Monday Night Raw 03/02/2014 *Official Topic*
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Re: Monday Night Raw 03/02/2014 *Official Topic*
han mandato il promo che già era passato venerdì a smackdownSacher ha scritto:C'era Rusev?
spolerino per raw di settimana prossima direttamente dal sito dello staple center
Spoiler:
House show a Torino circa 70 eurodollari
Live allo staple... beh vedete da voi
http://staplescenter.s3.amazonaws.com/i ... 14_map.gif
-
Christian Peeps
Non ho capito cosa intendi...Sco ha scritto:House show a Torino circa 70 eurodollari
Non sono ironico, hai chiesto come si scriveva e ti ho risposto... Specificando che è anche "Charisma"!Christian Peeps ha scritto:Non capisco se sei ironico.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Se vuoi risultare credibile devi raccontarla tutta:Sco ha scritto:House show a Torino circa 70 eurodollari
i biglietti per Torino vanno da 34,50 a 69 euro.
E per quanto riguarda il tuo post precedente, tutti i "promo" di un'Arena pubblicizzano un incontro, la maggior parte delle volte questo sarà il Dark Main Event Match.
Ultima modifica di Saimas il 04/02/2014, 12:50, modificato 1 volta in totale.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Ma che spoiler e spoiler, quello al 99% sarà il dark match.
Comunque leggendo il report sembra che mi sia perso proprio una gran bella puntata di merda.
Che potenza di RTWM!
Comunque leggendo il report sembra che mi sia perso proprio una gran bella puntata di merda.
Che potenza di RTWM!
Prendo un post random di questo tipo ma ce ne sono molti identici nei vari topic. Qualcuno mi spiega come si possa giudicare una puntata senza vederla? E se magari posso capire che ci si possa fare una lontana idea di un intero RAW leggendo i risultati, come si fa a giudicare un match di venti minuti abbondanti vedendone sì e no tre? Sarò io strano ma metà di questo forum ha l'atteggiamento "il film è scarso perché ha due stelle su mymovies".Sco ha scritto:Onestamente non ho skippato solo il match dello shield, il resto mi ha annoiato a morte.
Orton Bryan ho visto circa 3 minuti, piu che stomp ed headlock non ho notato, gli ultimi cinque minuti sono giusto per mettere ancora più confusione, mi spiego:L'auotority non sostiene più Orton e Kane giustamente essendo direttore delle operazioni(???) si muove in linea con i suoi "capi"...
Coerenza questa sconosciuta
Comunque puntata di transizione. ME sicuramente godibile ma non capisco dove vogliano andare. Mi pare evidente che la questione Punk abbia incasinato idea che di per sé erano già confuse. HHH vs Bryan ad oggi sembra davvero probabile, anche se io preferirei un 3-way Batista vs Orton vs Bryan (una sorta di richiamo a quello che successe 10 anni fa, anche se ovviamente la WWE non farà mai un riferimento del genere). Carino lo steel cage, soprattutto lo spot finale (dove Jesse James ammortizza troppo poco la caduta di Cody... Menomale che nessuno si è fatto male). Alla fine continua il trend degli ultimi anni: il vero PPV che prepara la card di WM non è la Rissa ma l'ex No Way Out.
Sì, effettivamente di vittorie ne ha raccolte molte one on one. Ma il modo in cui è stato sancito il match e la vittoria pulita, netta, mi ha stupito. Forse perchè ho vissuto tutta la puntata in un clima "surreale".Backbone Crusher ha scritto:Insomma...Bryan con Orton ha sempre vinto nei match tradizionali 1 vs 1.
In fin dei conti l'addio (probabile) di Punk, è solo la ciliegina sulla "meringata".
Vedere il declino dal "Best For Details" post-SummerSlam, alla situazione attuale è davvero imbarazzante: non solo per quanto riguarda il main event, ma anche per quanto riguarda il resto della card. Come se l'Authority avesse parola solo nel main event e se ne sbattesse di tutto il resto.
- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
Il problema è che quanto accadeva sul ring e interesse del pubblico andavano completamente per strade diverse. Il wrestling funziona così, se non c'è coinvolgimento, i wrestler sul quadrato non pilotano ciò che si vuole raccontare, puoi anche eseguire le mosse con la pulizia più impeccabile, abbiamo sempre due che si stanno dimenando senza una motivo e quella che dovrebbe essere la "meta storia" diventa l'unica cosa veramente percettibile. In una parola: imbarazzo.kid ha scritto:
Orton Cena alla Royal rumble non era affatto una ciofeca, IMHO.
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Ma che ce frega di Punk e Bryan, ci sono o'Neil e Rusev da lanciare 
il segmento con HHH mi ha buttato addosso uno sconforto assurdo, un segmento che se il pubblico non fosse un branco di scimmie che urlano a caso sarebbe dovuto finire a cinghiate per l'enorme presa per il culo
a Kane allegramente a muzzo
buttatelo nella chamber al posto di Christian mi raccomando
il segmento con HHH mi ha buttato addosso uno sconforto assurdo, un segmento che se il pubblico non fosse un branco di scimmie che urlano a caso sarebbe dovuto finire a cinghiate per l'enorme presa per il culo
a Kane allegramente a muzzo
buttatelo nella chamber al posto di Christian mi raccomando

Nessun accenno a Punk a quanto pare.
Bel Main Event e poco altro, ma il tutto puzza terribilmente di marcia indietro/figura di merda.
Secondo me ormai questa WrestleMania se la son fregata, prevedo una bella Chamber ma i risultati temo daranno ancora più malcontento.
Bel Main Event e poco altro, ma il tutto puzza terribilmente di marcia indietro/figura di merda.
Secondo me ormai questa WrestleMania se la son fregata, prevedo una bella Chamber ma i risultati temo daranno ancora più malcontento.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Nei forum americani c'è diversa gente che ipotizza che la WWE abbassi il volume del pubblico durante Raw per coprire cori indesiderati.
Qualcuno che ha guardato Raw ha notato qualcosa del genere?
Si,ho visto la puntata su sky e puoi togliere il commento in americano e lasciare l'effetto "stadio".Si è notato sopratutto quando Del Rio ha attaccato Batista e all'improvviso il volume si alza.Giant92 ha scritto:Nei forum americani c'è diversa gente che ipotizza che la WWE abbassi il volume del pubblico durante Raw per coprire cori indesiderati.