Fifa 14
Re: Fifa 14
Risultati di oggi nella mia carriera con La Spezia
Palermo-La Spezia 0-1(Ebagua)
Varese-La Spezia 2-4 (Crisetig,Zecchin,Aut. Borghese,Ebagua,Azogue,Ebagua)
La Spezia-Padova 2-1 (Rocchi,Ebagua,Belotti)
Avellino-La Spezia 0-3 (Ebagua,Romagnoli,Bellomo)
La Spezia-Latina 2-1 (Ristovski,Ebagua,Ebagua)
Cesena-La Spezia 2-2(Granoche,Seymour,Granoche,Ebagua)
La Spezia-Virtus Lanciano 2-1 (Falcinelli,Crisetig,Schiattarella)
Chievo Verona-La Spezia 3-2(Azogue,Kuspisz,Paloschi,Azogue,Kuspisz)
La Spezia-Juve Stabia 1-0 (Schiattarella)
La prossima è in casa con l'Empoli
Ora vi posto la classifica dopo 14 partite,sono imbattuto.
La Spezia 36
Palermo 31
Pescara 29
Cesena 28
Empoli 28
Palermo-La Spezia 0-1(Ebagua)
Varese-La Spezia 2-4 (Crisetig,Zecchin,Aut. Borghese,Ebagua,Azogue,Ebagua)
La Spezia-Padova 2-1 (Rocchi,Ebagua,Belotti)
Avellino-La Spezia 0-3 (Ebagua,Romagnoli,Bellomo)
La Spezia-Latina 2-1 (Ristovski,Ebagua,Ebagua)
Cesena-La Spezia 2-2(Granoche,Seymour,Granoche,Ebagua)
La Spezia-Virtus Lanciano 2-1 (Falcinelli,Crisetig,Schiattarella)
Chievo Verona-La Spezia 3-2(Azogue,Kuspisz,Paloschi,Azogue,Kuspisz)
La Spezia-Juve Stabia 1-0 (Schiattarella)
La prossima è in casa con l'Empoli
Ora vi posto la classifica dopo 14 partite,sono imbattuto.
La Spezia 36
Palermo 31
Pescara 29
Cesena 28
Empoli 28
- CaptainCharismaPeep
- Città: Ontario, Canada
@SJC, Schar cercherò di prenderlo, anche perché la difesa non è il massimo. Per Locadia e Vietto, due ottimi giocatori, il fatto è che sto pensando di prendere una punta forte di testa per sfruttare il modulo, ed entrambi non hanno questa dote. Per Bakkali, so' che è un fenomeno, ma non l'ho mai provato sul 14 e voglio vedere se frutterà qualcosa. Intanto a Gennaio potrebbe muoversi qualcosa di 'concreto': ho visto che Pazzini in quel periodo sarà in scadenza... anche se non è giovanissimo, salvo rinnovi, potrei provarci nel mercato di riparazione.
Comunque poi mi spieghi come hai fatto a vincere una Champions col Wolverhampton
@Piggy, Ebagua con una media mostruosa, segna praticamente in tutte le partite.
Comunque poi mi spieghi come hai fatto a vincere una Champions col Wolverhampton

@Piggy, Ebagua con una media mostruosa, segna praticamente in tutte le partite.

Eh lo so,è veramente fortissimo,mi ha sorpreso,io lo volevo vendere per prendere uno più forte,poi presi Belotti a 350.000 e decisi di tenerlo.Anche Belotti è forte ve lo consiglio,per il rapporto qualità prezzo è buonissimo parte 65 e ha 18 anni.Comunque mi trovo a metà novembre e sto incominciando a vedere un po i giocatori in scadenza,purtroppo però non ho soldi.CaptainCharismaPeep ha scritto: @Piggy, Ebagua con una media mostruosa, segna praticamente in tutte le partite.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Un bel colpitore di testa è Pelle' che io sappia.
Cmq coi Wolves ci ho messo cuore e impegno, è un campionato che ho iniziato a fine 2013, è più di un mese che ci sto dietro. E nella stagiobe 2017-2018 sono riuscito con una rosa un po buggata ma giovanissima a vincere la CL. La difficoltà leggenda ha reso indubbiamente tutto più difficile e avvincente, però cazzo è stata una faticata partendo dalla League 1.
Cmq coi Wolves ci ho messo cuore e impegno, è un campionato che ho iniziato a fine 2013, è più di un mese che ci sto dietro. E nella stagiobe 2017-2018 sono riuscito con una rosa un po buggata ma giovanissima a vincere la CL. La difficoltà leggenda ha reso indubbiamente tutto più difficile e avvincente, però cazzo è stata una faticata partendo dalla League 1.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Non me ne parlare, Buffon che calcola male il rimbalzo e si fa fregarechrisy2j ha scritto:L'eurogol di Ghoulam mega LOL.

- Santino's fan
- CaptainCharismaPeep
@Santino accendo la PS3, preparati
In attacco Pellè mi gasa parecchio, ora sondo il terreno per lui... provo con la stessa formula di Bakkali, anche se dubito me lo cederanno in prestito. In alternativa, potrebbe arrivare uno tra Andy Carroll, Salomón Rondón, Morata o Mame Diouf, che presto verranno sondati.
In difesa, controllerò Schar, Ranocchia e Serge Aurier (Tolosa)... vorrei spendere poco.
Ah, nel frattempo, Sampirisi in prestito al Brescia, formula stagionale.

In attacco Pellè mi gasa parecchio, ora sondo il terreno per lui... provo con la stessa formula di Bakkali, anche se dubito me lo cederanno in prestito. In alternativa, potrebbe arrivare uno tra Andy Carroll, Salomón Rondón, Morata o Mame Diouf, che presto verranno sondati.
In difesa, controllerò Schar, Ranocchia e Serge Aurier (Tolosa)... vorrei spendere poco.
Ah, nel frattempo, Sampirisi in prestito al Brescia, formula stagionale.
- thebestisangelo
- Città: Caserta
Ho finito con la finestra di mercato.
La Lazio ha un nuovo allenatore,Andrew Fox(qualcuno capirà perchè mi son chiamato così).Quest'ultimo punta insieme alla società ad uno dei 3 posti Champions(traguardo difficile ma non impossibile)puntando costantemente sui giovani talenti da sgrezzare.La campagna acquisti quindi ha visto partire giocatori,che erano i capisaldi della Lazio come Marchetti e Hernanes,per dare spazio a nuovi talenti.Vedremo il risultato.
Ma sintetizziamo il tutto.L'allenatore,seduto in panchina dal primo luglio ha scelto personalmente i nuovi giocatori per il suo nuovo corso.Una campagna acquisti lunga e ricca di colpi di scena.Come abbiamo anticipato poc'anzi sono partiti due dei top player della rosa per rinforzare la stessa negli altri reparti.
A breve acquisti,cessioni,prestiti e prime partite
PS:ho fatto l'aggiornamento ma Hernanes me lo dava sempre alla Lazio e non sapendo cosa fare l'ho venduto,anche per guadagnarci qualcosa.
La Lazio ha un nuovo allenatore,Andrew Fox(qualcuno capirà perchè mi son chiamato così).Quest'ultimo punta insieme alla società ad uno dei 3 posti Champions(traguardo difficile ma non impossibile)puntando costantemente sui giovani talenti da sgrezzare.La campagna acquisti quindi ha visto partire giocatori,che erano i capisaldi della Lazio come Marchetti e Hernanes,per dare spazio a nuovi talenti.Vedremo il risultato.
Ma sintetizziamo il tutto.L'allenatore,seduto in panchina dal primo luglio ha scelto personalmente i nuovi giocatori per il suo nuovo corso.Una campagna acquisti lunga e ricca di colpi di scena.Come abbiamo anticipato poc'anzi sono partiti due dei top player della rosa per rinforzare la stessa negli altri reparti.
A breve acquisti,cessioni,prestiti e prime partite
PS:ho fatto l'aggiornamento ma Hernanes me lo dava sempre alla Lazio e non sapendo cosa fare l'ho venduto,anche per guadagnarci qualcosa.
- Santino's fan
Una seri di partite SPETTACOLARI con CCP!
Lui giocava in casa:
Feyenoord-Swansea 1-1(Chico, il suo realizzatore non lo ricordo invece)
Dinamo Mosca-Villareal 1-1(Kokorin, Gabriel)
Questa è la più stratosferica:Torino-Samp 4-4.All'87° era così:4-2 Toro con reti di Kurtic, Basha(due siluri fuori dall'ordinario), Obiang, Immobile, Gabbiadini, Immobile.Poi all'87° appunto rete di Maxi Lopez, e al 90° gol di Gabbiadini.Pareggo insperato.
Ed infine...Atletico Madrid-Newcastle 1-2(Diego Costa, Sissoko, Cissè).Gol vittoria all'86°.
Comunque mi complimento con CCP, è stato uno scontro epico.
Ora devo uscire un attimo...
Ovviamente qualora qualcuno mi voglia sfidare, o risfidare, me lo faccia sapere.
Lui giocava in casa:
Feyenoord-Swansea 1-1(Chico, il suo realizzatore non lo ricordo invece)
Dinamo Mosca-Villareal 1-1(Kokorin, Gabriel)
Questa è la più stratosferica:Torino-Samp 4-4.All'87° era così:4-2 Toro con reti di Kurtic, Basha(due siluri fuori dall'ordinario), Obiang, Immobile, Gabbiadini, Immobile.Poi all'87° appunto rete di Maxi Lopez, e al 90° gol di Gabbiadini.Pareggo insperato.
Ed infine...Atletico Madrid-Newcastle 1-2(Diego Costa, Sissoko, Cissè).Gol vittoria all'86°.
Comunque mi complimento con CCP, è stato uno scontro epico.
Ora devo uscire un attimo...
Ovviamente qualora qualcuno mi voglia sfidare, o risfidare, me lo faccia sapere.
- CaptainCharismaPeep
Concordo, scontri epici. Non avevo mai pareggiato una coppa
Kurtic superman
Barreto infrenabile
Maxi Lopez
Gabbiadini al 90'

Kurtic superman

Barreto infrenabile

Maxi Lopez

Gabbiadini al 90'

Grande angelo,sono curioso di sapere chi hai acquistato e come sono andate le prime partite.
CCP Pellè è forte ma lo devi saper usare comunque ha 78 ed ha 27 anni mi pare,punterei prima di tutto su Morata,se salta andrei su Diouf o Rondon e poi gli altri.
Io sto accendendo,devo giocare in casa con l'Empoli.
CCP Pellè è forte ma lo devi saper usare comunque ha 78 ed ha 27 anni mi pare,punterei prima di tutto su Morata,se salta andrei su Diouf o Rondon e poi gli altri.
Io sto accendendo,devo giocare in casa con l'Empoli.
- CaptainCharismaPeep

- Il Milan ufficializza l'acquisto del portiere olandese Michel Vorm (Swansea) per una cifra pari a 8.5 milioni di euro;
- German Denis (Atalanta) accetta la proposta del Malaga e si trasferisce, dunque, al club spagnolo;
- Serge Aurier (Tolosa) si trasferisce al Genoa per 6 milioni di euro;
- Juventus su Marchetti (Lazio): Marotta avvistato a Formello;
- L'Hull City acquista Burdisso (Genoa) per 3 milioni di euro;
- Tonny Vilhena (Feyenoord) si accasa momentaneamente al Genoa (formula di prestito);
- Kaboul (Tottenham) rifiuta l'offerta del Monaco;
- Diouf (Hannover) rifiuta il contratto proposto dal Genoa;
- Incredibile a Genova: scambio Gilardino (Genoa), più 4 milioni di euro, per Schar (Basilea). Lo svizzero accetta;

La Spezia-Empoli 2-2 (Mchelidze,Belotti,Tavano,Belotti)
Partita che purtroppo finisce con il risultato di pareggio,passano prima loro con un gol di testa da parte di Levan Mchelidze il pareggio però è immediato,grazie alla discesa di Schiattarella che scarica fuori per Belotti che calcia in porta e trova un gran gol,al 80' l'Empoli torna avanti,grazie a un rigore regalato e trasformato da Tavano.A questo punto ci ricapultiamo in avanti,sponda di Ebagua e ancora Belotti a insaccare il pallone nella rete al 88',alla fine proviamo a vincere ma un colpo di testa di Ebagua sbatte sulla traversa e alla fine l'arbitro non ci concede un ultima azione.Il Palermo accorcia ora stiamo a +3,ora gioco in trasferta col Novara,con un pò di turnover.
Partita che purtroppo finisce con il risultato di pareggio,passano prima loro con un gol di testa da parte di Levan Mchelidze il pareggio però è immediato,grazie alla discesa di Schiattarella che scarica fuori per Belotti che calcia in porta e trova un gran gol,al 80' l'Empoli torna avanti,grazie a un rigore regalato e trasformato da Tavano.A questo punto ci ricapultiamo in avanti,sponda di Ebagua e ancora Belotti a insaccare il pallone nella rete al 88',alla fine proviamo a vincere ma un colpo di testa di Ebagua sbatte sulla traversa e alla fine l'arbitro non ci concede un ultima azione.Il Palermo accorcia ora stiamo a +3,ora gioco in trasferta col Novara,con un pò di turnover.
- CaptainCharismaPeep

Ufficiale Lacazette: arriva dal Lione per 7 milioni di euro a titolo definitivo
Genoa CFC - Formazione 2013-2014

M. Perin (POR)

Aurier (CD) - Schar (DC) - Gamberini (CS)

Antonelli (ES) - Bertolacci (CC) - Kucka (CC) - Bakkali (ED)

A. Centurión (AS) - A. Lacazette (ATT) - G. Fetfatzidis (AD)
@Piggy nonostante i due punti persi e la traversa di Ebagua, buon risultato. Doppietta di Belotti che conferma l'ottimo acquisto estivo. Contro il Novara dovrebbe essere facile.