WWE RAW Supershow - 12/03/2012|The Rock Concert vs Cena Rap!
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Re: WWE RAW Supershow - 12/03/2012|The Rock Concert vs Cena
The Rock può fare quello che vuole. E' uno showman nato.
- the last outlaw
- Città: napoli
Agarsen ha scritto:Notte a tutti. Magari l'orario fosse sempre questo.
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Comunque Cena la prossima settimana avrebbe già la risposta pronta:
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
-
MrOmega95
Word Life
"The Doctor of Thuganomics"
Cazzo lo rivoglio così, io ero fan i di questo John Cena, non del Cena leale, onesto, e rispettoso.
"The Doctor of Thuganomics"
Cazzo lo rivoglio così, io ero fan i di questo John Cena, non del Cena leale, onesto, e rispettoso.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
No vabbè, ero gasatissimo per la puntata ma dopo questa perla passa in secondo piano,Colosso ha scritto:
E' LUI
DOVE SIETE, CARI TROLL?
BRODUS E' TORNATO!!!!!!!!!!
MELTZER SMERDATO ANCORA UNA VOLTA
Colosso
Ritorno di Brodus > Ritorno di Cena rapper
E Otunga capitano del team renderà questa la migliore WM 
Spoiler:
- Kevin Prince Del Rio
- Città: prato
quoto...se nelle ultime settimane aveva prevalso cena in qst puntata invece rocky l'ha smontato abbastanza...e cmq mi ha fatto piacere rivedere il cena che tifavo quello rapper che spaccava di brutto non il cena bravo e rispettoso che c'è da 7 anni!salettone ha scritto:il segmento finale di Rock>>>>>>>>>>>>>tutta la faida con Cena fino ad ora
e aggiungo...finalmente la faida tra punk e jericho ha avuto un accellerata come si deve!
- The Phenom 80
Cena ha avuto un quarto del tempo che ha avuto Rocky sta sera, comunque Cena rapper >>>>>>>> Cena Superman in jeans & t-shirt, se gli avessero tenuto quella gimmick ora sarebbe uno dei wrestler + over di sempre; Rocky divino, l'esibizioni canora mi ha decisamente divertitoKevin Prince Del Rio ha scritto: quoto...se nelle ultime settimane aveva prevalso cena in qst puntata invece rocky l'ha smontato abbastanza...e cmq mi ha fatto piacere rivedere il cena che tifavo quello rapper che spaccava di brutto non il cena bravo e rispettoso che c'è da 7 anni!
e aggiungo...finalmente la faida tra punk e jericho ha avuto un accellerata come si deve!
per il resto, sembra esserci un'alleanza HBK-HHH per interrompere la streak, vedremo a WM cosa succederà; bene pure Jericho che con la storia del padre alcolizzato lascia Punk senza parole, l'uomo che ha usato per mesi il microfono per portare il cambiamento in WWE, che esce mestamente, senza nulla da dire; stendiamo un velo pietoso sul feud tra Sheamus & Bryan e su quello tra Orton & Kane portati avanti col minimo sindacale.
PS: voglio Brodus Clay nel team Long a WM, somebody call my momma!!!
finito di vedere ora Raw: praticamente non ho skippato nulla, cosa molto molto rara.
Buon Cena, grandioso Rock (per fare il precisino, se quest'ultimo avesse davvero seguito il tv-pg, avrebbe dovuto dimezzare i suoi testi)
Storyline in crescita, lottato buono (mi ha sorpreso vedere Sheamus-Ziggler così affiatati, nonostante fosse una delle prima volte che si affrontano - nonostante un botch evidente, ma non facciamo i pignoli).
HHH-Taker-Michaels.. non mi ha detto molto, probabilmente sono rimasto irritato dai comunque pochi "what" al becchino
nella sfida tra GM vedo un Long strano, questo forse per mischiare le carte dando credibilità a uno scontro troppo prevedibile
Dimenticavo la parte tra Punk e Jericho: ottimo l'intervento registrato di quest'ultimo, fosse stato fatto dal vivo avrebbe fatto decollare la sfida
Buon Cena, grandioso Rock (per fare il precisino, se quest'ultimo avesse davvero seguito il tv-pg, avrebbe dovuto dimezzare i suoi testi)
Storyline in crescita, lottato buono (mi ha sorpreso vedere Sheamus-Ziggler così affiatati, nonostante fosse una delle prima volte che si affrontano - nonostante un botch evidente, ma non facciamo i pignoli).
HHH-Taker-Michaels.. non mi ha detto molto, probabilmente sono rimasto irritato dai comunque pochi "what" al becchino
nella sfida tra GM vedo un Long strano, questo forse per mischiare le carte dando credibilità a uno scontro troppo prevedibile
Dimenticavo la parte tra Punk e Jericho: ottimo l'intervento registrato di quest'ultimo, fosse stato fatto dal vivo avrebbe fatto decollare la sfida
Ultima modifica di DolphFF il 13/03/2012, 10:43, modificato 1 volta in totale.
- hbkstefano
- Città: Brescia
si be stavolta doveva prevalere rock anche per il tempo concesso...certo che cena in 5 minuti è stato fantastico....Kevin Prince Del Rio ha scritto: quoto...se nelle ultime settimane aveva prevalso cena in qst puntata invece rocky l'ha smontato abbastanza...e cmq mi ha fatto piacere rivedere il cena che tifavo quello rapper che spaccava di brutto non il cena bravo e rispettoso che c'è da 7 anni!
se cena torna quello visto staseraq in questa faida e nel futuro ci sara da divertirsi è praticamente un idolo...
adoro la sua vecchia theme...
- M.Kingman
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
In realta non penso si rischi chissa cosa anche essendo in TV-PG (che ricordiamo equivale piu' o meno al nostro bollino giallo)....io come esempio porto sempre il fatto che l'nWo in WCW è stato svolto sotto il TV-PG e non mi sembra che sarà ricordato come l'angle piu' morigerato della storia (ricordiamo Hogan che FUMA in diretta TV...DolphFF ha scritto:finito di vedere ora Raw: praticamente non ho skippato nulla, cosa molto molto rara.