Bet it! - Le nostre scommesse **TOPIC UFFICIALE**

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Sallent

Re: Bet it! - Le nostre scommesse **TOPIC UFFICIALE**

Messaggio da Sallent »

CmTaker ha scritto:Ero ironico eh :LOL2:
Ma il gol ci stava in pieno.

Il 2 inaspettato. Sinceramente mi aspettavo un ritorno alla vittoria del Cagliari solo dopo l'esonero di Zeman.
:-

Ma allora non hai giocato niente in Inter-Cagliari?

CmTaker
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggio da CmTaker »

Certo che l'ho giocato, ma mica perchè l'hai detto tu :serious:

:P

Sallent

Messaggio da Sallent »

CmTaker ha scritto:Certo che l'ho giocato, ma mica perchè l'hai detto tu :serious:

:P
Infatti, altrimenti avresti giocato il 2 :P

Sapevatelo.

Sonoio
Città: Roma
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

Sallent hai rotto le palle con i tuoi deliri.

Qua non si tratta di opinioni e di libertà di esprimerle, qua si tratta di cazzate su cazzate spacciate per vere contro ogni logica matematica, scientifica e statistica, che mette in gioco i SOLDI di chi legge.

Sarebbe quasi da ban questa cosa.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Sallent ha scritto: Bravo, hai fatto bene, anche se Goal penso fosse quotato poco o sbaglio?
Potevi azzardare il 2 a fine primo tempo come avevo scritto, ma intanto è un inizio. :/
Tu lo hai giocato?

CmTaker
Città: R
Been thanked: 3 times

Messaggio da CmTaker »

200 euro saltati per colpa del Milan...

Sallent

Messaggio da Sallent »

Sonoio ha scritto:Sallent hai rotto le palle con i tuoi deliri.

Qua non si tratta di opinioni e di libertà di esprimerle, qua si tratta di cazzate su cazzate spacciate per vere contro ogni logica matematica, scientifica e statistica, che mette in gioco i SOLDI di chi legge.

Sarebbe quasi da ban questa cosa.
Oh ma sta buono!

Nessuno vi obbliga a giocare quello che dico io, ma scherzi? I miei sono solo suggerimenti basati sulle probabilità, ancora non ti entra in quella testolina che ti ritrovi??

E' come dire Juventus - Cesena? VI SUGGERISCO DI GIOCARE 1! Perché le probabilità sono maggiori.
Sheamus John Cena ha scritto:
Tu lo hai giocato?
No io non gioco più da un po'. Non ho più soldi da buttar via.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Sallent ha scritto:I miei sono solo suggerimenti basati sulle probabilità

:perso:

Sonoio

Messaggio da Sonoio »

L'unico modo di giocare seguendo le probabilità è' giocare singole con quote basse, lo vuoi capire sallent? La testolina e' la tua che dopo un anno ancora non afferra questo concetto. Tutto il resto sono cazzate su cazzate. Basta leggere un po' di pagine indietro per ritrovare i post miei e di lando dove smontiamo i tuoi deliri e ti spiego cosa minchia significa scommettere contro il banco.

Sallent

Messaggio da Sallent »

Senti, al momento siamo a 5 successi su 6 della mia teoria. Il che significa probabilità dell'83,3%.
Stasera potrebbero salire. E continuate a sottovalutarla.

Ed è inutile che continui a citare l'anno scorso. non avete smontato un bel niente, perché:

A) Avete preso in considerazione solo l'Atalanta, e non almeno altre 10 squadre per fare un corretto calcolo delle probabilità

B) Avete pure sbagliato a prendere gli esempi a volte

C) Ho già detto che non è una teoria affidabile al 100%. Vi può servire se cercate il colpaccio per far impennare la vostra multipla ma non è che dovete affidarvi solo a quella, anche perché spesso ci sono giornate dove non s'ha da applicare sta teoria

Sonoio

Messaggio da Sonoio »

Bla bla bla... Nn hai idea cosa significa quota, non hai idea di cosa significhi aggio, non hai idea di come lavori un bookmaker, non sai niente, ma vuoi parlare... Io la finisco qui, tanto è' inutile parlare con i muli. Invito semplicemente tutti a ignorare i tuoi post: sono soltanto fesserie.

Ti ripeto soltanto che la percentuale di esito di un risultato e' stabilità dal bookmaker, che passa 10 ore al giorno a valutarlo e a stabilire la quota.

Ogni altro ragionamento che ti porta a stabilire una probabilità di successo diversa da quella del bookmaker non ha senso, perché lui ne sa più di te e è' il suo lavoro:

Se lui stabilisce che la quotae del 1 del Torino e' 3, le probabilità di esito di quel risultato sono il 30 per cento. Punto.

Se la tua regola invita a giocarsi quella partita, questa non cambia il fatto che c'è una possibilità su tre che il Torino vinca, e due possibilità su tre che non vinca.

E sai cosa ti da conferma di questo?

Che se il banco sbagliasse la quota ci rimetterebbe milioni di euro.

Caio.

Sallent

Messaggio da Sallent »

Sonoio ha scritto:Bla bla bla... Nn hai idea cosa significa quota, non hai idea di cosa significhi aggio, non hai idea di come lavori un bookmaker, non sai niente, ma vuoi parlare... Io la finisco qui, tanto è' inutile parlare con i muli. Invito semplicemente tutti a ignorare i tuoi post: sono soltanto fesserie.

Ti ripeto soltanto che la percentuale di esito di un risultato e' stabilità dal bookmaker, che passa 10 ore al giorno a valutarlo e a stabilire la quota.

Ogni altro ragionamento che ti porta a stabilire una probabilità di successo diversa da quella del bookmaker non ha senso, perché lui ne sa più di te e è' il suo lavoro:

Se lui stabilisce che la quotae del 1 del Torino e' 3, le probabilità di esito di quel risultato sono il 30 per cento. Punto.

Se la tua regola invita a giocarsi quella partita, questa non cambia il fatto che c'è una possibilità su tre che il Torino vinca, e due possibilità su tre che non vinca.

E sai cosa ti da conferma di questo?

Che se il banco sbagliasse la quota ci rimetterebbe milioni di euro.

Caio.
Se fosse per il banco, il Torino vincerebbe tutte le partite casalinghe eccetto contro le grandi.
Ma sai benissimo che non succederà. Eppure lo dice il banco.

Cagate. Ogni partita va giocata secondo gli umori di settimana, un'eventuale striscia di risultati consecutivi, momenti di forma, ecc.

La mia teoria si basa su questo. Una squadra che perde in casa in maniera inaspettata si riscatta. A prescindere che il Torino debba vincere quella gara in casa (perché lo dice il banco). E viceversa ovviamente (successo esterno inaspettato porta alla sconfitta casalinga della giornata dopo).
Quando si verificano le circostanze della mia teoria, nell'83% dei casi c'è il successo fuori casa, contro il pronostico del bookmaker. E' statistica.

Bisogna solo capire quando è il momento di azzardare. E io ti ripeto: nel corso degli anni (da ex scommettitore quel ero) è capitato spessissimo, anche a mie spese, tant'è che ho cominciato a vederlo come una specie di regola. Niente di inventato. Provato per esperienza diretta.

Sonoio

Messaggio da Sonoio »

La certezza matematica che il una squadra vince significa quota 1. Non mi è mai sembrato di vedere il Torino quotato a 1. Anche perché le scommesse a 1 non esistono proprio... Per uno motivo così evidente che tu sicuramente non riesci a capire.

Per il resto gli stati di forma la psicologia etc la conoscono meglio i bookmaker di te. Perché se tu sbagli una valutazione perdi 2 euro, se loro sbagliano a fare una quota ne perdono milioni.

Ma sicuramente non saprai nemmeno cosa significa quota. O forse i bookamker sono immensi enti benefici che non hanno problemi a donare miliardi di euro in tutto il mondo ai Sallent e alle loro meravigliose teorie.

Comunque non pretendo di convincere te, sei così ottuso che in un anno non hai nemmeno riflettuto su quello che ho detto.

Semplicemente continuerò a scrivere in questo t poi finché lo farai tu per avvertire tutti gli altri : NON LO SEGUITE.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Sallent e le sue percentuali alla Barney.

Sallent

Messaggio da Sallent »

Sonoio ha scritto:La certezza matematica che il una squadra vince significa quota 1. Non mi è mai sembrato di vedere il Torino quotato a 1. Anche perché le scommesse a 1 non esistono proprio... Per uno motivo così evidente che tu sicuramente non riesci a capire.

Per il resto gli stati di forma la psicologia etc la conoscono meglio i bookmaker di te. Perché se tu sbagli una valutazione perdi 2 euro, se loro sbagliano a fare una quota ne perdono milioni.

Ma sicuramente non saprai nemmeno cosa significa quota. O forse i bookamker sono immensi enti benefici che non hanno problemi a donare miliardi di euro in tutto il mondo ai Sallent e alle loro meravigliose teorie.

Comunque non pretendo di convincere te, sei così ottuso che in un anno non hai nemmeno riflettuto su quello che ho detto.

Semplicemente continuerò a scrivere in questo t poi finché lo farai tu per avvertire tutti gli altri : NON LO SEGUITE.
Spiegami la differenza tra il giocare Chievo-Parma 2 seguendo la mia teoria, e giocare Cesena-Milan 2 seguendo il pronostico dei bookmaker.

Avanti.
Ultima modifica di Sallent il 29/09/2014, 15:18, modificato 1 volta in totale.

Rispondi