WWE MONDAY NIGHT... | 24/11/2014 (Spoiler inside)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: WWE MONDAY NIGHT... | 24/11/2014 (Spoiler inside)

Messaggio da lando »

puntata piuttosto banale, che non aggiunge nulla di fatto.
scontatissimo il promo di hhh, alla fine i concetti sono quelli che avevano detto più volte: "senza di noi va tutto a puttane".
bryan bella sorpresa, ma sinceramente a me aveva rotto da prima, ancor di più adesso. è più forte di me, quando lo vedo fare "yes" davanti al triplo spero sempre che gli stacchi la testa con un pugno, mi sembra proprio un comportamento da deficiente. meglio la fase dopo, in cui punisce tutto il team sconfitto.

henry demolito in 24 ore, spero evitino di riproporlo come il mostro potentissimo, perché uno che muore con un pugno o un braccio teso è solo ed esclusivamente un jobber. si ritiri e stop, per carità.

harper-ambrose buono giusto per quest'ultimo, con cui dovevano proseguire il percorso del "me ne fotto se vinco o perdo, mi basta farti male" iniziato con rollins e proseguito con wyatt.

miz-sandow vabbeh, sono un riempitivo e per sandow alla fin fine la dimensione in cui funziona è quella. il pubblico lo sa attirare, come interprete è bravo, nulla di più.

un po' di coerenza con rusev, grazie a dio, ma swagger non capisco che senso abbia. spero finisca lì con quel segmento, perché riproporlo a un mese o due da quando rusev l'ha preso a calci in culo che senso ha?

big show ovviamente fa l'unico discorso possibile, che praticamente tutti avevano immaginato. il feud con rowan che pare profilarsi è da sticazzi totale.

le divas le schippo a prescindere perché non me ne frega assolutamente nulla.

il coniglio e adam rose sempre presente e sempre a fare le stesse cose, cesaro manco in puntata. allegria.

il general manager anonimo è una cosa assolutamente fuori da ogni logica. ma poi non era saltato fuori che era hornswoggle? peggio di proporre una merdata c'è solo riproporla identica una seconda volta. evviva.

AmazingOne
Città: Vicenza

Messaggio da AmazingOne »

Milf Hunter ha scritto:
1)Presentaroa come anti diva aveva senso dato che AJ era da mesi in lotta con il cast di toral divas e aveva rotto il culo a tutta la divisione a Mania,quindi in storyline solo l'antidiva poteva sconfiggerla
2)Ha vinto 2 volte il titolo ma ha avuto una scrittura coi piedi.Ok modificare il personaggio ma non stravolgerlo del tutto o non darglielo proprio come prima del ritorno di AJ
3)vedi punto 1 e 2
4)Chiunque non sia sessualmente attratto da Paige dovrebbe farsi più di una domanda,e poi non so lui ma a me un trattamento del genere ad una delle poche capaci del roster mi farebbe girare le palle,come avere Rooney in squadra e schierare Paloschi

HisAirness14

Messaggio da HisAirness14 »

Il ritorno del GM anonimo mi ha fatto cappottare dal divano.
Sperando che la finiscano al più presto e che non ritirino fuori ancora Hornswoggle cristosantissimo.
Sarebbe giusto che sia un piano architettato dal'Authority. E spero sarà cosi altrimenti bestemmio in Turkmeno.

Roba sparsa:
Upside down Sheamus e Big Show con la gimmick dello stand up comedian fallito.
AJ ,"Lesbi Honest", & "Sexually transmitted".
Inoltre con Nikki Bella a due mani. Non dico cosa.
YES.
Wyatt - Ambrose che si evolve bene. Forse.
A New Day of jobbers.
Kane e Ryback mi viene da piangere.
Sgt. Slaughter damn it.
Lana(l).
Larry The Cable Guy muori male.
Rollins che ride quando Noble dice "Shield 2.0".
Randy Orton torna la prossima.
Sting mi manca già.
Ultima modifica di HisAirness14 il 25/11/2014, 18:17, modificato 1 volta in totale.

CmTaker
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggio da CmTaker »

Sallent sarebbe stato un grande heel: come si attira heat lui, nessun altro.

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

HisAirness14 ha scritto:Il ritorno del GM anonimo mi ha fatto cappottare dal divano.
Sperando che la finiscano al più presto e che non ritirino fuori ancora Hornswoggle cristosantissimo.
Sarebbe giusto che sia un piano architettato dal'Authority. E spero sarà cosi altrimenti bestemmio in Turkmeno.
Ma io manco ho capito se sarà solo per settimana prossima oppure tornerà definitivamente,credo la prima,lo fanno per guadagnare tempo,ieri quando pronosticavo la faida Horsewoggle che rivuole il suo posto mi sono dato la zappa sui piedi
AmazingOne ha scritto:
Quotando e non dicendo niente che vorrebbe dire?famm capi
Ultima modifica di Milf Hunter il 25/11/2014, 18:17, modificato 1 volta in totale.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

CmTaker ha scritto:Sallent sarebbe stato un grande heel: come si attira heat lui, nessun altro.
È X-Pac heat

HisAirness14

Milf Hunter ha scritto:Ma io manco ho capito se sarà solo per settimana prossima oppure tornerà definitivamente,credo la prima,lo fanno per guadagnare tempo,ieri quando pronosticavo la faida Horsewoggle che rivuole il suo posto mi sono dato la zappa sui piedi
Spero tantissimo sia così. E magari vedere un Laurinaitis a caso per scongiurare Hornswoggle mi renderebbe anche felice.
Ultima modifica di HisAirness14 il 25/11/2014, 18:46, modificato 3 volte in totale.

DrIronFist

Messaggio da DrIronFist »

visto che è tornato il GM anonimo, spero nel futuro turn heel di Michael Cole, anche perché il team di commento mi sta annoiando :perplesso:

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

DrIronFist ha scritto:visto che è tornato il GM anonimo, spero nel futuro turn heel di Michael Cole, anche perché il team di commento mi sta annoiando :perplesso:
No ti prego,già c'è JBL a menarla con la storia del commentatore Heel,paradossalmente ad oggi Cole è il più decente dei 3

HisAirness14

DrIronFist ha scritto:visto che è tornato il GM anonimo, spero nel futuro turn heel di Michael Cole, anche perché il team di commento mi sta annoiando :perplesso:
No. Per favore no. Al massimo che ci mettano Riley che a NXT sta facendo un bel lavoro, ma Cole heel NO.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Immagine
:sorridente:

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

lando ha scritto: bryan bella sorpresa, ma sinceramente a me aveva rotto da prima, ancor di più adesso. è più forte di me, quando lo vedo fare "yes" davanti al triplo spero sempre che gli stacchi la testa con un pugno, mi sembra proprio un comportamento da deficiente.
quoto il sangue. qualcuno gli spacchi la faccia quando inizia a tirare su quelle braccine.

per il resto queste gif

ImmagineImmagine

una delle peggiori merde di puntate mai viste ever.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Episodio stranamente di transizione, ma comunque divertente e godibile.
Mi è piaciuta la gestione di tutti i reduci del ME delle Series; persino i siparietti con Marella e quell'altro non sono stati osceni. La cosa che mi è piaciuta molto di questa due giorni (SS - Raw) sono stati i diversi riferimenti al passato anche non troppo recente, che raramente si vedono.
Simpatico anche il finale col ritorno del GM anonimo (ma da dove è sbucato il podio col computer???? :LOL: ). Il segmento della puntata é senza dubbio l'opener, dal discorso di "addio" da parte dell'Authority (con minacce da parte di Triple H è annessa promessa di ritornare) fino al ritorno di Daniel Bryan il cui ruolo come primo sostituito dell'Authority calzava a pennello.

Show godibile, ma dai prossimi due episodi mi aspetto altro perché il prossimo Special Event, TLC, dista meno di tre settimane e il materiale per poter avere un evento divertente c'è.

yamazua

Messaggio da yamazua »

Comunque la storia dello Shield 2.0 mi ha fatto cappottare.

Rispondi