Che ti serve?It's True! ha scritto:
C'è un link con la programmazione giorno per giorno del canale streaming?
---WWE Network Official Thread---
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: la WWE annuncia la nascita del network
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Sapere quando manderanno in onda le prossime puntate di ECW Hardcore TV e quali fino ad ora hanno trasmesso, sperando di recuperarle su XWT e altri canali torrent.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Che ti serve?
- Jeff Hardy 18
1993It's True! ha scritto: Sapere quando manderanno in onda le prossime puntate di ECW Hardcore TV e quali fino ad ora hanno trasmesso, sperando di recuperarle su XWT e altri canali torrent.
5 ottobre
2 novembre
1994
25 gennaio
8 febbraio
22 febbraio
12 aprile
26 aprile
7 giugno
Venerdì fanno 7 marzo 1994
- It's True!
Jeff Hardy 18 ha scritto:
1993
5 ottobre
2 novembre
1994
25 gennaio
8 febbraio
22 febbraio
12 aprile
26 aprile
7 giugno
Venerdì fanno 7 marzo 1994

- Jeff Hardy 18
Ah, tieni conto che nell'archivio hanno una data e sulla schedule un'altra indietro di 1 giorno, quindi 7 giugno nell'archivio è 6 giugno nello schedule.It's True! ha scritto:![]()
Ti ho guardato fino a domenica e ti ho indicato gli inediti non presenti in archivio.
- It's True!
Ok grazie, quindi tutti i programmi che mandano nel canale streaming dopo la messa in onda finiscono dentro un archivio video suddiviso in sezioni? O vale solo per i tv-shows/ppv?Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ah, tieni conto che nell'archivio hanno una data e sulla schedule un'altra indietro di 1 giorno, quindi 7 giugno nell'archivio è 6 giugno nello schedule.
Ti ho guardato fino a domenica e ti ho indicato gli inediti non presenti in archivio.
- Jeff Hardy 18
Tutto.It's True! ha scritto: Ok grazie, quindi tutti i programmi che mandano nel canale streaming dopo la messa in onda finiscono dentro un archivio video suddiviso in sezioni? O vale solo per i tv-shows/ppv?
C'è la sezione PPV con l'archivio di tutti (quasi) i PPV WWE, WCW/NWA e ECW (solo PPV, ma sono censurati, con i bip).
Poi quella in-ring con le puntate di Raw, SD, NXT, SuperstarS e Main Event.
Vault dove hai l'archivio WCCW, ECW Hardcore TV, Old School (gli eventi alle grosse arene MSG, Spectrum,...) e Legends of Wrestling (il fu legends roundtable).
Re: ---WWE Network Official Thread---
Ragazzi, non riesco più ad entrare nell'account, forse è un problema di mail e voglio disattivare l'account dato che non riesco più a entrarci. Come faccio senza chiamare il numero statunitense, qualcuno di voi sa un modo?
Io ancora devo capire con che criterio vengono mandate in onda le puntate di ECW Hardcore TV 

- ATM
- Città: Venezia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
http://www.wwe.com/inside/networkschedule" onclick="window.open(this.href);return false;It's True! ha scritto:
C'è un link con la programmazione giorno per giorno del canale streaming?
- Jeff Hardy 18
Ma un po' tutte, tipo quella della WCCW sono caricate a random, almeno tutta roba della fine del 1982 per la costruzione di Star Wars di quell'anno, ma random.Christian ha scritto:Io ancora devo capire con che criterio vengono mandate in onda le puntate di ECW Hardcore TV
- It's True!
Grazie.ATM ha scritto: http://www.wwe.com/inside/networkschedule" onclick="window.open(this.href);return false;
Quanto durano i Best Of RAW?
Dipende dalla puntata, 1 o 2 ore.It's True! ha scritto: Grazie.
Quanto durano i Best Of RAW?
- It's True!
http://www.tuttowrestling.com/notizie/W ... 6314/21035" onclick="window.open(this.href);return false;
Programmi di oggi
Programmi di oggi
"At only $ 9.99 a month with 6 month commitment". Presumo che dopo i 6 mesi alzeranno un po' i prezzi. D'altronde la domanda è molto alta, quindi presumibilmente ne gioveranno. 10 dollari al mese compreso il ppv mi sembra un affarone, ci marciano per avere più iscritti possibili ma non penso che terranno il prezzo così basso. Per dire, fino a prima del WWE Network un singolo ppv costava molto di più.The Vault Dweller ha scritto:A me sta bene, basta che il prezzo rimanga 9,99$ per sempre. Non corriamo il rischio che il prezzo aumenti in futuro tra qualche anno vero?