NXT TAKEOVER: R EVOLUTION 11/12/2014 (Official Thread)
-
HisAirness14
Re: NXT TAKEOVER: R EVOLUTION 11/12/2014 (Official Thread)
Convinto che anche Vinnie Mac si sia divertito.
Ma lui penserà sempre ai Big Money, motivo per cui ne ha meno di quanto dovrebbe.
Plauso al Triplo per tutta la sua creazione.
Ma lui penserà sempre ai Big Money, motivo per cui ne ha meno di quanto dovrebbe.
Plauso al Triplo per tutta la sua creazione.
- Volpentain
- Città: Torre Annunziata
E il discorso sull'amicizia che fa a Cabana?Jeff Hardy 18 ha scritto:
No Steen si dice malato di violenza, Generico gli ha tarpato le ali.
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
Un PPV funziona quando anche chi, come me, non ha mai visto una puntata di NXT, chi come me conosceva solo per fama i vari Devitt, Generico o Steen, si è ritrovato a tifarli e ad esaltarsi.
Un PPV perfetto, che dovrebbe essere preso e mandato ai booker che si occupano dei show principali e dei PPV, per insegnargli e capire come si crea un grande evento, per fargli capire come si scrive uno show. Ma proprio tipo il trattamento Ludovico, legati e costretti a guardare il PPV fino a uqando non entra nelle loro corde, fino a quando non capiscono come si scrive davvero uno show di Wrestling.
Persino io, che non sapevo di tutta la storia di Zayn, mi son ritrovato ad applaudire e felice della sua vittoria, una vittoria raccontata perfettamente in un match perfetto. E sono rimasto scosso pure io dall'attacco di Owens, pur non sapendo, se non sempre per fama, dei suoi trascorsi e del loro feud avuto nelle indy.
Questo show mi ha fatto riscoprire l'amore per il wrestling, è stato tutto perfetto, perfino lo squash di Cobin (non mi sembra così sega come tanti lo hanno dipinto in questo topic. Ok, non è di certo un grandissimo atleta, ma diciamo che la sufficienza se la prende). Tutto perfetto, due ore che sono passate via veloci, e io che non ho skippato nulla, persino il match femminile che evito sempre di vedere me lo son visto e goduto. E non facevo una cosa simile da anni, per un PPV.
E in tutto questo, a me spiace per Reigns. Si vede che si impegna, che ci crede in ciò che dice. Ma la WWE sbaglia, sbaglia a imporlo così a tutti costi, neanche con Cena avevano fatto una cosa simile, si erano impegnati a costruirlo per gradi, a prescindere poi per l'heat che si è creato intorno a lui. Penso a lui, che magari era nel backstage e si è visto l'esordio stupendo di Owens, Hideo e Balòn che hanno un'alchimia perfetta, il match femminile che è stato davvero bello, un main event che si candida, almeno per me, tra i 5 migliori match del 2014.
Con NXT stanno costruendo una serie di wrestler che potrebbero davvero regnare in WWE, che potrebbero portare avanti il carrozzone tranquillamente per 10 anni.
Ed è questa la mia paura, che rimanga un'isola felice, che questo PPV possa essere ricordato, nei prossimi anni, come il ciò che poteva essere e invece non è stato. Ora sta a HHH far si che siano sempre protetti, che anche nel loro salto al main roster possano continuare questo percorso. Bisogna augurarsi che Vince vada in pensione quanto prima, e che capisca che il wrestling è cambiato, e che dare in mano a questi ragazzi il futuro della WWE, di lasciar perdere Reigns e di puntare su loro 4, su un Dolph sempre più over, su un Bryan che si spera che torni come prima sul ring, su un Ambrose sempre più amato dai fan, e da un Rollins che sembra destinato a diventare l'antagonista di colui che sarà il prossimo volto WWE, chiunque sia.
ORa sta alla WWE, trasformare tutto questo in una splendida realtà.
P.s. Una domanda per gli appassionati delle indy: Perchè Devitt usa sempre il bodypaint? Nel senso, nel suo personaggio è spiegata questa scelta oppure no?
Un PPV perfetto, che dovrebbe essere preso e mandato ai booker che si occupano dei show principali e dei PPV, per insegnargli e capire come si crea un grande evento, per fargli capire come si scrive uno show. Ma proprio tipo il trattamento Ludovico, legati e costretti a guardare il PPV fino a uqando non entra nelle loro corde, fino a quando non capiscono come si scrive davvero uno show di Wrestling.
Persino io, che non sapevo di tutta la storia di Zayn, mi son ritrovato ad applaudire e felice della sua vittoria, una vittoria raccontata perfettamente in un match perfetto. E sono rimasto scosso pure io dall'attacco di Owens, pur non sapendo, se non sempre per fama, dei suoi trascorsi e del loro feud avuto nelle indy.
Questo show mi ha fatto riscoprire l'amore per il wrestling, è stato tutto perfetto, perfino lo squash di Cobin (non mi sembra così sega come tanti lo hanno dipinto in questo topic. Ok, non è di certo un grandissimo atleta, ma diciamo che la sufficienza se la prende). Tutto perfetto, due ore che sono passate via veloci, e io che non ho skippato nulla, persino il match femminile che evito sempre di vedere me lo son visto e goduto. E non facevo una cosa simile da anni, per un PPV.
E in tutto questo, a me spiace per Reigns. Si vede che si impegna, che ci crede in ciò che dice. Ma la WWE sbaglia, sbaglia a imporlo così a tutti costi, neanche con Cena avevano fatto una cosa simile, si erano impegnati a costruirlo per gradi, a prescindere poi per l'heat che si è creato intorno a lui. Penso a lui, che magari era nel backstage e si è visto l'esordio stupendo di Owens, Hideo e Balòn che hanno un'alchimia perfetta, il match femminile che è stato davvero bello, un main event che si candida, almeno per me, tra i 5 migliori match del 2014.
Con NXT stanno costruendo una serie di wrestler che potrebbero davvero regnare in WWE, che potrebbero portare avanti il carrozzone tranquillamente per 10 anni.
Ed è questa la mia paura, che rimanga un'isola felice, che questo PPV possa essere ricordato, nei prossimi anni, come il ciò che poteva essere e invece non è stato. Ora sta a HHH far si che siano sempre protetti, che anche nel loro salto al main roster possano continuare questo percorso. Bisogna augurarsi che Vince vada in pensione quanto prima, e che capisca che il wrestling è cambiato, e che dare in mano a questi ragazzi il futuro della WWE, di lasciar perdere Reigns e di puntare su loro 4, su un Dolph sempre più over, su un Bryan che si spera che torni come prima sul ring, su un Ambrose sempre più amato dai fan, e da un Rollins che sembra destinato a diventare l'antagonista di colui che sarà il prossimo volto WWE, chiunque sia.
P.s. Una domanda per gli appassionati delle indy: Perchè Devitt usa sempre il bodypaint? Nel senso, nel suo personaggio è spiegata questa scelta oppure no?
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
ma non sono loro il problema, il problema è a monte, i bookers del main roster non hanno dal capoccia le stesse libertà che hanno quelli di NXT, il problema è che nel main roster per volontà del boss si campa alla giornata, l'unica cosa che si programma è cosa farà Cena, il resto non è mai programmato se non nel breve termine e spesso riscritto all'ultimo minuto per volontà del capoccia.Capitan Ovvio ha scritto:Un PPV funziona quando anche chi, come me, non ha mai visto una puntata di NXT, chi come me conosceva solo per fama i vari Devitt, Generico o Steen, si è ritrovato a tifarli e ad esaltarsi.
L'esordio di Charlotte ne è la riprova, era stato pensato come un modo di far conoscere l'NXT Woman champion al pubblico dei show principali e promuovere NXT Revolution, prima hanno ridotto il match per questioni di tempo, perché la linea è stata quella di mettere altra roba, poi è arrivato Vince e ha deciso che dove vincere Natalya, quando la stessa Nattie oltre al Triplo volevano che vincesse Charlotte, che era la cosa più logica.
Il che fa pensare che Vince NXT non lo segue o se lo segue lo fa di sfuggita, perchè sennò mai penserebbe di far jobbare Charlotte, perdipiù in un match di pochi minuti, contro la stessa divas contro cui a NXT ha vinto il titolo facendo un signor match
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Dal promo fatto a Epic Encounter 3Volpentain ha scritto: E il discorso sull'amicizia che fa a Cabana?
"Ho sempre odiato Generico, facevo tag con te perchè mi conveniva. Sei un veleno che mi ha corrotto, e piano piamo mi piacevi. Corino mi ha fatto vedere la luce, quando mi sono sbarazzato di te sono stato bene come mai prima d'ora. Odio tu e tutto quello che rappresenti"
Ecco, Steen (che vedo in azione per la prima volta) mi ha ricordato tantissimo il primo Samoa joe in Tna.show off 1993 ha scritto:Visto ieri sera. WOW, davvero fantastico.
Owens premetto che non conosco praticamente nulla dell'ex Kevin Steen. Ma la prima impressione è stata simile a quella che ebbi vedendo Samoa Joe nella TNA del 2004/2005: "Questo sale sul ring e li ammazza, chiunque si ritrovi davanti". Grande intensità, una sensazione di forza e dominio come non ne vedevo da tanto (altro che Ryback...)
Match femminile pazzesco, abituato io agli standard del main roster, mi sembrava di essere stato catapultato in un altro mondo. E intanto nel mani ci becchiamo le modelle che stanno a mala pena stare su un ring...
Balor e Itami ottimi, con un entrata pazzesca di Balor (Holy Shit ad un entrata mi è nuovo).
E poi c'è il main event. E non ho parole per descriverlo.
Mi limito a dire che Sami Zayn è un fenomeno. La storia raccontata ieri sul quadrato ha riassunto un anno di storyline. Stupendo. E il rapporto che riesce a creare coi tifosi è qualcosa di unico. Fantastico.
Owens-Zayn. Mi entusiasma a me che conosco a malapena i loro trascorsi, immagino ad alcuni di voi.
NXT Rules. Non so con quale piglio vedrò TLC lunedi...
Corbin viene considerato merda perché ha fatto solo squash e viene il dubbio che non sappia fare altro.
Ps ma Reigns ha detto che vuole diventare il primo atleta proveniente da NXT a vincere il titolo mondiale.. E bryan ??
Bryan veniva dal vecchio format.Marco91 ha scritto:
Ecco, Steen (che vedo in azione per la prima volta) mi ha ricordato tantissimo il primo Samoa joe in Tna.
Corbin viene considerato merda perché ha fatto solo squash e viene il dubbio che non sappia fare altro.
Ps ma Reigns ha detto che vuole diventare il primo atleta proveniente da NXT a vincere il titolo mondiale.. E bryan ??
Gli appassionati delle indies Devitt non l'hanno mai visto.Capitan Ovvio ha scritto: P.s. Una domanda per gli appassionati delle indy: Perchè Devitt usa sempre il bodypaint? Nel senso, nel suo personaggio è spiegata questa scelta oppure no?
ma il suo bodypaint ha un perchè?Sacher ha scritto: Gli appassionati delle indies Devitt non l'hanno mai visto.
Doveva essere un vezzo one night only per lo scorso Wrestle Kingdom ma ha avuto talmente successo che è diventato abitudine durante il periodo intermedio tra la fine della sua carriera in NJPW e l'inizio di quella WWE quando nelle fed europee ne ha sfoggiato diverse varianti.mr-lol ha scritto:
ma il suo bodypaint ha un perchè?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Aggiungendolo pure ai costi di ingaggio, tipo 2000 senza 2500 con.
capisco,grazie per la rispostaSacher ha scritto: Doveva essere un vezzo one night only per lo scorso Wrestle Kingdom ma ha avuto talmente successo che è diventato abitudine durante il periodo intermedio tra la fine della sua carriera in NJPW e l'inizio di quella WWE quando nelle fed europee ne ha sfoggiato diverse varianti.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Tutto fantastico.
Debutto di Owens da paura. Giusta la scelta di Parker come avversario: doveva avere contro uno da uccidere. E poi le iniziali che fanno KO un po' mi gasano, un po' mi fanno rimpiangere Hero.
Bello il match di coppia, però poteva essere un po' più lungo. Curioso il finale, in cui il team Heel si comporta praticamente da Face, con il sacrificio di English per salvare l'amico.
Comunque non è finita.
Corbin va beh. Mi scazza tanto che abbia un'entrata figa e pure una gimmick carina. Il problema è chi la interpreta.
I cori "Holy shit" durante l'ingresso di Balor
Se fa una cosa del genere a WrestleMania in uno stadio con 80.000 persone io svengo.
MOLTO bello il match femminile. L'ho apprezzato addirittura più di Paige-Emma (che mi piacque moltissimo).
Il Main Event non ha bisogno di commenti.
Nel post match mi avrebbe fatto gasare l'arrivo di qualche leggenda a complimentarsi con Zayn, ma è stato preferito mantenere l'attenzione sul roster di NXT. Giusto così.
E devo confessare che quando ho visto il logo di NXT alla fine credevo che concludessero lo show con un happy ending, non aspettandomi il tradimento di Owens.
Molto bene, si va subito forte con Owens.
Debutto di Owens da paura. Giusta la scelta di Parker come avversario: doveva avere contro uno da uccidere. E poi le iniziali che fanno KO un po' mi gasano, un po' mi fanno rimpiangere Hero.
Bello il match di coppia, però poteva essere un po' più lungo. Curioso il finale, in cui il team Heel si comporta praticamente da Face, con il sacrificio di English per salvare l'amico.
Comunque non è finita.
Corbin va beh. Mi scazza tanto che abbia un'entrata figa e pure una gimmick carina. Il problema è chi la interpreta.
I cori "Holy shit" durante l'ingresso di Balor
Se fa una cosa del genere a WrestleMania in uno stadio con 80.000 persone io svengo.
MOLTO bello il match femminile. L'ho apprezzato addirittura più di Paige-Emma (che mi piacque moltissimo).
Il Main Event non ha bisogno di commenti.
Nel post match mi avrebbe fatto gasare l'arrivo di qualche leggenda a complimentarsi con Zayn, ma è stato preferito mantenere l'attenzione sul roster di NXT. Giusto così.
E devo confessare che quando ho visto il logo di NXT alla fine credevo che concludessero lo show con un happy ending, non aspettandomi il tradimento di Owens.
Molto bene, si va subito forte con Owens.
C'era anche Pat Patterson, non proprio l'ultimo degli stronzi.Delphi ha scritto:Nel post match mi avrebbe fatto gasare l'arrivo di qualche leggenda a complimentarsi con Zayn, ma è stato preferito mantenere l'attenzione sul roster di NXT. Giusto così.
E la faccia di Zayn quando lo vede, quasi a dire "Oh my God it's Pat Patterson", è fantastica!
Eccola, m'ha fatto morire.

Ultima modifica di .Tarver il 13/12/2014, 14:59, modificato 1 volta in totale.