WWE RAW Supershow - 12/03/2012|The Rock Concert vs Cena Rap!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Re: WWE RAW Supershow - 12/03/2012|The Rock Concert vs Cena

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Buonanotte a tutti gli amici :)

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

The Rock può fare quello che vuole. E' uno showman nato.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

notte a tutti. buona puntata, che per me è letteralmente volata, sarà anche l'orario

Agarsen
Città: Trento
Has thanked: 2 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da Agarsen »

Notte a tutti. Magari l'orario fosse sempre questo.

the last outlaw
Città: napoli

Messaggio da the last outlaw »

Agarsen ha scritto:Notte a tutti. Magari l'orario fosse sempre questo.

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

#NewEpisode

[youtube][/youtube]

Nreeko

Messaggio da Nreeko »

Comunque Cena la prossima settimana avrebbe già la risposta pronta:

[youtube][/youtube]

MrOmega95

Messaggio da MrOmega95 »

Word Life :love:
"The Doctor of Thuganomics" :love:
Cazzo lo rivoglio così, io ero fan i di questo John Cena, non del Cena leale, onesto, e rispettoso.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Colosso ha scritto:
E' LUI
DOVE SIETE, CARI TROLL?
BRODUS E' TORNATO!!!!!!!!!!
MELTZER SMERDATO ANCORA UNA VOLTA
No vabbè, ero gasatissimo per la puntata ma dopo questa perla passa in secondo piano,
Colosso :love: :love: :love:

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

Ritorno di Brodus > Ritorno di Cena rapper
Spoiler:
Immagine
E Otunga capitano del team renderà questa la migliore WM :winner:

Kevin Prince Del Rio
Città: prato

Messaggio da Kevin Prince Del Rio »

salettone ha scritto:il segmento finale di Rock>>>>>>>>>>>>>tutta la faida con Cena fino ad ora
quoto...se nelle ultime settimane aveva prevalso cena in qst puntata invece rocky l'ha smontato abbastanza...e cmq mi ha fatto piacere rivedere il cena che tifavo quello rapper che spaccava di brutto non il cena bravo e rispettoso che c'è da 7 anni!
e aggiungo...finalmente la faida tra punk e jericho ha avuto un accellerata come si deve!

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

Kevin Prince Del Rio ha scritto: quoto...se nelle ultime settimane aveva prevalso cena in qst puntata invece rocky l'ha smontato abbastanza...e cmq mi ha fatto piacere rivedere il cena che tifavo quello rapper che spaccava di brutto non il cena bravo e rispettoso che c'è da 7 anni!
e aggiungo...finalmente la faida tra punk e jericho ha avuto un accellerata come si deve!
Cena ha avuto un quarto del tempo che ha avuto Rocky sta sera, comunque Cena rapper >>>>>>>> Cena Superman in jeans & t-shirt, se gli avessero tenuto quella gimmick ora sarebbe uno dei wrestler + over di sempre; Rocky divino, l'esibizioni canora mi ha decisamente divertito

per il resto, sembra esserci un'alleanza HBK-HHH per interrompere la streak, vedremo a WM cosa succederà; bene pure Jericho che con la storia del padre alcolizzato lascia Punk senza parole, l'uomo che ha usato per mesi il microfono per portare il cambiamento in WWE, che esce mestamente, senza nulla da dire; stendiamo un velo pietoso sul feud tra Sheamus & Bryan e su quello tra Orton & Kane portati avanti col minimo sindacale.

PS: voglio Brodus Clay nel team Long a WM, somebody call my momma!!! :sex:

DolphFF
Città: milano

Messaggio da DolphFF »

finito di vedere ora Raw: praticamente non ho skippato nulla, cosa molto molto rara.
Buon Cena, grandioso Rock (per fare il precisino, se quest'ultimo avesse davvero seguito il tv-pg, avrebbe dovuto dimezzare i suoi testi)

Storyline in crescita, lottato buono (mi ha sorpreso vedere Sheamus-Ziggler così affiatati, nonostante fosse una delle prima volte che si affrontano - nonostante un botch evidente, ma non facciamo i pignoli).

HHH-Taker-Michaels.. non mi ha detto molto, probabilmente sono rimasto irritato dai comunque pochi "what" al becchino

nella sfida tra GM vedo un Long strano, questo forse per mischiare le carte dando credibilità a uno scontro troppo prevedibile

Dimenticavo la parte tra Punk e Jericho: ottimo l'intervento registrato di quest'ultimo, fosse stato fatto dal vivo avrebbe fatto decollare la sfida
Ultima modifica di DolphFF il 13/03/2012, 10:43, modificato 1 volta in totale.

hbkstefano
Città: Brescia

Messaggio da hbkstefano »

Kevin Prince Del Rio ha scritto: quoto...se nelle ultime settimane aveva prevalso cena in qst puntata invece rocky l'ha smontato abbastanza...e cmq mi ha fatto piacere rivedere il cena che tifavo quello rapper che spaccava di brutto non il cena bravo e rispettoso che c'è da 7 anni!
si be stavolta doveva prevalere rock anche per il tempo concesso...certo che cena in 5 minuti è stato fantastico....
se cena torna quello visto staseraq in questa faida e nel futuro ci sara da divertirsi è praticamente un idolo...
adoro la sua vecchia theme...

M.Kingman
Has thanked: 8 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da M.Kingman »

DolphFF ha scritto:finito di vedere ora Raw: praticamente non ho skippato nulla, cosa molto molto rara.
Buon Cena, grandioso Rock (per fare il precisino, se quest'ultimo avesse davvero seguito il tv-pg, avrebbe dovuto dimezzare i suoi testi)

Storyline in crescita, lottato buono (mi ha sorpreso vedere Sheamus-Ziggler così affiatati, nonostante fosse una delle prima volte che si affrontano - nonostante un botch evidente, ma non facciamo i pignoli).

HHH-Taker-Michaels.. non mi ha detto molto, probabilmente sono rimasto irritato dai comunque pochi "what" al becchino

nella sfida tra GM vedo un Long strano, questo forse per mischiare le carte dando credibilità a uno scontro troppo prevedibile

Dimenticavo la parte tra Punk e Jericho: ottimo l'intervento registrato di quest'ultimo, fosse stato fatto dal vivo avrebbe fatto decollare la sfida
In realta non penso si rischi chissa cosa anche essendo in TV-PG (che ricordiamo equivale piu' o meno al nostro bollino giallo)....io come esempio porto sempre il fatto che l'nWo in WCW è stato svolto sotto il TV-PG e non mi sembra che sarà ricordato come l'angle piu' morigerato della storia (ricordiamo Hogan che FUMA in diretta TV... :) ) Ergo è semplicemente un'applicazione interna alla WWE del TV-PG che quando pero' viene lasciato andare...vedasi Punk, The Rock....lascia spazio a degli ottimi scambi verbali...

Rispondi