape the Rules che però in settimana ha lasciato centordici punti in panchina, solo stanotte cinquanta esatti.

Avatar utente
You know me as Rob
Messaggi: 2171
Iscritto il: 23/12/2010, 7:25

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da You know me as Rob »

Il commissioner ha vinto, Arenas e Anderson dovrebebro fare 100 punti in due, francamente improponibile.

E nonostante gli acquisti dell'ultimo minuto Price e Uzoh, Shearer dovrebbe aver perso con Escape The Rules, che a meno che Rondo non cominci a colelzionare perse ha ormai la vittoria in tasca (grazie anche alla controprestazione di Holiday).

Da domani sarà primo nella lega in solitario camus.

Avatar utente
ZX24
Messaggi: 379
Iscritto il: 23/12/2010, 10:06
Città: Pavia

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da ZX24 »

Legend Crippler ha scritto:Vista la stagione fortunata, non c'è nessuno interessato a qualche mio giocatore?

Tipo Brook Lopez + un'altro dei miei per uno decente
hai una proposta

Avatar utente
Legend Crippler
Messaggi: 61
Iscritto il: 27/12/2010, 14:19

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da Legend Crippler »

ZX24 ha scritto:
hai una proposta
accetto, confermo su yahoo?

Avatar utente
ZX24
Messaggi: 379
Iscritto il: 23/12/2010, 10:06
Città: Pavia

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da ZX24 »

Legend Crippler ha scritto:
accetto, confermo su yahoo?
conferma pure

Avatar utente
White Chocolate
Messaggi: 312
Iscritto il: 30/01/2011, 16:48
Città: Palemmo

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da White Chocolate »

You know me as Rob ha scritto:Il commissioner ha vinto, Arenas e Anderson dovrebebro fare 100 punti in due, francamente improponibile.

E nonostante gli acquisti dell'ultimo minuto Price e Uzoh, Shearer dovrebbe aver perso con Escape The Rules, che a meno che Rondo non cominci a colelzionare perse ha ormai la vittoria in tasca (grazie anche alla controprestazione di Holiday).

Da domani sarà primo nella lega in solitario camus.
Salvato dal quasi sessantello di Wade (28+8+8+3 ST) e da un Brand che come al solito passeggia contro i lunghi di NY (anche l'altroieri 50 e passa fantapunti).
Mozgov e Petro, acquisti dell'ultimo minuto miei e di Doko si annullano a vicenda.

Comunque lui ha anche Ray Ray, solo che Arenas da quando è a Orlando penso metta su una media di 5 fantapunti a partita.

La partita comunque l'ho vinta ieri con le controprestazioni di Odom e Blake e le grandi prove di Matthews e del duo Lowry/Hayes che ormai viaggiano alla media di 30 fantapunti ciascuno.

Io non credo alla scaramanzia, come ho detto settimana scorsa pensavo di perderla vedendo il numero dei giocatori ma non partivo già sconfitto (al contrario di ieri quando pensavo che i giochi fossero già stati fatti).
Infatti dalla prossima settimana dovrei tornare a vincere abbastanza facilmente sulla carta, senza nascondermi dietro inutili scaramanzie.

Avatar utente
White Chocolate
Messaggi: 312
Iscritto il: 30/01/2011, 16:48
Città: Palemmo

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da White Chocolate »

Vi ricordo che il commissioner deve dare il beneplacito alla trade, che ovviamente avrete solo in cambio di un giocatore da 25 fantapunti in su.

Avatar utente
You know me as Rob
Messaggi: 2171
Iscritto il: 23/12/2010, 7:25

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da You know me as Rob »

Com'è la trade? Immagino ZX ceda Evans, giusto?

Avatar utente
White Chocolate
Messaggi: 312
Iscritto il: 30/01/2011, 16:48
Città: Palemmo

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da White Chocolate »

You know me as Rob ha scritto:Com'è la trade? Immagino ZX ceda Evans, giusto?
In realtà c'è stato uno scambio felton - Lopez+Barea.
Che non so nemmeno se si possa fare visto che il numero massimo di giocatori è 13 ma almeno ci togliamo una curiosità.

Io procedo eh.

Edit: anzi no, non procedo perchè Felton e Lopez hanno giocato stasera e prima di domattina non possono essere scambiati.
Se me ne dimentico domani ricordatemelo.
Ultima modifica di White Chocolate il 06/02/2011, 22:07, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
ZX24
Messaggi: 379
Iscritto il: 23/12/2010, 10:06
Città: Pavia

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da ZX24 »

You know me as Rob ha scritto:Com'è la trade? Immagino ZX ceda Evans, giusto?
sorpresa, no

comunque, sì, si può fare, ti chiede, in fase di scambio, anche il giocatore da droppare (nella fattispecie il pachidermico Speights)

Avatar utente
White Chocolate
Messaggi: 312
Iscritto il: 30/01/2011, 16:48
Città: Palemmo

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da White Chocolate »

ZX24 ha scritto:
sorpresa, no

ma si può dire adesso o c'è da temere offerte dell'ultimo secondo? :?
no no, una volta accettata l'offerta io prendo per buona quella.
Solo che come detto dovrete aspettare domani.

Avatar utente
Legend Crippler
Messaggi: 61
Iscritto il: 27/12/2010, 14:19

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da Legend Crippler »

Poi il 13° lo pesco domani dai FA

Tra l'altro ho appena visto che siamo rivali in classifica, tutti a 6-8

Treglia
Messaggi: 110
Iscritto il: 23/12/2010, 16:57
Città: Napoli

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da Treglia »

Visto che nel gruppo di testa i record si stanno livellando sempre più, voi avete capito come si decide in caso di parità?
Io noto che a volte valgono gli scontri diretti, altre volte il totale dei punti...

Rispondi