WWE WrestleMania Revenge Tour -Roma & Milano 17 & 18 Aprile-

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: WWE WrestleMania Revenge Tour -Roma & Milano 17 & 18 Apr

Messaggio da DF PUNK »

.Tarver ha scritto:
LOL, eravamo noi (Io, Pirola, Jeff Hardy 18 e altri) a urlare come dei matti quando c'ha fatto l'inchino.

Scena epica.
Punk e Jericho si guardano. Silenzio.

Partono degli urli "GO JERICHO GO" e "Y2J". Automaticamente alza la testa verso di noi, ci fissa e io alzo il cartello "Wannabe". Ci guarda e fa un inchino. Ci siamo sciolti. LOL
Tarvah, Pirola e JH18 groupie di Jericho :LOL: deve essere stata una scena da incorniciare

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Ma sapete cosa è veramente epico? Il culo di Eve Torres. Porca troia, auguro a chiunque di vederlo almeno una volta nella vita da vicinissimo. Rosicate:
Spoiler:
Immagine

Armageddon
Città: Venezia

Messaggio da Armageddon »

Phenomenal Angel. ha scritto:Ma sapete cosa è veramente epico? Il culo di Eve Torres. Porca troia, auguro a chiunque di vederlo almeno una volta nella vita da vicinissimo. Rosicate:
Spoiler:
Immagine
Tutte tue le fortune cazzo :LOL:

HellYeah
Città: Carrara

Messaggio da HellYeah »

.Tarver ha scritto: LOL, eravamo noi (Io, Pirola, Jeff Hardy 18 e altri) a urlare come dei matti quando c'ha fatto l'inchino.

Scena epica.

Partono degli urli "GO JERICHO GO" e "Y2J". Automaticamente alza la testa verso di noi, ci fissa e io alzo il cartello "Wannabe". Ci guarda e fa un inchino. Ci siamo sciolti. LOL
Smartoni fino alla morte proprio eh U.U

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

Phenomenal Angel. ha scritto:Ma sapete cosa è veramente epico? Il culo di Eve Torres. Porca troia, auguro a chiunque di vederlo almeno una volta nella vita da vicinissimo. Rosicate:
Spoiler:
Immagine
Magnifico,ma quello di Rosa Mendes non è da meno.

rkc
Città: cremona

Messaggio da rkc »

spettacolare Show..........grandissimo...e rispetto al solito nessun fischi per cena!!!!

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

.Tarver ha scritto:
LOL, eravamo noi (Io, Pirola, Jeff Hardy 18 e altri) a urlare come dei matti quando c'ha fatto l'inchino.

Scena epica.

Quoto con il sangue.
Siete stati proprio dei grandi !
Esiste un video o una foto di questo momento epico ?

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Thinking Demon ha scritto:
Quoto con il sangue.
Siete stati proprio dei grandi !
Esiste un video o una foto di questo momento epico ?
Non credo, eravamo troppo impegnati a urlare e a tirar su cartelli, LOL.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Phenomenal Angel. ha scritto:
Spoiler:
Immagine
Questo è l'Highlits di una serata MAGNIFICA. La maglietta di Santino... Voi direte "E che c'è di strano in sta maglietta?" E io vi dico "È LA MAGLIA CHE HA LANCIATO PROPRIO LUI!!!" Stavo tipo infartando quando l'ho preso, ho ricevuto 3-4 spintoni, numerose strattonate di maglia e una birra versata interamente sulla mia schiena, ma la maglietta è rimasta salda nelle mie mani, grazie Santino.

Passando alla serata, magnifica appunto. Pubblico coinvolto al massimo, cori "Yes", Cena che per me è stato tipo impossibile dargli contro, ma veramente. E un The Miz sugli scudi, senza dubbio il mio preferito di ieri sera, anche sopra Punk e Jericho (divini comunque, Chris è un cazzo di figaccione allucinante). Tensai è abnorme, Truth è riuscito a farmi urlare Watshapp! Incredibile, serata da incorniciare e tra l'altro dietro di me c'erano Mexes, Yepes e Rudy Zerbi xD
Mamma mia...la gente è proprio senza ritegno -_______-' !
Detto questo, sono davvero molto contenta che tu sia riuscito a portarti a casa questo splendido ricordo.

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Thinking Demon ha scritto:
Mamma mia...la gente è proprio senza ritegno -_______-' !
Detto questo, sono davvero molto contenta che tu sia riuscito a portarti a casa questo splendido ricordo.
Ero troppo felice, me la son messa subito e ho tifato Santino il doppio di quello che l'avrei tifato in una situazione normale :D
Mo carico il video del discorso, che era già iniziato però, io stavo pensando ancora alla maglia e mi son perso l'inizio xD

LOST HIGHWAY

Messaggio da LOST HIGHWAY »

Dimenticavo, idolo Punk che, in risposta al coro "We Want Tables", prima prova a cercarne uno e dopo, non trovandolo, piglia il microfono e dice "Non riesco a trovare un tavolo, vi va bene se uso una sedia?"!

Grandissimo!

Barax
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da Barax »

dark nemesis ha scritto: da ticketone all'incirca 80 euro ma fuori dall'arena c'erano dei tizi ke vendevano la prima fila a 100 poi contrattando si riesce a farli scendere
Sei sicuro? Hai provato a chiedere a loro per caso?
Se è così, cavolo... potevo prenderli anche io in prima fila ieri, ma ho lasciato perdere perchè pensavo che mi sparavano un prezzo assurdo e mi sono tenuto il mio biglietto al primo anello.
Secondo te se scambiavo il mio biglietto (50 euro) con un loro in prima fila dandogli 40-50 euro, accettavano? Chiedo... così magari l'anno prossimo se mi capita ancora lo faccio.

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

Gianluca ‏ @_Tarver
@GiantBernard it's been a pleasure to see you live here in Italy. Hope you will return soon, you're a great wrestler

4m Matthew Bloom ‏ @GiantBernard
@_Tarver Its been a pleasure working in Italy.

ClozzyCloz

Messaggio da ClozzyCloz »

LOST HIGHWAY ha scritto:Dimenticavo, idolo Punk che, in risposta al coro "We Want Tables", prima prova a cercarne uno e dopo, non trovandolo, piglia il microfono e dice "Non riesco a trovare un tavolo, vi va bene se uso una sedia?"!

Grandissimo!

grandissimo..

E' qualcuno del forum quello con il cartellone: WE HATE PROTOBOMB?

ClozzyCloz

Messaggio da ClozzyCloz »

TheLastMan ha scritto:valutateli come wrestlers il lato umano lasciatelo stare se non avete mai avuto occasione d'incontrarli rischiate poi di rimanere delusi........e punk è l'esempio migliore del roster wwe

nel senso che nella realtà è un uomo di merda o che è una brava persona?

Rispondi