serie A seconda di ritorno
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Re: serie A seconda di ritorno
Doppio.
Ultima modifica di Sheamus John Cena il 27/01/2014, 0:18, modificato 1 volta in totale.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Ehm ragazzi, scusate ma....a saltare l'uomo, crossare ed attaccare ne avete di giocatori. Non è affatto la fase offensiva che vi è mancata ma quella difensiva, specialmente nei difensori centrali. In attacco non avete nessun problema e Zuniga non mi sembra garantisse poi chissà quale copertura, pur riconoscendone le qualità di terzino e esterno. Oltretutto ricordo che in non poche sue partite la scorsa stagione, gli dicevate peste e corna contro, monofinta lo chiamavate e via dicendo.
Mesto?!!

Mesto?!!

- PrinceBoaMatador
- Città: Napoli
Io l'anno scorso non frequentavo attivamente il forum quindi non saprei dirti. Sicuramente è un po' monotematico nella giocata ma le sue sovrapposizioni in una partita come quella di ieri, ad esempio, sarebbero servite come il pane. A sinistra eravamo costantemente raddoppiati e attaccavamo con il solo Mertens che è fortissimo ma poteva fare poco contro MINIMO 3 avversari.Rocks ha scritto:Ehm ragazzi, scusate ma....a saltare l'uomo, crossare ed attaccare ne avete di giocatori. Non è affatto la fase offensiva che vi è mancata ma quella difensiva, specialmente nei difensori centrali. In attacco non avete nessun problema e Zuniga non mi sembra garantisse poi chissà quale copertura, pur riconoscendone le qualità di terzino e esterno. Oltretutto ricordo che in non poche sue partite la scorsa stagione, gli dicevate peste e corna contro, monofinta lo chiamavate e via dicendo.
Mesto?!!
Poi, come ti dicevo, anche in fase difensiva è migliorato tanto.
Io ricordo la prima stagione che fu acquistato: giocammo una partita in casa dell'Inter di Mourinho quando ancora c'era Donadoni in panchina, Maicon lo saltava con una facilità disarmante e quello fu il punto più basso.
Poi però è entrato bene nel ruolo e anche nelle poche partite che ha giocato quest'anno (una su tutte, quella in casa col Dortmund) in copertura è stato utilissimo.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Zuniga spinge e costringe il collega di fascia avversario a stare dietro per fermarlo, schiacciandolo. Reveillere non lo fa, Armero lo fa male.Rocks ha scritto:Ehm ragazzi, scusate ma....a saltare l'uomo, crossare ed attaccare ne avete di giocatori. Non è affatto la fase offensiva che vi è mancata ma quella difensiva, specialmente nei difensori centrali. In attacco non avete nessun problema e Zuniga non mi sembra garantisse poi chissà quale copertura, pur riconoscendone le qualità di terzino e esterno. Oltretutto ricordo che in non poche sue partite la scorsa stagione, gli dicevate peste e corna contro, monofinta lo chiamavate e via dicendo.
Mesto?!!
In difesa Zuniga non ha le sue doti principali, ma sicuramente è superiore ai soliti altri 2 in quel ruolo, non scherziamo. Unico errore che ha fatto fu all'Emirates, quando si perse Sagna sul gol dell'1-0 (?), dove però tutta la fase difensiva andò completamente a puttane, vedasi Ozil solo che segna. Ma era cmq Sagna dell'Arsenal, ieri Reveillere si è perso in un cazzo di uno-due Sardo del Chievo.
La sua mancanza si sente e si è sentita, non scherziamo. Ieri con Zuniga avevi un'arma in più, e il gol non lo subivi.
- chrisy2j
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Zuniga era maturato quest'anno, finalmente nessuna finta del cazzo inutile,sapeva difendere molto bene giocando sempre sul lato mancino.
Spero ritorni in gran forma.
Spero ritorni in gran forma.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Non credo,spero, andrà a finire così ma questa stagione mi fa tanto de ja vú con quella 2011-2012 dove noi siamo il Milan e la Juve è la Roma.
Rivedo nella Roma la fame che avevamo noi e la spocchia del Milan in alcune partite nostre.
Ogni cosa fa storia a sé ma l'impressione che ho è quella anche se tutto sommato dovremmo farcela. Il fatto però di andare a giocare la penultima a Roma non è da sottovalutare. Un terzino sinistro come si deve,una punta coi controcoglioni e se la Roma continua così l'anno prossimo c'è poco da star allegri. Garcia è bravo,altro che.
Rivedo nella Roma la fame che avevamo noi e la spocchia del Milan in alcune partite nostre.
Ogni cosa fa storia a sé ma l'impressione che ho è quella anche se tutto sommato dovremmo farcela. Il fatto però di andare a giocare la penultima a Roma non è da sottovalutare. Un terzino sinistro come si deve,una punta coi controcoglioni e se la Roma continua così l'anno prossimo c'è poco da star allegri. Garcia è bravo,altro che.
- PrinceBoaMatador
Questa Juve non ha Ibrahimovic ma, in compenso, ha una rosa migliore di quel Milan nel complesso ed esperienza da vendere. Onestamente credo che anche per quest'anno possiate stare tranquilli.Cena 4 Ever ha scritto:Non credo,spero, andrà a finire così ma questa stagione mi fa tanto de ja vú con quella 2011-2012 dove noi siamo il Milan e la Juve è la Roma.
A Gennaio la Juventus ha avuto problemi in tutti e tre gli anni eh. Anzi quest'anno è andata di gran lunga meglio, una sconfitta e un pareggio in 5 partite contro squadre molto complicate e per nulla semplici. Il milan due anni fa non aveva l'impressionante media punti della Juventus, anzi non era neanche partito bene a inizio stagione.
Onestamente in fase offensiva ribadisco che vi aggiunge poco. In fase difensiva può sicuramente fare meglio degli attuali ma non parliamo di un fuoriclasse che fa la differenza, pur con tutti i suoi miglioramenti.
Onestamente in fase offensiva ribadisco che vi aggiunge poco. In fase difensiva può sicuramente fare meglio degli attuali ma non parliamo di un fuoriclasse che fa la differenza, pur con tutti i suoi miglioramenti.