Su questo sono d'accordo, Bryan non è assolutamente ancora uno dei top name della WWE , ma ha certamente il potenziale per diventarlo e credo proprio che lo farà se la WWE gestirà al meglio il suo attuale push, viste le sue enormi capacità e la sua grande popolarità.bestinthewoldpunk ha scritto: un conto sono i wrestler che meritano di stare al top al momento, come bryan sicuramente , un altro è chi si trova attualmente al top ed è il volto della compagnia , attualmente i due volti sono cena e punk non di certo bryan. poi orton sicuramente avrà l' utilità di servire a lanciare nuovi talenti, ma non potranno usarlo all' infinito per questo scopo e a mio avviso un nuovo titolo mondiale potrebbe vincerlo oltre ad essere quasi imminente e quasi certo il suo turn da face a heel .
WWE Monday Night Raw 6.10.13
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Re: WWE Monday Night Raw 6.10.13
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
1) sarebbe curioso e interessante ma già mi accontento del turn spaccaculi.Giant92 ha scritto: Alla fine face o heel importa soprattutto che venga ben gestito, però un potenziale top face cosi' capace e over quando ricapita dopo i flop che sono stati Sheamus e Del Rio?
1) Ammetto che queste paranoie non sono proprio di ''buon auspicio'' per un character face, però possono essere ciò che lo sprona a migliorare e andare verso i piani alti, quindi un mezzo per accrescere il suo status.
2) A me invece la ricerca di sfide sempre più impegnative, come contro Ryback settimana scorsa, lo rendono un personaggio che piano piano assume fiducia in se e anche in un certo senso stoico ed eroico, che cerca di raggiungere il successo attraverso la propria determinazione, come dovrebbe essere un classico underdog face.
3)Io comunque non ho assolutamente la sicurezza che Bryan rimarrà davvero face, ci sono stati alcuni atteggiamenti che mi fanno pensare al contrario, però forse è stata costruita una situazione cosi' incerta proprio per non rendere cosi' ''scontato'' un'eventuale turn di Bryan o Orton che potrebbe accadere domenica.
Bryan è capacissimo di fare l'heel spaccaculi, basta vedere il suo grandioso regno da campione mondiale in ROH, il problema è che non pongo molta fiducia nella WWE, visto che per loro sarebbe la scelta più ovvia renderlo un heel classico codardo e furbetto vista la su stazza, e come ho già detto prima preferirei comunque che rimanga face visto quanto già sia over e per il successo enorme che potrebbe avere da parte del pubblico da Main Eventer.
P.S.
Aspetto il momento giusto per farlo
2)Beh,personalmente non farei Bryan l'underdog. Specie considerando il suo talento e anche la sua tecnica. Ci sono altri personaggi pronti a fare l'underdog secondo me(Rollins-Sin Cara basta che li gestiscano bene). Bryan vorrei fosse ad un livello come Cena e Punk anche se è impossibile.
3)Che è costruisce cosi,cosi è vero. Però potevano "osare" di più.
ps - dillo che non lo sai mettere che ci fai più bella figura

- Giant92
1) Ma anche a me piacerebbe un botto un Bryan heel spaccaculi che stacca le testa degli avversari a suon di calci e li fa cedere dal dolore, soprattutto se ciò lo renderà uno dei volti principali della WWE e ME fisso, ma preferirei un face spaccaculi soprattutto vista la sua enorme popolarità e la mancanza al momento di top face veramente amati dal pubblico.3:16 ha scritto:
1) sarebbe curioso e interessante ma già mi accontento del turn spaccaculi.
2)Beh,personalmente non farei Bryan l'underdog. Specie considerando il suo talento e anche la sua tecnica. Ci sono altri personaggi pronti a fare l'underdog secondo me(Rollins-Sin Cara basta che li gestiscano bene). Bryan vorrei fosse ad un livello come Cena e Punk anche se è impossibile.
3)Che è costruisce cosi,cosi è vero. Però potevano "osare" di più.
ps - dillo che non lo sai mettere che ci fai più bella figura![]()
2) L'underdog sarebbe solo un punto di partenza per aumentare il suo status, prima batterà contro i pronostici avversari più ''quotati'' di lui, fino a quando non si affermerà totalmente come top name una volta raggiunti traguardi importanti (titolo WWE?)
3) ancora il percorso di Bryan è iniziato da poco, vedremo come andrà finire e probabilmente avremo risposte importanti già domenica.
P.S.

- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Io non so se lo gireranno heel o no, di certo da face contro cena non lo mandano, dato che sarebbe un massacro esagerato per il bostoniano, che nulla c'azzeccherebbe con un periodo in cui cercano di fargli recuperare consensi mandandolo contro i Ryback vari.
Per il modo in cui ragiona la WWE, temo che Bryan-heel-spaccaculi non sia neanche da prendere in considerazione.
Personalmente, lo lascerei così com'è, sticazzi di feudare adesso con Cena...magari mi piacerebbe campione di SD in feud con Ziggler.
Per il modo in cui ragiona la WWE, temo che Bryan-heel-spaccaculi non sia neanche da prendere in considerazione.
Personalmente, lo lascerei così com'è, sticazzi di feudare adesso con Cena...magari mi piacerebbe campione di SD in feud con Ziggler.
Invece sai che mi piacerebbe tantissimo uno scenario Cena vs Bryan tutti e due face?che poi si ridarebbe quel collegamento al personaggio del campione controverso di Cena,un pò come è successo Con punk.Baboden ha scritto:Io non so se lo gireranno heel o no, di certo da face contro cena non lo mandano, dato che sarebbe un massacro esagerato per il bostoniano, che nulla c'azzeccherebbe con un periodo in cui cercano di fargli recuperare consensi mandandolo contro i Ryback vari.
E sul modo di ragionare della WWE lo so anch'io per primo però boh... so ottimista... posso esserlo per una volta?

Ziggler

Giant92 ha scritto: 1) Ma anche a me piacerebbe un botto un Bryan heel spaccaculi che stacca le testa degli avversari a suon di calci e li fa cedere dal dolore, soprattutto se ciò lo renderà uno dei volti principali della WWE e ME fisso, ma preferirei un face spaccaculi soprattutto vista la sua enorme popolarità e la mancanza al momento di top face veramente amati dal pubblico.
2) L'underdog sarebbe solo un punto di partenza per aumentare il suo status, prima batterà contro i pronostici avversari più ''quotati'' di lui, fino a quando non si affermerà totalmente come top name una volta raggiunti traguardi importanti (titolo WWE?)
3) ancora il percorso di Bryan è iniziato da poco, vedremo come andrà finire e probabilmente avremo risposte importanti già domenica.
P.S.
1)Quello è sognare. Io non sogno.
2)ci potrebbe stare,però boh vorrei una partenza subito forte e non da Underdog.
3)Cioè Bryan ma il resto è nulla. Kane solito,Orton un accenno,lo Shield la solita merda. Cioè praticamente non è che abbiano curato tantissimo. Semplicemente l'interpretazione di Bryan è stata magistrale e ha oscurato tutti.
ps - Poser

PPS - stacco che cerco di studiare va

- Giant92
Esattamente quello che ho sempre pensato anch'io, una situazione di quel tipo, se gestita bene, può davvero fare fuochi d'artificio, molto più di un Cena vs heel random o un Bryan vs Ziggler (che spero comunque di vedere in futuro in un feud serio).3:16 ha scritto:
Invece sai che mi piacerebbe tantissimo uno scenario Cena vs Bryan tutti e due face?che poi si ridarebbe quel collegamento al personaggio del campione controverso di Cena,un pò come è successo Con punk.
E sul modo di ragionare della WWE lo so anch'io per primo però boh... so ottimista... posso esserlo per una volta?![]()
Ziggler![]()
A Ziggler gli serve più Orton che Bryan. Con Bryan morirebbe del tutto.
E sarebbe anche ora che Cena partecipasse nuovamente ad un feud del genere, sono quelli in cui lui rende al massimo ed è dal primo contro Rocky che non ne fa uno.
- Baboden
Cena vs Bryan face vs face anche a me piacerebbe eh, e tanto pure...però il pubblico sarebbe apertamente ostile a Cena (oh, forse più che contro Punk addirittura..) e non credo vogliano mettere Cena in una situazione del genere, proprio perchè sono in un periodo in cui cercano il consenso per il bostoniano e non stanno spingendo sul campionme controverso pur avendo avuto la grossissima opportunità del post-WM.3:16 ha scritto:
Invece sai che mi piacerebbe tantissimo uno scenario Cena vs Bryan tutti e due face?che poi si ridarebbe quel collegamento al personaggio del campione controverso di Cena,un pò come è successo Con punk.
E sul modo di ragionare della WWE lo so anch'io per primo però boh... so ottimista... posso esserlo per una volta?![]()
Ziggler![]()
A Ziggler gli serve più Orton che Bryan. Con Bryan morirebbe del tutto.
Cioè, dopo qull'imbarazzante finale di Wrestlemania, se avessero voluto spingere sul campione controverso non avrebbero mandato Cena contro un Ryback turnato per l'occasione..
Poi boh, tutto può essere eh...ma non mi pare questa la via intrapresa...per questo dico che un Bryan turnato "heel classico" per fare da agnello sacrificale a Cena, non so quanto mi intrigherebbe...
Su Ziggler hai ragionissima, comunque parlavo in ottica futura.
Giant92 ha scritto: Esattamente quello che ho sempre pensato anch'io, una situazione di quel tipo, se gestita bene, può davvero fare fuochi d'artificio, molto più di un Cena vs heel random o un Bryan vs Ziggler (che spero comunque di vedere in futuro in un feud serio).
E sarebbe anche ora che Cena partecipasse nuovamente ad un feud del genere, sono quelli in cui lui rende al massimo ed è dal primo contro Rocky che non ne fa uno.
Sul secondo con Rocky in teoria hanno cercato di chiudere dicendo " nonostante mi odiate ho battuto colui che era impossibile da battere e ora ormai nessuno mi può ostacolare". Questo tipo di discorso si sarebbe dovuto continuare con Bryan face o anche Heel(Se fosse heel guadagnerebbe MOOOOLTO di più della cosa invece che da face).
Baboden ha scritto:
Cena vs Bryan face vs face anche a me piacerebbe eh, e tanto pure...però il pubblico sarebbe apertamente ostile a Cena (oh, forse più che contro Punk addirittura..) e non credo vogliano mettere Cena in una situazione del genere, proprio perchè sono in un periodo in cui cercano il consenso per il bostoniano e non stanno spingendo sul campionme controverso pur avendo avuto la grossissima opportunità del post-WM.
Cioè, dopo qull'imbarazzante finale di Wrestlemania, se avessero voluto spingere sul campione controverso non avrebbero mandato Cena contro un Ryback turnato per l'occasione..
Poi boh, tutto può essere eh...ma non mi pare questa la via intrapresa...per questo dico che un Bryan turnato "heel classico" per fare da agnello sacrificale a Cena, non so quanto mi intrigherebbe...
Su Ziggler hai ragionissima, comunque parlavo in ottica futura.
Per quanto mi riguarda,se fanno un match del genere Cena entra nell'olimpo per diritto. Un pò come è stato il match di Edge. Bryan sarebbe il simbolo di tutti gli "hater" di Cena. Più di Punk.
PS - mi dici la tua su Ziggler... in senso perché è andato over secondo te?

- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Io credo invece che un face vs face tra Cena e Bryan si possa fare, questo perché Cena anche se lo mandi contro Ryback i suoi fischi se li prende lo stesso, e anche con Bryan heel classico sarebbe comunque una bolgia...Tanto Cena sarà sempre fischiato, anche se lo mandi contro la merda.
- Baboden
Lo faranno, lo faranno...ma ancora manca qualcosa a Bryan (non a livello di capacità)...3:16 ha scritto:
Per quanto mi riguarda,se fanno un match del genere Cena entra nell'olimpo per diritto. Un pò come è stato il match di Edge. Bryan sarebbe il simbolo di tutti gli "hater" di Cena. Più di Punk.
PS - mi dici la tua su Ziggler... in senso perché è andato over secondo te?
Ziggler è andato così over, caso più unico che raro, essenzialmente perchè settimana dopo settimana dopo settimana, a Raw e a SD e in PPV, sia che fosse in un programma nel lowcard sia che fosse nel main event, è stato per mesi sinonimo di miglior match della serata.
Non è stato il personaggio (dato che mica è stato così over fin da subito) e nemmeno l'extra ring (dove comunuqe è miglioratissimo), ma banalmente la capacità di fare match divertenti.
Poi penso che sia subentrato anche un fattore di "benevolenza", per un wrestler che come dicevo sopra era individuato come showstealer sempre, ma che non aveva mai avuto in due o tre anni abbondanti una vera opportunità.
Il titolo, quella sera, è stat come una liberazione, un riconoscerne i meriti.
Il difficile viene adesso, perchè le aspettative sono ben diverse rispetto al match bello random di dieci minuti a SD...però per me è molto bravo.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
A me sta sul cazzo che nel 2013 si debbano fare sempre discorsi di cosa porti o non porti vantaggi verso Cena.
Tanto il pubblico lo schiferà lo stesso, Bryan è fin troppo Over.
Mostri o non mostri (LOL)
Tanto il pubblico lo schiferà lo stesso, Bryan è fin troppo Over.
Mostri o non mostri (LOL)
- Baboden
Oh ma io sono la persona più felice del mondo se fanno Bryan vs Cena face vs face eh.
Provavo a ragionaqre nell'ottica della WWE, che sì purtroppo nel 2013 è ancora troppo Cenacentrica.
Provavo a ragionaqre nell'ottica della WWE, che sì purtroppo nel 2013 è ancora troppo Cenacentrica.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
L'avevo capito (ragionqare
), però è uno scenario così moscio che dovremmo per partito preso schifarlo tutti insieme.