WWE Monday Night RAW 14/07/2014
- +thephenom88+
Re: WWE Monday Night RAW 14/07/2014
No.+thephenom88+ ha scritto:Impressionante Reigns, un cesso clamoroso, finora.
- kurtanglewwe1996
- Has thanked: 13 times
- Been thanked: 8 times
nella puntata che ho recuperato non c'era neanche il promo di WWE 2K15 con Sting
Neanche la cosa più interessante hanno messo
[youtube][/youtube]
Davvero bello
E comunque riquoto quello che avete detto, la pubblicità dello speciale sul "Best in the World" in onda domani sul WWE Network e il "Plan C" di Heyman sono una grandissima trollata su CM Punk
Neanche la cosa più interessante hanno messo
[youtube][/youtube]
Davvero bello
E comunque riquoto quello che avete detto, la pubblicità dello speciale sul "Best in the World" in onda domani sul WWE Network e il "Plan C" di Heyman sono una grandissima trollata su CM Punk

- +thephenom88+
A me si. Non mi interessa il suo parco mosse scontato e degno di un personaggio di Tekken. Al microfono, il più delle volte è incomprensibile e non mi crea nessuna emozione.Sallent ha scritto: No.
sentire Cesaro entrare nel silenzio assoluto è una pugnalata al cuore. Gestione post-WM da galera.
- team bring it
- Città: milano
3 ore di puntata sperando in Sting(pubblicita' della 2k stupenda)e finisco per vedere il solito Reigns che grida come una scimmia dopo aver steso tutto e tutti.
andate a fanculo
andate a fanculo

- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Me too. Con la differenza (penso) che l'ho visto live e son pure rimasto sveglio per il solito polpettone con Reigns.team bring it ha scritto:3 ore di puntata sperando in Sting(pubblicita' della 2k stupenda)e finisco per vedere il solito Reigns che grida come una scimmia dopo aver steso tutto e tutti.
andate a fanculo
Ma dopo Smackdown era prevedibile.
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Wow, segnalazione, che paura! E perché mai? Per averti dato dell'imbecille? È un dato connotativo, mai vissuto in un piccolo centro, tipo un paesino? C'è sempre uno, strano e con modi di fare bislacchi, probabilmente persino affetto da turbe, che viene appellato come "scemo del villaggio": non è detto con disprezzo, ma con intento connotativo. Diciamo quindi che tu sei il buco di culo dello scemo del villaggio del forum di TW. L'aver affermato che mangeresti per nutrirti conferma questo dato connotativo, oltre al fatto che i buchi di culo non hanno buon gusto né sotto l'aspetto alimentare né tantomeno su quello musicale, considerando che non ti rendi conto che il mio nick è ispirato a David Bowie.Sallent ha scritto: Aldilà che ti ho segnalato, la mia risposta è sì, io mangerei aglio e olio ogni sera, perché mangio per vivere e non vivo per mangiare.
Ma già dal nick si capisce che sei tu quello strano, caro lad "insane".
Segnalami pure adesso, caro buco di culo.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Figa, basta Tag Team Match a caso con Reigns, già che viene a noia...
E come volevasi dimostrare, appena Cena ha vinto il titolo il ME è caduto nell'anonimato. Eh, ma è il male necessario, poi torna Lesnar, che figata
Dopo il Boring al promo di Wyatt le ho viste tutte.
Sky Sport che taglia la pubblicità di WWE 2K15
Cos'è, una protesta per non essere chiamati a commentare il gioco in lingua italiana?
Flair mi ha rubato 5 minuti in cui potevo piantare una cagata, mannaggia a lui.
Sto cercando di pensare a delle cose degne di nota di cui parlare, ma probabilmente non ce ne sono. Già.
EDIT: Figa, Swaggy
quanto mi ha fomentato quella Ankle Lock 
E come volevasi dimostrare, appena Cena ha vinto il titolo il ME è caduto nell'anonimato. Eh, ma è il male necessario, poi torna Lesnar, che figata
Dopo il Boring al promo di Wyatt le ho viste tutte.
Sky Sport che taglia la pubblicità di WWE 2K15
Cos'è, una protesta per non essere chiamati a commentare il gioco in lingua italiana?
Flair mi ha rubato 5 minuti in cui potevo piantare una cagata, mannaggia a lui.
Sto cercando di pensare a delle cose degne di nota di cui parlare, ma probabilmente non ce ne sono. Già.
EDIT: Figa, Swaggy
- The Rookie
- Been thanked: 1 time
Reigns è il nuovo Cena.
Cena dà le piste a Reigns.
Molti danno le piste a Cena.
Il futuro è meraviglioso.

Cena dà le piste a Reigns.
Molti danno le piste a Cena.
Il futuro è meraviglioso.
- FearTheSock
- Città: City of Spam
Io mi vedrei tre ore di Flair sbronzo ammerdaPhil is Wrestling ha scritto:Flair mi ha rubato 5 minuti in cui potevo piantare una cagata, mannaggia a lui.

Lo stavo facendo, ma qualcuno lo ha già fatto prima di me.A Lad Insane ha scritto:
Wow, segnalazione, che paura! E perché mai? Per averti dato dell'imbecille? È un dato connotativo, mai vissuto in un piccolo centro, tipo un paesino? C'è sempre uno, strano e con modi di fare bislacchi, probabilmente persino affetto da turbe, che viene appellato come "scemo del villaggio": non è detto con disprezzo, ma con intento connotativo. Diciamo quindi che tu sei il buco di culo dello scemo del villaggio del forum di TW. L'aver affermato che mangeresti per nutrirti conferma questo dato connotativo, oltre al fatto che i buchi di culo non hanno buon gusto né sotto l'aspetto alimentare né tantomeno su quello musicale, considerando che non ti rendi conto che il mio nick è ispirato a David Bowie.
Segnalami pure adesso, caro buco di culo.
Oltre al fatto che tu non hai manco capito che la mia era un'esagerazione voluta.
E in ogni caso, è possibile non avere una passione per il cibo oppure è vietato? Dove sta scritto che non puoi mangiare spesso le stesse cose? Per dirne una, i culturisti (gli stessi wrestler) mangiano sempre le stesse cose ogni santo giorno. Cosa sono, imbecilli? O buchi di culo?
ps. sei di Catania?
Ultima modifica di Sallent il 15/07/2014, 23:25, modificato 1 volta in totale.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Mestre merda, mi ha fatto perdere un volo l'anno scorso per un incidente in autostrada che ha bloccato tutto il Friuli.DenisPirola ha scritto:Catania Merda (cit.)