Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Christian ha scritto:
Io c'ho Uno Studio in Rosso, Il Segno dei Quattro, Il Mastino dei Baskerville e La Valle della Paura in un solo libro
E come Only anch'io ho Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli
PS: qualcuno si è cagato il primo post del LR?
Chris,fra i 3,perchè il Mastino dei Baskerville 'ho già letto,quale mi consigli?
Visto il riassunto.
Ultima modifica di christian4ever il 29/08/2012, 17:34, modificato 1 volta in totale.
KTW:Che è successo,o che pensi che accada?
CCP:I diti si può dire,anche se è brutto.
Christian:Per questo pensavo di prenderlo,perchè è la prima apparizione di Watson.
Tutti:Ora guardo il match finale,Douglas vs Taz.
Tra poco potrebbe arrivare un bestemmione, aspetto per vedere se il presentimento che ho si riveli realtà...
Yes, il primo che introduce il tutto con tanto di nascita di Jin Hayabusa, il secondo a Babilonia, il terzo dove sono a Sparta con il debutto di Thanatos, il quarto con la prima parte delle Olimpiadi, il quinto con lo scontro con Ares e il sesto con l'omicidio di Hermes e dei demoni e l'arrivo di Artemide.
DAMN ha scritto:
Yes, il primo che introduce il tutto con tanto di nascita di Jin Hayabusa, il secondo a Babilonia, il terzo dove sono a Sparta con il debutto di Thanatos, il quarto con la prima parte delle Olimpiadi, il quinto con lo scontro con Ares e il sesto con l'omicidio di Hermes e dei demoni e l'arrivo di Artemide.