
comunque mi spieghi utizzando che criteri e termini critico-tecnici dovrei risponderti....
sono curioso e interessato a spiegarmi bene
sono serio
ma dopo che hai dato sti voti e ste motivazioni che mi dovrai insegnare poi???????Yourself is Steam ha scritto:Ma non ne passava solamente uno? O almeno così c'è scritto in prima pagina...
Recitazione: Michael J. Fox. Roth è tecnicamente ineccepibile, poteva starci benissimo, ma apprezzo tantissimo MJF. Benigni e Gibson invece peccano molto qua.
Espressività: Roth. Eh vabbè. Qua Gibson e Benigni se la potrebbero pure giocare, come anche MJF, ma Roth ti cattura come pochi, un personaggione, anche se ultimamente s'è sprecato.
Versatilità: Roth. Cioè, boh, per me nessuno. MJF non se lo meriterebbe, Roth funziona solo in particolari sceneggiature, Benigni è sempre lo stesso matacchione, Gibson è sempre lo stesso cazzo duro. Quindi mi butto su Roth, sapendo che da anni s'è macchiettizato e prestazioni come in Rosencrantz & Guildenstern Are Dead non le tirerà mai più fuori.
Carriera: Benigni. Sarò impopolare, ma un comico che voleva fare il Woody Allen a tutti i costi e poi vince un Oscar non s'è mai visto. Complimenti. Gibson avrà tirato fuori successoni e film straordinari per i tredicenni cazzoduro, ma diobono non ha avuto una cazzo d'importanza per il cinema. Benigni ha fatto 3 film molto importanti, in più quelli con Jarmusch che son perline.
Preferenza personale: Roth. Tarantiniano vero.
Si vede dal post successivo quanto sei interessato. E non faccio Cinema 101 a gente del genere.Kaiser Sose ha scritto:il concetto stesso di analizzare le emozioni mi perplime........
![]()
comunque mi spieghi utizzando che criteri e termini critico-tecnici dovrei risponderti....
sono curioso e interessato a spiegarmi bene
sono serio
Di cosa? Mi sono perso nella discussioneYourself is Steam ha scritto:Io stavo parlando con Gaetano.
è una fonte del 2011, inoltre devi anche sommare che ha una causa aperta con il suo commercialistaGod is Bushwhackers ha scritto: Ma se nel primo parametro voti un pareggio tra Leto e Smith devi dare un punto a testa
Comunque dove hai letto la storia dei 14 milioni?
Non per non crederti, ma mi sembra strano che dopo circa 6 anni che è uscito il fatto dei problemi economici di Cage, debba ancora una cifra così alta al fisco
Yourself is Steam ha scritto: Si vede dal post successivo quanto sei interessato. E non faccio Cinema 101 a gente del genere.
Da sto momento non ti calcolo più. Quando hai seriamente voglia d'uscire dall'ignoranza fai un fischio
Bhè che tu non capisca un cazzo di cinema non è una novità.Colosso ha scritto:"La ricerca della felicità" brutto film? Questa è la prima volta che lo sento...
Per me è un film che meritava addirittura l'Oscar, altro che brutto.
Non capirà un cazzo di cinema ma nella fattispecie il suo giudizio positivo coincide con l'opinione più diffusa. E' un film che può piacere o non piacere (a me personalmente non piacque), ma bollarlo come oggettivamente brutto dall'alto di una non ben precisata superiorità intellettuale mi sembra abbastanza pretenzioso.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Bhè che tu non capisca un cazzo di cinema non è una novità.
Si tratta di un film mediocre, se invece di guardare le "recensioni" di Studio Aperto leggessi chessò Mazzarella o un qualunque numero di Duellanti magari la "critica" cinematrografica potrebbe rivelarsi come quello che è e capire anche come quello sia un filmettino fatto per giocare sulle emozioni facili.Triple H ha scritto: Non capirà un cazzo di cinema ma nella fattispecie il suo giudizio positivo coincide con l'opinione più diffusa. E' un film che può piacere o non piacere (a me personalmente non piacque), ma bollarlo come oggettivamente brutto dall'alto di una non ben precisata superiorità intellettuale mi sembra abbastanza pretenzioso.
Eh già, chiaramente se non concordo con te vuol dire automaticamente che mi guardo le recensioni di studio aperto.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Si tratta di un film mediocre, se invece di guardare le "recensioni" di Studio Aperto leggessi chessò Mazzarella o un qualunque numero di Duellanti magari la "critica" cinematrografica potrebbe rivelarsi come quello che è e capire anche come quello sia un filmettino fatto per giocare sulle emozioni facili.
Anche a me è piaciuto, ma rimane un film mediocre sotto molti punti di vista.
Hai ampiamente rotto il cazzo con questo vittimismo.Triple H ha scritto: Eh già, chiaramente se non concordo con te vuol dire automaticamente che mi guardo le recensioni di studio aperto.
Lasciamo perdere, non ho voglia di impelagarmi nell'ennesima discussione con gente che ragiona in questo modo.
Aggiungo solo che è un peccato che tu abbia un atteggiamento tanto arrogante e indisponente, se non l'avessi non sarebbe tanto snervante confrontarsi con te.