Kompany sta al Barca...Piggy ha scritto: Allora che ci resta da fare ?
Kompany,Cahill,Richards
Cahill e Richards sono possibili...
Kompany sta al Barca...Piggy ha scritto: Allora che ci resta da fare ?
Kompany,Cahill,Richards
Ma cazzo sto Barça...Santino's fan ha scritto: Kompany sta al Barca...
Cahill e Richards sono possibili...
E però Ogbonna è retrocesso di nuovo in Serie B col Torino...Sheamus John Cena ha scritto:Ma Ogbonna no? Comunque bravo ad andare al Real, alla fine è andata molto meglio di quanto pensavi, ottimi anche gli acquisti, per Pepe, devi dirmi a che giorno e a che mese stai, così ti dico già se te lo comprano o meno, forse nell'ultimo giorno di mercato. Comunque, come ti ha già consigliato Audi, ti volevo dire Douglas e Sørensen, vedi un po' e facci sapere.
P.S.: potresti seguire la mia carriera?
P.P.S.: Piggy, ti consiglio di aprire il topic sulla carriera, penso che ti seguirebbero meglio(io ti seguo, gli altri non commentano mai...)
E che fa, sarà cresciuto e diventato forte lo stesso, no? ProvaciSantino's fan ha scritto: E però Ogbonna è retrocesso di nuovo in Serie B col Torino...
Douglas mi appare anche interessante,ha 83-84 di valore,ed è sui 15 milioni circa.Ma ripeto,dipende da Pepe,voglio monetizzare dalla sua eventuale cessione.
Comunque sono intorno a Ferragosto,il 18 gioco col Barca in Supercoppa.
La tua carriera la sto seguendoInfatti ho letto della bastardata commessa da tuo fratello
Benedetti,Rojas,Parolo,DanilinhoWade Barrett ha scritto:Qualche giovane talento che costa molto poco (sto con il Torino che mi dà 10 milioni di solito) e che diventa forte/fortissimo?
Con quella formazione solo 10 milioni? Mamma mia che braccetto cortoWade Barrett ha scritto:Qualche giovane talento che costa molto poco (sto con il Torino che mi dà 10 milioni di solito) e che diventa forte/fortissimo?
Perché non editi i post invece di scrivere in continuazione?Piggy ha scritto: Vedi anche Lazarevic.
Mi dimentico..Sheamus John Cena ha scritto:
Perché non editi i post invece di scrivere in continuazione?
Se ti offendi per questo, scusa in anticipoSpoiler:![]()
.
Io su questo forum non sono permaloso, almeno con te, per te viceversa, perciò cerco di evidenziare che non voglio fare questione...Piggy ha scritto: Mi dimentico..
Ma seti da fastidio cerco di ricordarmi
Se ti offendi per questo scusa in anticipo![]()
Si ma non è che se metti scusa in anticipo eviti una questione,comunque anche io non sono qui per fare questioni..Sheamus John Cena ha scritto:
Io su questo forum non sono permaloso, almeno con te, per te viceversa, perciò cerco di evidenziare che non voglio fare questione...