THE WALKING DEAD | Season 3: Fight the Dead, Fear the Living

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: THE WALKING DEAD | Season 3 - Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Pirola?

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Pirola?
Il tuo amichetto di mille pomeriggi da masturbazioni e spoiler, Kirkman :sarcasmo:

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

King of Bling Bling ha scritto:
Il tuo amichetto di mille pomeriggi da masturbazioni e spoiler, Kirkman :sarcasmo:
Eh ma tu mi hai detto di non parlare del fumetto, in quello è diverso come tempi e distanza, per dire dopo Hershel giungono subito in prigione e Woodbury dista un paio di miglia.
Il punto è stato mettere i sei mesi in cui ruotano in tondo e l'ennesima cazzata che da prigione a casa ci si mette un cazzo, quando hai appunto vagato per sei mesi a vuoto.
Tra l'altro il pezzo con Morgan e figlio nel fumetto viene dopo in un contesto più sensato.

Blingo

Messaggio da Blingo »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Eh ma tu mi hai detto di non parlare del fumetto, in quello è diverso come tempi e distanza, per dire dopo Hershel giungono subito in prigione e Woodbury dista un paio di miglia.
Il punto è stato mettere i sei mesi in cui ruotano in tondo e l'ennesima cazzata che da prigione a casa ci si mette un cazzo, quando hai appunto vagato per sei mesi a vuoto.
Tra l'altro il pezzo con Morgan e figlio nel fumetto viene dopo in un contesto più sensato.
Nella stessa intervista Kirkman ha detto che è stato sensato mettere l'incontro con Morgan a questo punto della serie :sarcasmo:

E lui, in quel pezzo che ho tratto, non parla del fumetto, ma della serie TV :sarcasmo:

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Quando Morgan riappare nel fumetto è abbastanza inutile

Cmq la cosa del "siamo in giro per sei mesi" senza vedere la prigione e praticamente stando vicini a casa loro è un bel blooper

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Sottotitoli pronti già dalle 8 di stamattina. Minchia :-

Mr. Kenderson

Re: THE WALKING DEAD | Season 3: Fight the Dead, Fear the Li

Messaggio da Mr. Kenderson »

Io intanto mi sono scaricato gli episodi del punta e clicca sul marketplace della 360.

Consigliatissimo ai fan della serie!

Corilo1
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da Corilo1 »

Spoiler:
Il governatore è un dannato bastardo. E un gran personaggio. Sa cosa dire, quali corde toccare, per ottenere ciò che vuole. Rick è un buon leader, molto più utile nel guidare un gruppo contro i walkers, nella lotta per la sopravvivenza. Ma quando si tratta di politica, di sottigliezze, non regge il confronto con il pirata. Infatti sta cadendo nella trappola come un coglione. Vedremo....

Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Messaggio da Swanton »

Mr. Kenderson ha scritto:Io intanto mi sono scaricato gli episodi del punta e clicca sul marketplace della 360.

Consigliatissimo ai fan della serie!
Assolutamente. Una pietra miliare del gaming moderno.

Mr. Kenderson

Messaggio da Mr. Kenderson »

Swanton ha scritto:
Assolutamente. Una pietra miliare del gaming moderno.
Poi magari se vogliamo continuare il discorso ci spostiamo nella segione dei videogames.

Comunque mi sto ricredendo, non tanto per il valore del gioco quanto perchè è la QUARTA volta che rigioco il secondo episodio sperando che mi faccia partire il terzo dato che crasha ogni santa volta.
Semplicemente, le prime due volte è crashato alla grande alla pagina delle statistiche, la terza ho collegato l'online per la patch e mi ha dato la statistiche, ma quando ho avviato il terzo episodio è partito il primo.

Mi stan girando abbastanza i coglioni, son pure 400 punti a episodio, per il momento 1600 li ho praticamente buttati nel cesso.

The Lariat

Messaggio da The Lariat »

Corilo1 ha scritto:
Spoiler:
Il governatore è un dannato bastardo. E un gran personaggio. Sa cosa dire, quali corde toccare, per ottenere ciò che vuole. Rick è un buon leader, molto più utile nel guidare un gruppo contro i walkers, nella lotta per la sopravvivenza. Ma quando si tratta di politica, di sottigliezze, non regge il confronto con il pirata. Infatti sta cadendo nella trappola come un coglione. Vedremo....
Spoiler:
Siamo sicuri? Perchè a me pare che Rick abbia capito benissimo le intenzioni del governatore

Corilo1
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da Corilo1 »

The Lariat ha scritto:
Spoiler:
Siamo sicuri? Perchè a me pare che Rick abbia capito benissimo le intenzioni del governatore
Spoiler:
Mica tanto. Il governatore ha previsto che avrebbe accettato l'offerta e consegnato Michionne, infatti ha detto ai suoi di uccidere tutti gli altri e tenere viva solo lei....alla fine aveva ragione Merle. Avrebbe dovuto ucciderlo subito, in quel capanno.....

Blingo

Messaggio da Blingo »

Mi ero dimenticato di commentare (sticazzi, direte, ma fa niente).
Comunque, altra ottima puntata di costruzione (e non di transizione, perché non si può prescindere da ciò che s'è visto ieri per il resto della serie). Mi piace l'idea che il Governatore abbia provato in tutti i modi a manipolare Rick e che, almeno parzialmente, gli abbia lasciato un grosso dubbio nella mente (se vale la pena sacrificare le vite dei propri figli per quella di Michonne). Così come mi è piaciuta l'idea di Rick che, pur avendo avuto quel dubbio, sia sia fatto guidare principalmente dalla ragione e abbia capito che, consegnando Michonne o meno, il Governatore li avrebbe comunque uccisi. In sostanza, il discorso tra Rick ed Hershel a fine puntata mi è sembrato decisamente più un collegamento alla tematica di questa stagione: Rick ha passato gran parte di essa a diffidare di chiunque (Fight the Dead, Fear the Living), tant'è che ad un certo punto è lo stesso Hershel (se ben ricordo) che lo invita a fidarsi di qualcuno, che non può vivere nell'idea che tutti siano nemici di tutti anche in momenti difficili come questo. Ma nonostante ciò, Rick continua a diffidare delle persone estranee al gruppo, prima cacciando Tyreese e soci e poi lasciando per strada il famoso uomo con lo zaino arancione... tutto fino a quando il dare fiducia ad un estraneo potrebbe essere il viatico per salvare la propria famiglia da una situazione molto difficile.

Insomma, Rick sa che come ha sempre fatto fino ad ora non può fidarsi di nessuno che non faccia parte del gruppo (lo dice chiaramente: andiamo in guerra, il Governatore ci vuole uccidere tutti), ma in cuor suo c'è la flebile speranza che, quando si tratta della sua famiglia, la soluzione migliore non sia titubare, ma fidarsi. E per questo chiede un parere ad Hershel, sperando che il più saggio del gruppo possa alimentare una speranza che però rimane, appunto, soltanto una speranza.

E per questo la guerra è inevitabile.

alfredo93
Città: anzio

Messaggio da alfredo93 »

King of Bling Bling ha scritto:Mi ero dimenticato di commentare (sticazzi, direte, ma fa niente).
Comunque, altra ottima puntata di costruzione (e non di transizione, perché non si può prescindere da ciò che s'è visto ieri per il resto della serie). Mi piace l'idea che il Governatore abbia provato in tutti i modi a manipolare Rick e che, almeno parzialmente, gli abbia lasciato un grosso dubbio nella mente (se vale la pena sacrificare le vite dei propri figli per quella di Michonne). Così come mi è piaciuta l'idea di Rick che, pur avendo avuto quel dubbio, sia sia fatto guidare principalmente dalla ragione e abbia capito che, consegnando Michonne o meno, il Governatore li avrebbe comunque uccisi. In sostanza, il discorso tra Rick ed Hershel a fine puntata mi è sembrato decisamente più un collegamento alla tematica di questa stagione: Rick ha passato gran parte di essa a diffidare di chiunque (Fight the Dead, Fear the Living), tant'è che ad un certo punto è lo stesso Hershel (se ben ricordo) che lo invita a fidarsi di qualcuno, che non può vivere nell'idea che tutti siano nemici di tutti anche in momenti difficili come questo. Ma nonostante ciò, Rick continua a diffidare delle persone estranee al gruppo, prima cacciando Tyreese e soci e poi lasciando per strada il famoso uomo con lo zaino arancione... tutto fino a quando il dare fiducia ad un estraneo potrebbe essere il viatico per salvare la propria famiglia da una situazione molto difficile.

Insomma, Rick sa che come ha sempre fatto fino ad ora non può fidarsi di nessuno che non faccia parte del gruppo (lo dice chiaramente: andiamo in guerra, il Governatore ci vuole uccidere tutti), ma in cuor suo c'è la flebile speranza che, quando si tratta della sua famiglia, la soluzione migliore non sia titubare, ma fidarsi. E per questo chiede un parere ad Hershel, sperando che il più saggio del gruppo possa alimentare una speranza che però rimane, appunto, soltanto una speranza.

E per questo la guerra è inevitabile.
Non c'è niente da aggiungere.
Ah beato Glenn :beer:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Bella puntata.
Il confronto tra i due leader mi è piaciuto e non poco, guerra inevitabile, ormai ci siamo.
Ribadisco: Andrea DEVE morire.
Ma quanto cazzo è idiota? Diobò, mai successo di odiare così tanto il personaggio di una serie.

Rispondi