*Official Thread* | WWE Monday Night Raw 02.06.2014

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RomanReigns10
Città: Venezia

Re: *Official Thread* | WWE Monday Night Raw 02.06.2014

Messaggio da RomanReigns10 »

LS Punk ha scritto:Io come match a MITB ci vedo bene un Dean Ambrose vs Seth Rollins(magari un last man standing) o anche un Roman Reigns vs Randy Orton(per "preparare") Roman alla sfida di SummerSlam con Triple H
:divertito1:

Forse non mi sono spiegato. Io intendevo dire di riempire uno spazio con lottatori al di fuori di quelli dell'Evolution e dello Shield, che presumibilmente in un universo parallelo andrebbero nel MITB.

Ovviamente c'è già un lottatore, Triple H. Ora c'è bisogno di un altro.

DudeLove

Messaggio da DudeLove »

Backbone Crusher ha scritto:Dare adesso anche un minimo giudizio su questo turn è prematuro.
Come ho detto qualche pagina fa, sono il primo ad augurarmi che diano un senso a questo tradimento. Lungi da me difendere la federazione, che in sto periodo è più o meno da martellate sui coglioni per la maggior parte delle cose, ma un evento del genere, che ha una portata mastodontica, era da tempo che non lo si vedeva ed hanno letteralmente lasciato di merda chiunque (in senso buono, praticamente in giro non si parla d'altro), quindi dubito che giustificheranno il tutto con scuse banali o raffazzonate.
Vi invito a farvi un paio di domande: perché adesso? Perché così? Due domande che aprono una bella rosa di ipotesi.
Poi dalle prossime puntate si potrà stabilire se è stato un turn a cazzo o meno, ma giudicare già adesso (in modo negativo per molti, mi sembra di capire) non credo proprio sia opportuno.
Secondo me in realtà si può tranquillamente giudicare il turn già da adesso, almeno per quanto riguarda le modalità di esecuzione.
E' chiaro che non si può discutere di niente altro che del segmento dell'ultimo Raw. Ma, se permetti, questo basta a dare un'idea di come sia stato costruito il turn e del perchè possa sembrare costruito come una sorpresa fine a sè stessa.
Lancio una provocazione, poi: ma se lo Shield fosse stato sacrificato in funzione dei ratings di Raw? Ovvero, creo il colpo ad effetto durante lo show settimanale perchè voglio fare "il botto" negli ascolti di settimana successiva?

LS Punk

Messaggio da LS Punk »

Dolph Ziggler

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

RobLP ha scritto:
Guarda, dicendo a me una cosa del genere caschi malissimo perché io ho detto che la vittoria di Lesnar a Wrestlemania è stata un'aberrazione. Ed il principio con il quale hanno fatto vincere Lesnar è lo stesso con cui hanno fatto tradire Rollins, ovverosia la sorpresa a cazzo tanto per suscitare clamore. Hanno buttato a mare 24 anni di streak per darla ad un wrestler part-time che avrà benefici minimi dalla vittoria più importante della storia. E hanno buttato a mare lo Shield per un tradimento organizzato a cazzo che presentato così non ha alcun senso.

Nel wrestling si può fare tutto. Basta sorreggerlo con una storia e costruirlo e presentarlo nel modo giusto. Non è stato fatto con Taker a Wrestlemania e certamente non è stato fatto con Rollins a Raw. Poi possono anche arrivare le spiegazioni, ma resta che è una cosa senza alcun senso organizzata così.
Rob, sto discorso che fai è un po' fallato.
Come hai detto, è un evento a sorpresa. Poi però dici "possono anche arrivare le spiegazioni, ma resta che è una cosa senza alcun senso organizzata così".
Ma essendo a sorpresa, ha senso definirlo "senza senso" già adesso? La costruzione serve per forza di cose sempre e comunque prima, quando si tratta di eventi del genere?
A mio avviso, bisognerà attendere eventuali delucidazioni sul perché Rollins ha preso questa decisione, solo a quel punto si potrà definire "organizzato a cazzo" o "senza senso".

LS Punk

Messaggio da LS Punk »

RomanReigns10 ha scritto:
:divertito1:

Forse non mi sono spiegato. Io intendevo dire di riempire uno spazio con lottatori al di fuori di quelli dell'Evolution e dello Shield, che presumibilmente in un universo parallelo andrebbero nel MITB.

Ovviamente c'è già un lottatore, Triple H. Ora c'è bisogno di un altro.
Dolph Ziggler :pollicealto:

RomanReigns10

LS Punk ha scritto:Dolph Ziggler
Ecco. La tua risposta va a significare che non c'è altra soluzione di un match fra Evolution e lo Shield. Perché dove si può presentare Dolph Ziggler e chiedere un match a Triple H? Con quale costruzione? Con quale criterio?
Penso che nessuno dei 3 dello Shield possa vincere il MITB (tra i miei favoriti sono Cesaro 90% Bray Wryatt 10%), e quindi tanto vale farli continuare con questa faida.
E ripeto può essere una cosa buona. Perché: i 2 restanti dello Shield hanno un futuro roseo e nessuno glielo impedirà, i dubbi erano su Rollins perché la WWE non sapeva cosa fargli fare. Il passaggio all'Evolution lo salvi da un'eventuale depush. Così dopo la fine definitiva del feud prepari già i testi e le costruzioni dei 3 per questi futuri talenti.
In questo momento nessuno può andare contro lo Shield, sarebbe stato inutile vederli insieme ancora. Bray Wryatt non può permettersi un passo falso. Lesnar va beh.
E ripeto, non saranno inseriti nel MITB, perché non lo vinceranno, quindi è inutile metterli in quello spazio quando puoi farne un altro con una cosa fatta bene. Anche perché, se i piani sono Reigns vs HHH, Bryan vs Lesnar con Cesaro che incassa (Wryatt non so che sfidante avrà), Rollins e Ambrose comunque non sono ancora pronti per avere il titolo a differenza di Cesaro o Wryatt (mio modesto parere). Quindi, anche in prospettiva futura, secondo me la WWE sta facendo la cosa giusta, secondo i loro criteri eh.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Backbone Crusher ha scritto:Rob, sto discorso che fai è un po' fallato.
Come hai detto, è un evento a sorpresa. Poi però dici "possono anche arrivare le spiegazioni, ma resta che è una cosa senza alcun senso organizzata così".
Ma essendo a sorpresa, ha senso definirlo "senza senso" già adesso? La costruzione serve per forza di cose sempre e comunque prima, quando si tratta di eventi del genere?
A mio avviso, bisognerà attendere eventuali delucidazioni sul perché Rollins ha preso questa decisione, solo a quel punto si potrà definire "organizzato a cazzo" o "senza senso".
Backbone, le delucidazioni successive servono a metterci una pezza a colori, non a costruire e a spiegare bene il tutto. La WWE è convinta che queste sorprese a cazzo servano a qualcosa, ma non è così. A mio avviso sì, la costruzione serve per forza di cose sempre e comunque prima. Perché una cosa del genere funzioni serve partecipazione emotiva. Ma un evento privo di senso come quello di Raw può generare solo la sospensione dell'incredulità, nient'altro. Né più né meno come se Erick Rowan tradisse Luke Harper e si schierasse con gli Usos gridando "Uce!".

LS Punk

Messaggio da LS Punk »

Ecco. La tua risposta va a significare che non c'è altra soluzione di un match fra Evolution e lo Shield. Perché dove si può presentare Dolph Ziggler e chiedere un match a Triple H? Con quale costruzione? Con quale criterio?
Penso che nessuno dei 3 dello Shield possa vincere il MITB (tra i miei favoriti sono Cesaro 90% Bray Wryatt 10%), e quindi tanto vale farli continuare con questa faida.
E ripeto può essere una cosa buona. Perché: i 2 restanti dello Shield hanno un futuro roseo e nessuno glielo impedirà, i dubbi erano su Rollins perché la WWE non sapeva cosa fargli fare. Il passaggio all'Evolution lo salvi da un'eventuale depush. Così dopo la fine definitiva del feud prepari già i testi e le costruzioni dei 3 per questi futuri talenti.
In questo momento nessuno può andare contro lo Shield, sarebbe stato inutile vederli insieme ancora. Bray Wryatt non può permettersi un passo falso. Lesnar va beh.
E ripeto, non saranno inseriti nel MITB, perché non lo vinceranno, quindi è inutile metterli in quello spazio quando puoi farne un altro con una cosa fatta bene. Anche perché, se i piani sono Reigns vs HHH, Bryan vs Lesnar con Cesaro che incassa (Wryatt non so che sfidante avrà), Rollins e Ambrose comunque non sono ancora pronti per avere il titolo a differenza di Cesaro o Wryatt (mio modesto parere). Quindi, anche in prospettiva futura, secondo me la WWE sta facendo la cosa giusta, secondo i loro criteri eh.
Onesto Ziggler era una provocazione,comunque come vedresti un last man standing tra Ambrose e Rollins?

RomanReigns10

LS Punk ha scritto:
Onesto Ziggler era una provocazione,comunque come vedresti un last man standing tra Ambrose e Rollins?
Ma onestamente bene. Ci sono tante variabili, l'ho detto ieri, ma la cosa certa è che vedremo comunque contrapporsi Shield ed Evolution. Oramai la WWE così ha deciso.
Pensavo che dicevi sul serio su Ziggler (andrà contro Barrett).

LS Punk

Messaggio da LS Punk »

Ma onestamente bene. Ci sono tante variabili, l'ho detto ieri, ma la cosa certa è che vedremo comunque contrapporsi Shield ed Evolution. Oramai la WWE così ha deciso.
Pensavo che dicevi sul serio su Ziggler (andrà contro Barrett).
A jobbare a Merd News Barret :addolorato: ..salviamo il soldato Dolph

RomanReigns10

LS Punk ha scritto:
A jobbare a Merd News Barret :addolorato: ..salviamo il soldato Dolph
Sarà una faida a lungo termine :almostlaughing:

LS Punk

Messaggio da LS Punk »

Sarà una faida a lungo termine :almostlaughing:
Dai tapings di main event e SmackDown sembra quasi che vogliono lanciare Barrett face contro Cesaro....ho paura :sconsolato:

RomanReigns10

Il dio non si tocca, sorry.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

RobLP ha scritto:
Backbone, le delucidazioni successive servono a metterci una pezza a colori, non a costruire e a spiegare bene il tutto. La WWE è convinta che queste sorprese a cazzo servano a qualcosa, ma non è così. A mio avviso sì, la costruzione serve per forza di cose sempre e comunque prima. Perché una cosa del genere funzioni serve partecipazione emotiva. Ma un evento privo di senso come quello di Raw può generare solo la sospensione dell'incredulità, nient'altro. Né più né meno come se Erick Rowan tradisse Luke Harper e si schierasse con gli Usos gridando "Uce!".
Siamo d'accordo nel dire che il fattore "sorpresa improvvisa" è un fattore ad alto rischio cagata, ma quello che non capisco è perché definire una sorpresa come una cosa insensata solo perché non la si costruisce prima e ci si affida alle "pezze a colori" poi.
Se arrivano spiegazioni chiare, coerenti e limpide, il tutto resta comunque una cosa a cazzo perché non è stata costruita prima?

Sacher

Messaggio da Sacher »

gigietto79 ha scritto:
per umiliare HHH al suo stesso gioco :occhiolino:
Peccato che era già alla frutta :occhiolino:

Rispondi