Annozero 2011

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
White Chocolate
Città: Palemmo

Re: Annozero 2011

Messaggio da White Chocolate »

SkullAndBones ha scritto:
Non mettermi in bocca parole che non ho detto.
L'idiota ieri si è reso ridicolo, come chiunque mandato da B. da Santoro, perchè ha, come tutti, cercato di difendere l'indifendibile negando spesso l'evidenza.
L'unica cosa giusta l'ha detta sulle toghe rosse, ovvero che è un tema che è uscito ben prima della fantomatica persecuzione di Berlusconi e, come sempre, chi è da quella parte zittisce e condanna come eretico chiunque non segua la linea bolscevica di partito, d'altronde il caso Pansa è un esempio lampante.

La Bindi è un idiota. In politica l'unica cosa che ha fatto è stata la sua fantomatica riforma della sanità, cosa per cui nel mondo accademico, italiano e non, le si ride dietro e si continuerà a farlo.
No ma è una persona intelligente, mica è del PD, partito più insulso persino di quello di Silvio, senza voler scomodare sinonimi e contrari.
l'idiota a cui mi riferivo era la Bindi, l'altro è l'ebete

Poi se mi spiegate cortesemente com'è possibile che in 30 anni di inchieste tutti i magistrati che si sono succeduti fossero comunisti mi togliete un grosso dubbio.
Cos'è, per fare il concorso dovevi esibire la tessera di rifondazione?

Doko

Messaggio da Doko »

White Chocolate ha scritto:

Poi se mi spiegate cortesemente com'è possibile che in 30 anni di inchieste tutti i magistrati che si sono succeduti fossero comunisti mi togliete un grosso dubbio.
Pare che Berlusconi, e diversi idioti come lui, ritengano che per fare magistratura sia necessaria una certa forma mentis propria del comunista, bisogna godere nello spiare gli altri.
Mi chiedo che forma mentis serva per fare il politico invece, soprattutto del PDL.

SkullAndBones
Città: Perugia

Messaggio da SkullAndBones »

White Chocolate ha scritto:

E a me lo chiedi?

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

PERFIDA EUROPA

“Mi chiedo se davvero abbia un senso continuare a far parte dell'Unione Europea” ha affermato il ministro dell’Interno Maroni. L’emergenza riguarda solo poche migliaia di persone ma solleva questioni politiche, economiche, culturali e umanitarie.
In una situazione di guerra e rivolta, si può distinguere fra clandestini e rifugiati? La gestione degli immigrati sbarcati sulle nostre coste è un problema europeo o solo italiano? E l’Europa è davvero colpevole di aver abbandonato l’Italia? Oppure l’attacco del Governo all’UE è solo un modo per mascherare l’incapacità di gestire questa emergenza?

Ospiti di Michele Santoro: il leader di Sinistra Ecologia e Libertà Nichi Vendola, il Presidente della Regione Piemonte Roberto Cota, la leader dei Radicali italiani Emma Bonino e il vicedirettore del Giornale Nicola Porro

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

KaiserSp ha scritto:PERFIDA EUROPA

“Mi chiedo se davvero abbia un senso continuare a far parte dell'Unione Europea” ha affermato il ministro dell’Interno Maroni. L’emergenza riguarda solo poche migliaia di persone ma solleva questioni politiche, economiche, culturali e umanitarie.
In una situazione di guerra e rivolta, si può distinguere fra clandestini e rifugiati? La gestione degli immigrati sbarcati sulle nostre coste è un problema europeo o solo italiano? E l’Europa è davvero colpevole di aver abbandonato l’Italia? Oppure l’attacco del Governo all’UE è solo un modo per mascherare l’incapacità di gestire questa emergenza?

Ospiti di Michele Santoro: il leader di Sinistra Ecologia e Libertà Nichi Vendola, il Presidente della Regione Piemonte Roberto Cota, la leader dei Radicali italiani Emma Bonino e il vicedirettore del Giornale Nicola Porro
che palle.puntata moscia si preannuncia.

WarhuiAkaZanza
Città: Taranto
Has thanked: 3 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da WarhuiAkaZanza »

Neanche un po' di Straquadanio.

Straquadanio. Sembra una malattia gastrica.

-Che hai?

-Uuuh, lo Straquadanio, via dal cesso!

EvanBourne90
Città: Lombardia
Contatta:

Messaggio da EvanBourne90 »

è mancata la gente concreta stasera, il sapientone Porro non lo sopporto poi :conf

momocat

Messaggio da momocat »

non l'ho visto perchè ero troppo incazzato
oggi lo rivedrò

TheRated[R]Superstar

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

che palle, quando non c'è Belpietro c'è Porro, quando non c'è Porro c'è Belpietro.. che rottura..

EvanBourne90
Contatta:

oggi Paniz :WOOW

thegame85

Messaggio da thegame85 »

e Belpietro!! :cry:

thegame85

Messaggio da thegame85 »

Mi chiedo come facciano a mantenere la calma quei due quando parla Travaglio.

Unknow Identity

Messaggio da Unknow Identity »

Paniz ha detto solo la verità e Travaglio ha fatto una figura di me**a nello scontro con lui. Travaglio ha vita facile solo con i "politici" da 4 soldi

EvanBourne90
Contatta:

Unknow Identity ha scritto:Paniz ha detto solo la verità e Travaglio ha fatto una figura di me**a nello scontro con lui. Travaglio ha vita facile solo con i "politici" da 4 soldi
in quale caso scusa?

Unknow Identity

Messaggio da Unknow Identity »

Nel botta e risp. fra lui e Travaglio, sulla prescrizione naturale del processo Mills, (non serve perchè tanto il 12 Genn. 2012 si prescrive lo stesso e mai si arriverà a sentenza ne di primo grado ne ovvio oltrre). E non solo su questo punto

Rispondi