ROH 2015 Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
z1k83
Città: Milano

Re: ROH 2015 Official Topic

Messaggio da z1k83 »

Spoiler:
dove posso recuperarlo?

GMPunk
Has thanked: 100 times
Been thanked: 44 times

Messaggio da GMPunk »

z1k83 ha scritto:
Spoiler:
dove posso recuperarlo?
Perché metti lo spoiler?
Su watchwrestling si trova comunque

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

nemmeno io rivaluto Bennett, che cazzo, ha lavorato per anni con gente di enorme talento.. un miglioramento è fisiologico.
e onestamente, non trovo che sia così una perdita nemmeno in termine di character.

il Kingdom ha funzionato davvero bene e non l'avrei mai detto.
lo stesso Taven ha dimostrato le sue qualità, visto che è stato gestito col culo all'inizio.
non è un fenomeno, ma un buon midcarder di sicuro.

Devil

Messaggio da Devil »

Bennett è dal 2011 che sta fisso e non ha lasciato un cazzo di niente.
Non fosse stato per Maria se lo sarebbero cagato ancora di meno.

TNA-addicted

Messaggio da TNA-addicted »

Mi è piaciuto molto, ma capisco come il mio giudizio possa essere di parte dato il main event con Lethal che spacca il culo ad AJ, sono un blind di Lethal e continuo a ripetere che è un fenomeno :love:

Comunque buon PPV, son rimasto un po' deluso dall'opener, mi aspettavo una spotfest simile ma un po' più duratura (10 minuti scarsi mi è sembrata una esagerazione, almeno di altri 5 minuti andava prolungato). Chiamata la vittoria degli ANX come era telefonato anche il pin che si sarebbe preso il solito Mark, sempre a jobbare, sono l'unico che lo vede addirittura superiore al fratello?

Benissimo Castle vs Young, Dalton è uno spettacolo e la gimmick gli calza davvero a pennello, per me quello tra i due è il feud of the year, cazzo, guardateli in faccia: i personaggi e la conseguente rivalità sembrano fatti apposta per loro, sono perfetti!
Telefonato il tradimento dei due boys nei confronti di silas, ma giusto così. #FreeTheBoys
Dalton è il futuro, ed è overissimo, che pop si prende?? :love:

Cole vs Kyle match della serata, 7 e mezzo ma se avessero avuto la decenza di concedere altri 10 minuti, ne sarebbe uscito l'incontro dell'anno. Kyle è perfetto in questo ruolo, deve rincorrere main event e cintura ancora per molto e poi conquistare entrambi, Cole è un fottuto natural born heel, è uno dei pochi worker che riesco a credere perfettamente adatto sia per una realtà Indy che per una major. Il finale mi è piaciuto moltissimo, ed anche il post match con Kyle che ne esce alla grande nonostante la sconfitta. sinceramente comunque la posizione nella card è stata cannata, questo doveva essere il pre-main event. o, se proprio non volevi far rifiatare il pubblico nei primi minuti di AJ vs Lethal, infilavi Cole vs Kyle prima dei titoli di coppia, poi titoli di coppia e ME.

Moose vs Elgin vabè, lo ha tirato su Elgin, Moose migliora a vista d'occhio ma ancora non basta. E comunque lo vedo troppo da major, per assurdo, pur essendo un prodotto ROH, con la ROH non ha proprio niente a che vedere...

il 6 man tag team è un riempitivo ma nemmeno poi troppo, c'era grande interesse nel vedere Shelley e Sabin contro, ed è giustissimo che abbiano allungato il brodo in vista di un probabile feud tra i due. Comunque match godibile, che sottolinea ancora l'ottima alchimia esistente tra ACH e Sydal quando fanno team.

Fish vs Strong è quello che ci si aspettava, pubblico forse un filo meno coinvolto, durante il loro incontro hanno rifiatato, ma ce lo si poteva immaginare, d'altronde non c'era praticamente nemmeno una story costruita dietro, se non quel segmento lampo nella ultima puntata pre Final Battle, e diciamoci la verità, dopo aver appena conqusitato il titolo TV, il risultato appariva scontato. Comunque boccio il finale, turn di strong completamente insensato, ma temo vogliano utilizzare come scuse le due sconfitte subite da Lethal con in palio il titolo del mondo.
Inoltre a fine match Fish m'è sembrato realmente in difficoltà fisiche o sbaglio?

Match per i titoli di coppia condizionato dall'infortunio di Taven, e vabè, in corsa non son riusciti a fare di meglio. Comunque mi iscrivo nel partito di quelli che elogiano i Kingdom. Maria è fottutamente brava in tutto ciò che fa, Taven è uno dei worker più sottovalutati che ci siano in ROH e Bennet è Bennett, ma è migliorato tanto ed in tag con Taven funzionava perfettamente. Bravi ad entrambi.
Adesso son proprio curioso nel vedere cosa combinerà in singolo, probabilmente, Bennett in TNA. Maria a bordo ring basterà?

ME: Che ve lo dico a fare. So che non è opinione diffusa, ma per me Lethal è un mostro, worker fenomenale, non il top-in ring (nel quadrato è comunque più che discreto) ma nel resto è semplicemente fantastico e si sta rivelando uomo immagine ideale per la fed. Quando ha schienato AJ, seppure il risultato fosse preventivabile (grazie cazzetti japponesi), m'è venuto duro...
In TNA avrebbe meritato spazi molto maggiori, quando ha lanciato AJ sul tavolo :love: :love: :love:

spero non gli levino il titolo in Giappone, sarebbe da bestemmie.
Jay campione per altri 5 o 6 mesi :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
e ridategli il titolo TV
e dategli i titoli tag team in coppia con Truth Martini, o la figa con le tette finte di cui non ricordo mai il nome
ohhhh yeaaaa

MaulDComix

Messaggio da MaulDComix »

Si continua ad usare questo o ne creiamo uno nuovo?

Rispondi