Nuova E-Federation - Regolamento, iscrizioni, domande ecc...

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Re: Nuova E-Federation - Regolamento, iscrizioni, domande ec

Messaggio da Sheamus John Cena »

MotorCity ha scritto:
no writer nn sono in grado.
per i match nn era obbligatorio che li faceste voi utenti. era un idea.
la parte fondamentale era quella legata ai promo, proprio per consentire ad ogniuno dei partecipanti di migliorare.
cmq niente se è già tutto deciso allora passo.
hola.

EDIT: unica cosa, programma migliore di quale? il mio manco lo conosci...
Beh, se non sei in grado allora non potresti fare neanche il booker, no^
Comunque, la parte dei promo dovrebbe essere normale, quindi non è un grande cambiamento, e poi, come ha giustamente sottolineato, niente è tutto deciso, ho solamente detto quello che poteva accadere, forse dandolo troppo per scontato. Comunque, pensavo che il tuo programma fosse quello che hai scritto la pagina prima, quello che hai detto insomma, se non è così ed è solo un accenno, chiedo venia :sorry: .

TJ

Messaggio da TJ »

MotorCity ha scritto:
grazie dell'appoggio, ma il writer nn lo so proprio fare.
cmq se c'è già un progetto in ballo è giusto che lo porti avanti tj.

vi seguirò cmq... :beer:
Non ho nulla contro di te eh, ci mancherebbe, però solo mi sarebbe piaciuto portare avanti questo progetto che avevo già in mente :) Comunque, sei hai qualche idea innovativa, proponi tranquillamente :beer:

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

Sheamus John Cena ha scritto:
Beh, se non sei in grado allora non potresti fare neanche il booker, no^
Comunque, la parte dei promo dovrebbe essere normale, quindi non è un grande cambiamento, e poi, come ha giustamente sottolineato, niente è tutto deciso, ho solamente detto quello che poteva accadere, forse dandolo troppo per scontato. Comunque, pensavo che il tuo programma fosse quello che hai scritto la pagina prima, quello che hai detto insomma, se non è così ed è solo un accenno, chiedo venia :sorry: .

no! writer e booker sono due cose decisamente diverse.
il writer scrive i match.
il booker decide match e storyline.

io nn sono in grado di scrivere un match, per vari motivi, mancanza di tempo, nn ricordo mai i nomi delle mosse ecc...
mentre penso di cavarmela piuttosto bene nei promo e credo di avere abbastanza inventiva per imbastire delle storyliene, contando che poi le portereste avanti voi giocatori.

il mio programma originale lo scrissi ai tempi della nascita di rising star e nn prevedeva che i match li scrivessero i giocatori. quello lo aggiunto oggi perchè pensavo che oi voleste fare così.

il mio programma era in pratica uno show per nuovi giocatori che ne facilitasse l'inserimento al gioco, li autasse a migliorarsi nei promo grazie alle collaborazioni di utenti più esperti e gli consentiva visibilità, che a violence nn avrebbero avuto, finend in match poco interessanti ad inizio card. i punti salienti erano:
- rialità decise dal booker e portate avanti poi dai giocatori
- promo fatti dagli utenti, a volte da soli, a volte a 4 mani con un ospite da violence con linee guida date dal booker
- match scritti dal writer con il vincitore decretato mandando i pronostici dei match annunciati per il raw di quella settimana.
- ogni settimana votazione degli utenti nn giocanti sul migliore (+1) e sul peggiore (-1).
- ogni tot settimane l'ultimo viene eliminato, il primo ottiene una partecipazione a violence.
- quando restano gli ultimi 4 semifinali in ppv
- i due finalisti promossi a violence con finale per la vittoria della stagione e conseguente premio (una title shot al titolo tv) al ppv successivo, contemporaneamente si ricomincia la nuova stagione con tutti gli eliminati e gli eventuali nuovi arrivati.

thor of asgard

Messaggio da thor of asgard »

mi piace la tua idea motor...

p.s:veloce a scrivere altri promo,che ora sono rimasto con la suspense!

TJ

Messaggio da TJ »

MotorCity ha scritto:

no! writer e booker sono due cose decisamente diverse.
il writer scrive i match.
il booker decide match e storyline.

io nn sono in grado di scrivere un match, per vari motivi, mancanza di tempo, nn ricordo mai i nomi delle mosse ecc...
mentre penso di cavarmela piuttosto bene nei promo e credo di avere abbastanza inventiva per imbastire delle storyliene, contando che poi le portereste avanti voi giocatori.

il mio programma originale lo scrissi ai tempi della nascita di rising star e nn prevedeva che i match li scrivessero i giocatori. quello lo aggiunto oggi perchè pensavo che oi voleste fare così.

il mio programma era in pratica uno show per nuovi giocatori che ne facilitasse l'inserimento al gioco, li autasse a migliorarsi nei promo grazie alle collaborazioni di utenti più esperti e gli consentiva visibilità, che a violence nn avrebbero avuto, finend in match poco interessanti ad inizio card. i punti salienti erano:
- rialità decise dal booker e portate avanti poi dai giocatori
- promo fatti dagli utenti, a volte da soli, a volte a 4 mani con un ospite da violence con linee guida date dal booker
- match scritti dal writer con il vincitore decretato mandando i pronostici dei match annunciati per il raw di quella settimana.
- ogni settimana votazione degli utenti nn giocanti sul migliore (+1) e sul peggiore (-1).
- ogni tot settimane l'ultimo viene eliminato, il primo ottiene una partecipazione a violence.
- quando restano gli ultimi 4 semifinali in ppv
- i due finalisti promossi a violence con finale per la vittoria della stagione e conseguente premio (una title shot al titolo tv) al ppv successivo, contemporaneamente si ricomincia la nuova stagione con tutti gli eliminati e gli eventuali nuovi arrivati.
Questo mi sembra un ottimo programma, ma è adatto a Rising Stars, non a questa fed, comunque proponilo ad Awesome, perchè così RS secondo me migliorerebbe molto.

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

Thumbtack Jack ha scritto: Questo mi sembra un ottimo programma, ma è adatto a Rising Stars, non a questa fed, comunque proponilo ad Awesome, perchè così RS secondo me migliorerebbe molto.
lo avevo proposto all'epoca, ma venne scartato.
per questo l'ho proposto per questa nuova fed.
niente dai in bocca al lupo per la tua fed.
hola

TJ

Messaggio da TJ »

MotorCity ha scritto:
lo avevo proposto all'epoca, ma venne scartato.
per questo l'ho proposto per questa nuova fed.
niente dai in bocca al lupo per la tua fed.
hola

hola :)

thor of asgard

TJ, VOGLIO SANGUE A VOLONTA ANCHE QUA!!!!!!

TJ

Messaggio da TJ »

thor of asgard ha scritto:TJ, VOGLIO SANGUE A VOLONTA ANCHE QUA!!!!!!
Sarai accontentato :IHIH :IHIH

thor of asgard

Thumbtack Jack ha scritto:
Sarai accontentato :IHIH :IHIH
così i novelli scappano :IHIH :IHIH :IHIH :IHIH

Sheamus John Cena

Motor, bel programma, ma per RS, questa è come se fosse una fed a parte, cioè è proprio indentica alla FCW!
Comunque, grazie della partecipazione!
Hype per sapere le scelte di Chei Ti Dabliu, CTV o Bimbo il Mago, come volete!
Speriamo dica di sì, e che il progetto funzioni, poi TJ, ricordati di quei soldi che ti ho dato, mi devi dei favori :firul:
Poi una domanda, il Locker, il Topic D'iscrizione e il luogo dei promo sarà lo stesso della TWNA, o meno?

Piggy
Città: Napoli

Messaggio da Piggy »

Motor anche io non potrei scrivere i match anche perchè oltre alla mancanza di tempo mi scoccio pure...

TJ

Messaggio da TJ »

Sheamus John Cena ha scritto:Motor, bel programma, ma per RS, questa è come se fosse una fed a parte, cioè è proprio indentica alla FCW!
Comunque, grazie della partecipazione!
Hype per sapere le scelte di Chei Ti Dabliu, CTV o Bimbo il Mago, come volete!
Speriamo dica di sì, e che il progetto funzioni, poi TJ, ricordati di quei soldi che ti ho dato, mi devi dei favori :firul:
Poi una domanda, il Locker, il Topic D'iscrizione e il luogo dei promo sarà lo stesso della TWNA, o meno?
Sì sì (almeno credo, vediamo cosa dice ktw).

Sheamus John Cena

Thumbtack Jack ha scritto:
Sì sì (almeno credo, vediamo cosa dice ktw).
Va bene, anzi, meglio così!

thor of asgard

io potrei pure provare a fare il writers...

Rispondi