4° giornata Serie A Tim - O vittoria o morte

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: 4° giornata Serie A Tim - O vittoria o morte

Messaggio da Sonoio »

Tornando In-Topic,

Balotelli è il solito cretino. Ancora più triste è il fatto che il Milan si affida al 100% a lui (ieri era Napoli vs Balotelli), e considerando che una partita su quattro la salterà per squalifica direi che finisce dritta in Europa League, giusto perchè ha la tradizione

Il Napoli è forte, ma la piazza è di quelle pericolose (da tifoso romanista so cosa vuol dire). Certo, ha un allenatore e giocatori di esperienza internazionale, e difficilmente fallirà il secondo posto. Ma per il campionato non ha (ancora) il carattere.

La juve ha faticato incredibilmente, ma come al solito ha vinto col carattere. Lì davanti per la prima volta ha un paio di campioni (perchè parliamoci chiaro, Llorente questo ha sempre dimostrato di essere).

La Roma è troppo bella per essere vera, nonostante la pochezza della Lazio. Ma qui si parla di una piazza ancora peggiore di quella di Napoli: potrebbe arrivare sesta come vincere lo scudetto. Non si capisce mai un cazzo.

La fiorentina inferiore alle altre big, prima o poi si sgonfierà. Mai quanto l'inter comunque.

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

Quello che è accaduto a santino conferma tutti i sospetti che ho manifestato in queste settimane.L'avevo scritto che uno dei bersagli sarebbe stato lui....io me ne sono accorto da un pezzo qual'è l'andazzo ma sò che è solo questione di tempo prima che quello che è successo a lui succeda anche a me.
Accolgo la notizia del ban di santino con molto dispiacere....è uno degli utenti "insostituibili" del topic della juventus,senza di lui non sarà certamente la stessa cosa.
A livello umano è un ragazzo che vive ogni cosa con un pessimismo e un apprensione che lo rendono unico e per certi versi divertente.Santino però ha una capacità di giudizio e un umiltà che in pochi altri utenti ho potuto scorgere,inoltre è una persona che ha sempre cercato di migliorarsi.
Santino ha anche la qualità di intervenire con osservazioni acute e che denotano intelligenza e evidenti potenzialità.
La sua personalità non è mai stata capita e a volte volutamente fraintesa....mi rivedo molto in lui perché rappresenta la tipica persona diversa che non viene capita e si ha subito fretta di emarginare.
Per quanto mi riguarda credo che davvero si era prefissato di cambiare atteggiamento ma tanto è inutile perché il ban era già stato deciso da un pezzo(come lo è stato deciso per me).
Non perdo manco tempo a commentare questa decisione dei moderatori perché mi sentirei un fesso sapendo che le mie proteste sarebbero solo motivo di divertimento per i moderatori che le leggono.
Come ultimo pensiero su santino voglio dire che sono orgoglioso di averlo difeso nel topic della scuola e lo rifarei ancora anche se questo gesto mi è valso insulti e offese oltre alla candidatura in quel torneo di buffoni

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Il Milan occhio a darlo fuori dalla corsa Champions.
E' una squadra capace di creare problemi.
Anche io non lo vedo fra le prime 3 ed hanno evidenti lacune,però non li darei ancora per morti.

vendetta

Messaggio da vendetta »

onore a santino
uno di noi

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

sonnessa cinzia ha scritto:Volevo aprire un topic sul miglior attaccante del mondo, senza spiegazioni delle preferenze, ma solo a puro piacere statistico, ma vedendo che più di qualcuno la prende sempre col muso duro e incazzato, forse ci rinuncerò.
Che è esattamente quello che mi è venuto in mente oggi in classe (sì, la mia soglia di attenzione durante certe materie scende sotto lo zero), un bel sondaggio per classificare i quindici migliori attaccanti al mondo, incluse seconde punte ed esterni alti. Già pensavo di aprirlo al primo di Ottobre.

Sul tema scottante del giorno, in tutta onestà non sono stato felicissimo di rivedere subito Santino 2, perché penso che se ci sono punizioni si debbano scontare, senza sé e senza ma. Sarebbe tornato in due settimane, e tutto dimenticato. Ciononostante mi piaceva l'evidente voglia di ricominciare che aveva, forse per la prima volta da mesi a questa parte ha voluto veramente invertire la rotta. Per questo mi oppongo fortemente, per quanto possa servire, al ban definitivo di Santino e richiedo ai moderatori, visto il sentimento popolare, la riduzione a un ban per tutto il mese di Ottobre verso un utente che comunque, nel bene o nel male, è sempre stato un punto fermo della sezione oltre che un utente, con tutti i suoi difetti, benvoluto da tutti.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Minchia, la tua classe dev'essere una noia mortale allora, se pensi a tuttowrestling quando vai nel mondo dei sogni.
Intendiamoci, a me succedeva spessissimo, specie durante matematica.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Rocks ha scritto:Minchia, la tua classe dev'essere una noia mortale allora, se pensi a tuttowrestling quando vai nel mondo dei sogni.
Intendiamoci, a me succedeva spessissimo, specie durante matematica.
Eh, filosofia è letale, a quel punto o svieni o ti fai venire in mente qualcosa per passare l'ora. Poi questa storia della classifica stava già prendendo forma nella mia testa quando ho visto SJC parlare di Higuain tra i primi 10 ieri sera.

Sacopus
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Mystogan ha scritto: Che è esattamente quello che mi è venuto in mente oggi in classe (sì, la mia soglia di attenzione durante certe materie scende sotto lo zero), un bel sondaggio per classificare i quindici migliori attaccanti al mondo, incluse seconde punte ed esterni alti. Già pensavo di aprirlo al primo di Ottobre.

Sul tema scottante del giorno, in tutta onestà non sono stato felicissimo di rivedere subito Santino 2, perché penso che se ci sono punizioni si debbano scontare, senza sé e senza ma. Sarebbe tornato in due settimane, e tutto dimenticato. Ciononostante mi piaceva l'evidente voglia di ricominciare che aveva, forse per la prima volta da mesi a questa parte ha voluto veramente invertire la rotta. Per questo mi oppongo fortemente, per quanto possa servire, al ban definitivo di Santino e richiedo ai moderatori, visto il sentimento popolare, la riduzione a un ban per tutto il mese di Ottobre verso un utente che comunque, nel bene o nel male, è sempre stato un punto fermo della sezione oltre che un utente, con tutti i suoi difetti, benvoluto da tutti.
Mi associo.
Ha sbagliato e per dimostrare di voler ricominciare ha forse sbagliato di nuovo , stavolta in buona fede però.

Il ban definitivo è sbagliato ed è secondo me una prova di forza di cui non si sentiva il bisogno.

Doveva "pagare" (che termina brutto) alcuni errori , alcuni davvero gravi , ma così è troppo.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Mystogan ha scritto: Eh, filosofia è letale, a quel punto o svieni o ti fai venire in mente qualcosa per passare l'ora. Poi questa storia della classifica stava già prendendo forma nella mia testa quando ho visto SJC parlare di Higuain tra i primi 10 ieri sera.
Se ti dico il mio venerdì al primo anno di università, svieni di sicuro.
Tre ore di linguistica e un quarto d'ora dopo tre ore di storia della filosofia.
Ogni venerdì che arrivava, speravo che qualcuno mi sparasse. Meno male che c'era tanta topa nel corso.
Compensava un pochino. Anche se, se venivi beccato a parlare con una di queste, il primo ti cazziava di brutto, il secondo attaccava con discorsi sul corteggiamento e sulla seduzione per quindici minuti, che ti facevano desiderare di esplodere sul posto.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Rocks ha scritto:
Se ti dico il mio venerdì al primo anno di università, svieni di sicuro.
Tre ore di linguistica e un quarto d'ora dopo tre ore di storia della filosofia.
Immagine

Sonoio
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

Il ban definitivo è sbagliato ed è secondo me una prova di forza di cui non si sentiva il bisogno.

Doveva "pagare" (che termina brutto) alcuni errori , alcuni davvero gravi , ma così è troppo.
Concordo.

I suoi ultimi post riguardo la premier valgono la giornata, tra l'altro.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

La decisione unilaterale Immagine
Ma cosa sono queste manie di protagonismo Immagine
Che schifo diobò. E a me Santino sta sul cazzo, eh.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Mystogan ha scritto: Immagine
Questa è la mia GIF personale :truce:

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Che poi, mi state sul cazzo in maniera allucinante. Dimmi te se devo sorbirmi questa merda, dopo che mi sono sparato di tutto all'uni.
Comunque posto per dire una cosa: ho rivisto il gol di Tevez, nessuno si è sognato di dirlo ma il gol è un cosa allucinante. Poteva tirarla solo in quel modo, con quell'effetto e potenza, in quell'istante. Per fare una cosa del genere bisogna avere una conoscenza del calcio superiore.
E' un tiro impossibile.

Sacopus
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Va bene , mi sembra che si sia capito che il ban definitivo di Santino sia una stronzata ,salettone ,parlane a GP e utilizzate la proposta di Mysto

Bloccato