La rivincita dei Cattivi Disney...Il Torneo [Finito]
Re: La rivincita dei Cattivi Disney...Il Torneo [Dibattiti v
e se facessimo un torneo sui cartoon in computer graphic in generale?
ce ne sono una cifra.
ce ne sono una cifra.
- big luca
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
L'idea di Motor City è interessante, ma non lo organizzerei io perchè non li conosco tutti...
Per quanto riguarda la mia idea preannunciata, potremmo fare, come già mi era stato suggerito, un Torneo sui Film Disney in generale dividendoli in queste categorie:
FILM REALIZZATI CON LA SUPERVISIONE DI WALT DISNEY (1937-1967)
ANNI 70-80
RINASCIMENTO DISNEY
ANNI 2000-10
DISNEY PIXAR
Queste categorie daranno vita (magari, poichè varia il numero dei film contenenti in ciascuna di esse, con regolamenti differenti) ad una serie di Mini tornei con fasi di qualificazione, ecc...
Che ne pensate? Quali sarebbero i parametri di giudizio?
Per quanto riguarda la mia idea preannunciata, potremmo fare, come già mi era stato suggerito, un Torneo sui Film Disney in generale dividendoli in queste categorie:
FILM REALIZZATI CON LA SUPERVISIONE DI WALT DISNEY (1937-1967)
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Per me potrebbe andare, solo che sarebbe troppo lungo, e poi ci sono periodi sicuramente più "interessanti" di altri (veri e propri capolavori ultimamente la Disney da sola non li ha fatti, tutti film discreti ma che oggettivamente non tengono il passo con la vecchia guardia, anche il periodo '70-'80 non è un granché a mio avviso), comunque non è un'idea da buttare, anzi.big luca ha scritto:L'idea di Motor City è interessante, ma non lo organizzerei io perchè non li conosco tutti...
FILM REALIZZATI CON LA SUPERVISIONE DI WALT DISNEY (1937-1967)ANNI 70-80Spoiler:RINASCIMENTO DISNEYSpoiler:ANNI 2000-10Spoiler:DISNEY PIXARSpoiler:Queste categorie daranno vita (magari, poichè varia il numero dei film contenenti in ciascuna di esse, con regolamenti differenti) ad una serie di Mini tornei con fasi di qualificazione, ecc...Spoiler:
Magari quello di MotorCity verrebbe anche meglio, solo che non so quanto possiate essere preparati su alcuni titoli Dreamworks, di cui io per esempio non so assolutamente niente (non per partito preso, eh, ma perché se proprio ho visto qualcosa dai dieci anni in su, ho visto esclusivamente e tassativamente Disney o Pixar).
Sarebbe bello comunque inserire la Pixar in un modo o in un altro, perché bene o male tutti i film da loro prodotti sono capolavori (a parte Cars 2).
- God is Bushwhackers
Anche secondo me in un modo o nell'altro bisogna inserire i film Pixarbig luca ha scritto:Gli altri che ne pensano?
E poi c'è Ratatouille
- big luca
E allora mi sa che dovrò mettere in scena il Torneo che ho pensato, in modo tale che, almeno per l'inizio possiamo accontentare tutti (es: Colosso con il primo periodo della Disney, qualcuno chiedeva la Pixar, ecc...) Magari sarebbe lungo, ma più lungo è più ci divertiamo magari. Il Torneo, partirebbe lunedì. Vorrei sapere solo due cose:
1)Se coinvolgere i film della prima categoria colorati in rosso
2)Quali parametri adottare
1)Se coinvolgere i film della prima categoria colorati in rosso
2)Quali parametri adottare
- Edmond Dantès
- Città: Montecristo
- big luca
Quello fa parte dei Film in tecnica mista, categoria che ho escluso e che comprende titoli come Mary Poppins.Edmond Dantès ha scritto:Manca "Il drago riluttante"
- Edmond Dantès
- big luca
Sì volendo si potrebbe aggiungere...Edmond Dantès ha scritto:Altra categoria?
Spoiler:
Che dite?
- Edmond Dantès
Ma io li conosco tutti!!!! E' ovvio che Mary Poppins vincerebbe su tutti, all'interno di questa categoria.
- God is Bushwhackers
Io aggiungerei pure questabig luca ha scritto:
Sì volendo si potrebbe aggiungere...Anche qui si potrebbero eliminare fin dall'inizio i film troppo sconosciuti...Spoiler:
Che dite?
Comunque sei te che devi lavorare perciò toglierei tutti i titoli meno famosi
Mamma da quanto non mi ricordavo di Chi Ha Incastrato Roger Rabbit