LS Punk ha scritto:Dolph Ziggler
Ecco. La tua risposta va a significare che non c'è altra soluzione di un match fra Evolution e lo Shield. Perché dove si può presentare Dolph Ziggler e chiedere un match a Triple H? Con quale costruzione? Con quale criterio?
Penso che nessuno dei 3 dello Shield possa vincere il MITB (tra i miei favoriti sono Cesaro 90% Bray Wryatt 10%), e quindi tanto vale farli continuare con questa faida.
E ripeto può essere una cosa buona. Perché: i 2 restanti dello Shield hanno un futuro roseo e nessuno glielo impedirà, i dubbi erano su Rollins perché la WWE non sapeva cosa fargli fare. Il passaggio all'Evolution lo salvi da un'eventuale depush. Così dopo la fine definitiva del feud prepari già i testi e le costruzioni dei 3 per questi futuri talenti.
In questo momento nessuno può andare contro lo Shield, sarebbe stato inutile vederli insieme ancora. Bray Wryatt non può permettersi un passo falso. Lesnar va beh.
E ripeto, non saranno inseriti nel MITB, perché non lo vinceranno, quindi è inutile metterli in quello spazio quando puoi farne un altro con una cosa fatta bene. Anche perché, se i piani sono Reigns vs HHH, Bryan vs Lesnar con Cesaro che incassa (Wryatt non so che sfidante avrà), Rollins e Ambrose comunque non sono ancora pronti per avere il titolo a differenza di Cesaro o Wryatt (mio modesto parere). Quindi, anche in prospettiva futura, secondo me la WWE sta facendo la cosa giusta, secondo i loro criteri eh.