WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Messaggio da Sacopus »

Io comunque di incerto vedo pochissimo.
Piuttosto vedo Reigns lanciatissimo verso la Rumble e probabilmente la vincerà , purtroppo.

E mi dispiace dirlo , ma questa convinzione (che sta prendendo sempre più piede) che Ziggler potrebbe addirittura vincere la Rumble mi sembra più dovuta dalla paura di vedere Reigns vincente a Gennaio e a Wrestlemania.

Per me Ziggler Royal Rumble Winner è un'utopia. Sarebbe bellissimo , lui se lo meriterebbe ampiamente e avrebbe le capacità per gestire tale peso , ma è quasi impossibile che accada.

Purtroppo.

SilverSpoon
Been thanked: 5 times

Messaggio da SilverSpoon »

Sallent ha scritto: Talmente a sorpresa che l'hanno fatto tornare al Tribute to the Troops, oltre che come GM per una settimana 1 mese fa...

Comunque, sondaggio sulle Rumble: chi saranno i primi 2 ad entrare?

Io esigo Bo Dallas numero 1 che ci spiega come nulla è impossibile, e che lui vincerà la Rumble partendo dal numero 1. All you have to do... is bolieve! :pollicealto:
Volendo sognare, per quanto impossibile, azzardo 2 fantaipotesi:
1) Cena (che poco prima perdeva il match per il titolo) e Ziggler.
2) Ziggler e Bryan che torna a sorpresa come Jericho nel 2013.
Credo comunque che Ziggler ,probabilmente, sarà l'iron man.

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

Butto il mio centesimo su Ziggler & Rollins primi due.

Curb stomp
Città: Santa Severina

Messaggio da Curb stomp »

SilverSpoon ha scritto:
Direi k sarebbe giusto, in modo da mantenere alto il monumentum.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Io punto sul ritorno a sorpresa di Bryan.

Reigns è il classico specchio per le allodole.

E Lesnar non jobberebbe mai a Ziggler o Ambrose.

L'unico è Bryan.

The Rookie
Been thanked: 1 time

Messaggio da The Rookie »

Ankie ha scritto:E Lesnar non jobberebbe mai a Ziggler o Ambrose.
Brock prende fior di quattrini.
Secondo me jobberebbe anche al magazziniere. La sua reputazione se l'è fatta in UFC, che vuoi che gli importi del wrestling?

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

per come la vedo io spero in una buona RR a prescindere al vincitore per ridare un po di entusiamo alla visione degli show principali

nxt ormai gode di credito illimitato dopo tutti i ppv azzeccati quest anno

THECHOSENTWO

Messaggio da THECHOSENTWO »

The Rookie ha scritto:
Brock prende fior di quattrini.
Secondo me jobberebbe anche al magazziniere. La sua reputazione se l'è fatta in UFC, che vuoi che gli importi del wrestling?
Poi perchè jobbare per lanciare il prox volto della federazione, quando hai rotto la streak, umiliato il N1 della WWE, il tuo contratto scade la sera dopo e hai già messo nel conto una cifra con sei zeri? Veramente incomprensibile!

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Talpone ha scritto:Butto il mio centesimo su Ziggler & Rollins primi due.
O Ambrose invece di Rollins

BARRAGE

Messaggio da BARRAGE »

Innanzitutto state dando per scontato che Cena non vinca il titolo (cosa molto probabile, per carità), ma non ha comunque molto senso se non si conoscono i piani.

Comunque escludendo Cena, gli unici ad essere "pronti" ad andare in un main event di WM attualmente sono Reigns e Bryan, non vedo molte alternative.

Se non un ipotetico turn face di Rollins che tradisce Heyman, fallisce l'incasso su Lesnar, e riconquista la title shot alla rissa reale; ma la vedo molto difficile, così come per Ziggler.

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

Sono d'accordo con chi dice che ci si sta dimenticando troppo di Cena.
Uno scenario con Cena vincente alla Rumble, Rollins che incassa subito su Cena, perde il titolo poco dopo (a CazzoLane o come si chiama), rematch subito perdente, Cena che arriva a WM campione e ultimo match di Lesnar a WM contro Cena in un Hell In A Cell o cose così secondo me non è così remoto.
Onestamente ci si lamenta sempre della mancanza di main eventer giovani perché non sono mai riusciti a costruirli e adesso dovrebbero rischiare pressoché tutto nella costruzione di un Roman Reigns? Non so, ho l'impressione che sia un rischio troppo alto per loro.
Fermo restando che entrambi gli scenari sarebbero merdate sesquipedali.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

A Lad Insane ha scritto:Sono d'accordo con chi dice che ci si sta dimenticando troppo di Cena.
Uno scenario con Cena vincente alla Rumble, Rollins che incassa subito su Cena, perde il titolo poco dopo (a CazzoLane o come si chiama), rematch subito perdente, Cena che arriva a WM campione e ultimo match di Lesnar a WM contro Cena in un Hell In A Cell o cose così secondo me non è così remoto.
Onestamente ci si lamenta sempre della mancanza di main eventer giovani perché non sono mai riusciti a costruirli e adesso dovrebbero rischiare pressoché tutto nella costruzione di un Roman Reigns? Non so, ho l'impressione che sia un rischio troppo alto per loro.
Lesnar perde alla Rumble, poi si fa un mese sabbatico sul divano, poi si ricorda di avere diritto ad un rematch, poi perde a 'Mania, ed infine viene a salutare il lunedì dopo?

mmm non penso.
Sono propenso più a credere, per 'Mania, ad un Triple Threat dell'ultimo momento.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Karran ha scritto: Lesnar perde alla Rumble, poi si fa un mese sabbatico sul divano, poi si ricorda di avere diritto ad un rematch, poi perde a 'Mania, ed infine viene a salutare il lunedì dopo?

mmm non penso.
Sono propenso più a credere, per 'Mania, ad un Triple Threat dell'ultimo momento.
ma poi un HIAC a WM lo abbiamo visto 2 volte in 30 anni.... :almostlaughing:

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

A Lad Insane ha scritto:Sono d'accordo con chi dice che ci si sta dimenticando troppo di Cena.
In questo scenario se Cena vince il titolo alla Rumble chi la vince la Rumble?Lesnar?e poi cazzo disintegreresti in un colpo solo la costruzione di Rollins stile Edge 2006 ed il tesoretto Lesnar :sconsolato:.Che poi non darei così scontato fosse proprio Lesbar Cena il Main Event e non il Rumble match

Sallent

Messaggio da Sallent »

Il poster di Wrestlemania 31 parla abbastanza chiaro circa il Main Event, o quantomeno circa le intenzioni per il main event:

Immagine

Rispondi