In Cattedra:Non sarò Mod ma inizia la Champions dei prof

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
French94

Re: In Cattedra: nuovo grande concept estivo di SNM

Messaggio da French94 »

DenisPirola ha scritto:
Come potrei omettere Cena-Rock dai match più memorabili degli ultimi anni ? L' ho fatto...
Ho citato solo quello che è, a mio avviso, il match più importante di quest' anno {Cena-Lesnar}, tralasciando il resto.
Avevo capito, comunque, di dover prendere in esame gli anni dal 2007 ad oggi.
E ormai rimarrà così.
Ripercorrere la WWF/E dal 1997 è un' impresa che non mi sento di affrontare {anche perchè ognuno sarebbe scontento per questo o quel motivo, reclamando qualcosa che, inevitabilmente, verrebbe omesso}.
Cena-Rock è stato la dimostrazione di come la WWE, se vuole e se ne vale la pena, sia sempre in grado di fare le cose in grande, in grandissima.
Con Cena-Rock la compagnia di McMahon ha reclamato {ce n'era bisogno?} di essere il gigante del Wrestling-businnes mondiale, guardando tutti dall' alto.
Il match è stato una sorpresa, per la qualità espressa e perchè i due protagonisti non si sono risparmiati di mostrare quali sono le loro capacità, interpretando il concetto di cui sopra, guardando tutti dall' alto.
Avevano promesso scintille e scintille sono state.
The Rock si è presentato in forma smagliante, maturo e conscio del peso che si portava sul groppone.
Cena non ha sfigurato, davanti alla più grande SuperStar del decennio scorso {e forse pure di questo}.
Il timore che si mettesse in scena una porcata come quella dell' anno prima, con The Miz e con un Main Event assurdo, c'era; invece il match è stato un continuo cambio di fronte, non veloce ma chiaro ed esaustivo.
E il finale ha lasciato tutti a bocca aperta.
Bravi, bravissimi.
Sarà un anno da ricordare, anche solo per questo.
Buona disamina ti do uno Scotty Immagine , consideratelo come un Sandow piu figo.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

celticwarrior87 ha scritto:Altra serie di domande per il prof :

1-Probabilmente per quel che concerne la WWE rientra tra i primi 5/6 worker,però perchè Alberto Del Rio non sembra dare quella garanzia di successo come Bryan,Rey,Christian ecc...spesso anche in ring annoia.Cosa lo condiziona o cosa secondo il tuo punto di vista gli manca?

2-Sei d'accordo se dico che Edge è stato il più grande rivale(anche nemesi) di John Cena?

3-Brock Lesnar pre ritiro e ritorno,considerazioni,pregi e difetti e quale versione preferisci.
1- Alberto Del Rio ha "sofferto" di quello stato di grazia, nel quale cadono i booker, quando pensano di poter dormire sonni tranquilli, per la caratura del personaggio.
Mi spiego : C'è stata la costruzione dell' aristocratico messicano, c'è stata una presentazione con i fiocchi, ci sono state molte accortezze di cui Del Rio ha goduto, che agli altri non sono concesse : macchine potenti/sportive/lussuose, il Personal Ring Announcer, un' attire studiato e pertinente, così come la Theme Song.
Ci si è preoccupati di dargli subito uno Status : In poco tempo ha vinto una Rumble, il WWE Title, è entrato trionfante a Mexico City con la cintura di campione, ha feudato con i migliori ed è stato quasi costantemente nel giro titolato.

Evidentemente dopo tutto questo genere di accortezze, i piani alti, avranno pensato che Del Rio avesse potuto "camminare da solo", senza bisogno di ulteriori attenzioni.
E' vero che per smuoverlo da questa situazione non servono tantissime mosse, ma quelle di cui necessita dovranno essere attentamente studiate.
Dopo una costruzione come la sua, non ci si può permettere di sbagliare.

2- Assolutamente si. Lo è stato sin dall' inizio, da quando la Custom Belt è diventata la Rated R Belt.
Edge è stato l' opportunista, quello che se ne frega dei valori, quello per cui l' importante è il risultato, non come ci si arriva.
Edge accusava Cena di essere l' ipocrisia fatta persona, quando egli stesso usava l' ipocrisia come arma, muovendola a suo piacimento, per i suoi scopi.
Anche da Face, Edge è stato diverso da Cena. Ha dimostrato come si possa essere l' idolo del pubblico, senza fare discorsi moralisti, sull' onore o sui sentimenti.

Dopo il suo ritiro, quando andò a parlare con Cena che avrebbe dovuto affrontare Lesnar, credevo davvero che Edge sarebbe stato la "scintilla" che avesse fatto scattare in Cena la sicurezza della quale aveva bisogno.
C'è riuscito, Edge; non avrebbe potuto riuscirci nessun altro.

3- Non voglio andare controcorrente per forza, ma preferisco questo Brock Lesnar a quello del primo stint.
Non per simpatie verso l' UFC o per altre cazzate; semplicemente Lesnar oggi ha guadagnato in consapevolezza dei propri mezzi ed è più stronzo e disincantato che mai.
E' il Monster Heel che la WWE, in quest' epoca di TvPG, non sarebbe stata capace di creare.
Una manna dal cielo.
Ultima modifica di DenisPirola il 24/08/2012, 1:36, modificato 2 volte in totale.

DenisPirola

James Butler ha scritto:Intervengo solo per ricordare due cose:

La prima, e che è tutto uno scherzo.

La seconda, che Pirola mi pare abbia dimenticato di rispondere alla domanda curiosa e per nulla banale che aveva mosso Cinzia.

La terza (non faccio mai quello che prometto, ma dopo questa basta), e che se il regolamento lo prevedesse, avrei dato un Sorensen a Denis, per la risposta alla bellissima domanda di Archer, che ho trovato superficiale e sbrigativa e che quindi non ha soddisfatto l'aspettativa che vi riponevo.

La quarta (non faccio mai quello che prometto e mi smentisco continuamente, oltretutto), e che per qualche motivo sono finito in mezzo a 'sti pazzi, ma a ben vedere ci avevo ragione io (sul Garden, su Genome e su Pirola).

La quinta (l'ho detto che mi smentisco, se poi non lo faccio, che coerenza dimostro?), DkD illegittimo.
Concludo {o conchiudo} l' esperienza della cattedra con l' egregio signor Butler.
{tra parentesi, quando lo vedete salire in tram, lasciategli il posto a sedere} rispondendo a questi due argomenti.
*La prima cosa da dire è che non c'è nulla di più serio degli scherzi.
*La seconda è che ti pare male, ma "la vecchiaia, le diottrie"... comprendo.
*Puoi darmi un Sorensen; il regolamento lo prevede. Di più : avresti potuto darmelo anche se il regolamento non lo avesse previsto. Un fuorilegge/Last Outlaw come te non si ferma certo davanti a queste piccolezze.
In più, nel mio intimo, credo di meritarlo : Bret Hart & Undertaker & Kurt Angle meritavano più attenzione.
Tuttavia quando si parla di Undertaker intervengono sempre a sproposito molti rosiconi {tanto l' argomento è vasto} e preferisco essere accusato di superficialità, piuttosto che affrontare un tema dove è molto facile smentire o confermare, a seconda dei punti di vista o del voler "provare" a mettere in cattiva luce l' interlocutore. Cosa che è, comunque, stata sfiorata più avanti, a sproposito e -aggiungo- gratuitamente.
*Avevi ragione sul Garden, su Genome, ma devi ammettere che l' ambiguità ha giocato a tuo favore.
Su di me, quali ragioni hai ? Non che si parli di me... solo per curiosità.
*in conclusione, lascio col botto : DkD è il figlio che ho avuto da te, Butler. Ricordi la nostra gita al lago ?
Fate i bravi in mia assenza.

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

DenisPirola ha scritto: Concludo {o conchiudo} l' esperienza della cattedra con l' egregio signor Butler.
{tra parentesi, quando lo vedete salire in tram, lasciategli il posto a sedere} rispondendo a questi due argomenti.
*La prima cosa da dire è che non c'è nulla di più serio degli scherzi.
*La seconda è che ti pare male, ma "la vecchiaia, le diottrie"... comprendo.
*Puoi darmi un Sorensen; il regolamento lo prevede. Di più : avresti potuto darmelo anche se il regolamento non lo avesse previsto. Un fuorilegge/Last Outlaw come te non si ferma certo davanti a queste piccolezze.
In più, nel mio intimo, credo di meritarlo : Bret Hart & Undertaker & Kurt Angle meritavano più attenzione.
Tuttavia quando si parla di Undertaker intervengono sempre a sproposito molti rosiconi {tanto l' argomento è vasto} e preferisco essere accusato di superficialità, piuttosto che affrontare un tema dove è molto facile smentire o confermare, a seconda dei punti di vista o del voler "provare" a mettere in cattiva luce l' interlocutore. Cosa che è, comunque, stata sfiorata più avanti, a sproposito e -aggiungo- gratuitamente.
*Avevi ragione sul Garden, su Genome, ma devi ammettere che l' ambiguità ha giocato a tuo favore.
Su di me, quali ragioni hai ? Non che si parli di me... solo per curiosità.
*in conclusione, lascio col botto : DkD è il figlio che ho avuto da te, Butler. Ricordi la nostra gita al lago ?
Fate i bravi in mia assenza.
Oh perbacco, allora me la sono persa la risposta a Cinzia. A che pagina si trova?

Non avendo letto il regolamento - mi interessa ciò che dici, non l'eventuale voto a ciò che dici - non sapevo del Sorensen. E non è per nulla importante per la verità, ma il solo modo per farti notare come avessi sottovalutato una buona domanda con molti spunti.
Cosa che mi riconosci in questa tua, infatti hai ampiamente giustificato il perché di tale scelta, che mi porta dritto dritto all'altro punto su cui ci avevo preso.
Non solo sul Garden e Genoma, che erano anche questi il pretesto per infilarci la terza, di ragione, quella su "Pirola in difesa comunque", ovvero la tua matta e disperatissima ricerca di una giustificazione a tutti i costi.
Come dicevo in altri lidi, proprio a te, ci vuole carattere anche per ammettere di aver sbagliato. Tu l'hai dimostrato ora, ad esempio.
Ma sempre come dicevo in altri lidi, proprio a te, quando non si distingue più tra nemici e amici è ora di ritirarsi. Che non è una minaccia eh, ma un invito a rilassarsi, perché i nemici, talvolta, sono solo nel nostro immaginario.
In quanto a me, come faccio, che ti voglio bene (e ne sei perfettamente cosciente): hai forse già dimenticato il nostro incontro al lago, madre coraggiosa?

Come avevo annunciato all'inizio, era tutto uno scherzo si, ma solo per dirti qualcosa di serio, vero, ma sopratutto di buono.

Oh, non ti dimenticare di dirmi a che pagina trovo la risposta al post di Cinzia, che ho già inforcato gli occhiali.

Edito: Edge, alla fine ci è riuscito.
Ultima modifica di James Butler il 24/08/2012, 1:19, modificato 1 volta in totale.

=DkD=
Città: Como

Messaggio da =DkD= »

James Butler ha scritto:In quanto a me, come faccio, che ti voglio bene (e ne sei perfettamente cosciente): hai forse già dimenticato il nostro incontro al lago, madre coraggiosa?

:AHAH:

La vecchiaia, le diottrie.

EDIT:

[youtube][/youtube]

Ti ho trovato, papà!!!

DenisPirola

James Butler ha scritto: Immagine
Cinzia, pagina 9. Giustifico o non giustifico ? La risposta è stata menomata dal General Error {perduta & riassunta}, ma c'è.

Per il resto è vero che ho la tendenza a giustificare, ma {giustificazione} ero "in cattedra" e non potevo che dare di me un' immagine autoritaria & infallibile, come si addice al capoclasse.
Per il resto, non è una lacrima quella che solca il mio viso. Sono sporco. Ma ringrazio.
Mi terrò stretti gli amici e i nemici ancor di più, così sarà più facile {anche a causa delle diottrie}
Che non ci sia nulla di più serio di uno scherzo lo abbiamo già detto.

Edito anch'io, che Edge ce l' ha fatta. Avrebbe avuto più difficoltà, secondo te, se l' avversario fosse stato... che so... uno a caso....The Rock ?

Stare costantemente sotto i riflettori è faticoso. Ci vuole il pelo nello stomaco {vediamo se cogli la citaz.}.
Ma non dev' essere stato facile nemmeno per DkD. Gli avevo sempre detto che suo padre fu vittima di un incidente aereo.

P.S.: E' GenomE, non GenomA.

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

maestro, qual è il suo "peso leggero" che per fisico/atleticismo le ha fatto la migliore impressione in wwe negli ultimi 8 anni?

=DkD=

Messaggio da =DkD= »

Biada ha scritto:maestro, qual è il suo "peso leggero" che per fisico/atleticismo le ha fatto la migliore impressione in wwe negli ultimi 8 anni?

Si è ritirato, ragazzo.
Da ora puoi porre le tue domande al lucente Baboden :cool

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

DenisPirola ha scritto:
Cinzia, pagina 9. Giustifico o non giustifico ? La risposta è stata menomata dal General Error {perduta & riassunta}, ma c'è.

Per il resto è vero che ho la tendenza a giustificare, ma {giustificazione} ero "in cattedra" e non potevo che dare di me un' immagine autoritaria & infallibile, come si addice al capoclasse.
Per il resto, non è una lacrima quella che solca il mio viso. Sono sporco. Ma ringrazio.
Mi terrò stretti gli amici e i nemici ancor di più, così sarà più facile {anche a causa delle diottrie}
Che non ci sia nulla di più serio di uno scherzo lo abbiamo già detto.

Edito anch'io, che Edge ce l' ha fatta. Avrebbe avuto più difficoltà, secondo te, se l' avversario fosse stato... che so... uno a caso....The Rock ?

Stare costantemente sotto i riflettori è faticoso. Ci vuole il pelo nello stomaco {vediamo se cogli la citaz.}.
Ma non dev' essere stato facile nemmeno per DkD. Gli avevo sempre detto che suo padre fu vittima di un incidente aereo.

P.S.: E' GenomE, non GenomA.
Ma non quella. Pagina 17.

E spero vivamente che tu non abbia peli nello stomaco. O se proprio, che siano almeno tuoi.

=DkD=

Messaggio da =DkD= »

James Butler ha scritto:

E spero vivamente che tu non abbia peli nello stomaco. O se proprio, che siano almeno tuoi.

Sei in forma stasera. Hai mangiato pane e simpatia a colazione? :faccinaverde:

DenisPirola

James Butler ha scritto:

Saltata a piè pari. Deve essere il 17 ad esercitare un cattivo influsso sulle domande.
Se avessi risposto avrei tirato in ballo Miz {posto che abbia capito la domanda, con una rapida occhiata} e, per certi versi, l' NWO o la D-Generation X.

Per quanto riguarda il pelo, era lui a prediligere quella dieta :

[youtube][/youtube]

DenisPirola

Biada ha scritto:maestro, qual è il suo "peso leggero" che per fisico/atleticismo le ha fatto la migliore impressione in wwe negli ultimi 8 anni?
In extremis, perchè sono già nella sezione Alumni, direi Daniel Bryan o, dal punto di vista prettamente atletico, Shelton Benjamin.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Come preannunciato il buon Pirola lascia la Cattedra a Baboden non prima di aver fatto un sunto della sua prestazione

10 Immagine (2 la settimana precedente)
29 Immagine (12 la settimana precedente)

fanno un totale di ben 41 Immagine
e 12 Immagine
Che dire grande competenza e impegno da parte del buon Pirola che rigranzio con tutto il cuore per la buona riuscita del topic...probabilmente se non avesse abbandonato chissà quando si fermava.
Buon lavoro Pirola
Immagine
Ora lascio la Cattedra al bidello Baboden con la premessa che se non mi soddisfa gliela sfilo subito.
I nuovi metodi di voto:
Jackson per un voto negativo Immagine
Tanahashi per un voto positivo Immagine

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: In Cattedra: lezioni tenute dal bidello Baboden

Messaggio da Baboden »

Prometto che sarò gentile e sorridente.
E laverò sempre i denti.

DenisPirola

Re: In Cattedra: lezioni tenute dal bidello Baboden

Baboden ha scritto:Prometto che sarò gentile e sorridente.
E laverò sempre i denti.
:cia: Neanche il tempo di raccogliere le mie cose...

Se trovi una banconota da 100, l' ho persa l' altro ieri. Grazie Babo.
Se non la trovi, anticipameli, che tanto poi salta fuori.

Un Immagine di incoraggiamento.

Rispondi