*Official Thread* | WrestleMania XXIX
-
- Contatta:
Re: *Official Thread* | WrestleMania XXIX
Uno peggio dell'altro, spero non sia vero.FrancyRE ha scritto:http://www.tuttowrestling.com/notizie/A ... a_29/15987 *___*
Nel frattempo su Twitter Goldust ha proposto questo match:
GOLDUST & BOOKER-T vs RHODES SCHOLARS a WrestleMania XXIX
Che ne pensate? A me piace moltissimo quest'idea per i trascorsi tra Booker-T e Goldust campioni di coppia nel 2002, che entrambi sono coinvolti nella carriera di Cody Rhodes.
Questo sì che sarebbe un bel match per WrestleMania, ma dubito fortemente che si farà.
- Davey_Richards
- Città: pordenone
WWEonly4ever ha scritto:
Uno peggio dell'altro, spero non sia vero.
Nel frattempo su Twitter Goldust ha proposto questo match:
GOLDUST & BOOKER-T vs RHODES SCHOLARS a WrestleMania XXIX
Che ne pensate? A me piace moltissimo quest'idea per i trascorsi tra Booker-T e Goldust campioni di coppia nel 2002, che entrambi sono coinvolti nella carriera di Cody Rhodes.
Questo sì che sarebbe un bel match per WrestleMania, ma dubito fortemente che si farà.
ancora meglio sarebbe New Age Outlaw vs Rhodes Scholars... magari coi titoli di coppia in palio
-
- Contatta:
Bello quanto impossibile.Davey_Richards ha scritto:
ancora meglio sarebbe New Age Outlaw vs Rhodes Scholars... magari coi titoli di coppia in palio
Mi sta deludendo la costruzione del Team Hell-No: sarebbe stato perfetto un loro scontro interno a WM perchè ormai hanno poco da dire.
-
- Contatta:
WWE.COM-stampate il poster di WrestleMania XXIX a questo indirizzo!
http://www.wwe.com/f/doc/2013/03/201303 ... Poster.pdf
http://www.wwe.com/f/doc/2013/03/201303 ... Poster.pdf
Ultima modifica di NotOnlyWWE il 15/03/2013, 15:11, modificato 1 volta in totale.
-
- Contatta:
Secondo "pwinsider" come stipulazione per il match tra Brock Lesnar e Triple H a WrestleMania XXIX, la WWE sta pensando di proporre un "Hell in a Cell", il secondo consecutivo a svolgersi durante l'evento più importante dell'anno.
Che ne pensate?
Che ne pensate?
-
- Contatta:
-
- Contatta:
-
- Contatta:
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Scusami, ma perchè prosegui questo topic quando c'è quello nel main?
-
- Contatta:
Perché questo Thread è iniziato prima di quello, perché si è fatto così anche l'anno scorsa e perché in questo Thread sono ammessi spoilers come quello secondo cui il match tra HHH e Brock Lesnar potrebbe svolgersi all'interno dell'Hell in a Cell o altri Spoilers più evidenti.Jeff Hardy 18 ha scritto:Scusami, ma perchè prosegui questo topic quando c'è quello nel main?
- Jeff Hardy 18
Non è spoiler ma un rumor, cosa parecchio differente.WWEonly4ever ha scritto: Perché questo Thread è iniziato prima di quello, perché si è fatto così anche l'anno scorsa e perché in questo Thread sono ammessi spoilers come quello secondo cui il match tra HHH e Brock Lesnar potrebbe svolgersi all'interno dell'Hell in a Cell o altri Spoilers più evidenti.
-
- Contatta:
Pazienza, comunque qui si può spoilerare in merito alla Road to WrestleMania e a WrestleMania.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Non è spoiler ma un rumor, cosa parecchio differente.
Se non vuoi partecipare alla discussione non scrivere per piacere, mi sembra inutile e irrispettoso, io comunque, come ben saprai, ignorerò i tuoi scritti se essi saranno non inerenti alla discussione, dopo averti spiegato ciò che mi avevi richiesto con o senza la tua soddisfazione.
- Jeff Hardy 18
Oh già, wrestling gamesWWEonly4ever ha scritto: Pazienza, comunque qui si può spoilerare in merito alla Road to WrestleMania e a WrestleMania.
Se non vuoi partecipare alla discussione non scrivere per piacere, mi sembra inutile e irrispettoso, io comunque, come ben saprai, ignorerò i tuoi scritti se essi saranno non inerenti alla discussione, dopo averti spiegato ciò che mi avevi richiesto con o senza la tua soddisfazione.

-
- Contatta: