*Official Thread* |Our Wrestling DVD Collection

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
NotOnlyWWE
Contatta:

Re: *Official Thread* WrestleMania 28

Messaggio da NotOnlyWWE »

christian4ever ha scritto:Comunque il MITB non si farà...Faranno Team Lauricoso vs Team Long,ovviamente tifo spudorato per il Team di Voce Di Merda...Christian :love:
Comunque aspettative medie,è la WWE,non la vedo cosi difficile da renderla ottima ma non "Indimenticable"

Perchè il MIB match non si farà?

Roby98
Città: Roma

Messaggio da Roby98 »

WWEonly4ever ha scritto:

Perchè il MIB match non si farà?
Perché la maggior parte dei wrestler che dovevano partecipare all'eventuale MITB probabilmente combatteranno nel tag team match...
E con ADR, Christian e Henry che probabilmente parteciperanno al tag team match quindi fuori dall'eventuale MITB così come i loro avversari dubito che faranno cmq il MITB visto lo scarso star power rimasto....
Mi dispiace, perché so che ci tenevi....

Rey Mysterio
Città: Napoli

Messaggio da Rey Mysterio »

Ragazzi non so voi ma la card che sta uscendo fuori mi sembra addirittura migliore delle nostre ipotizzate:

WWE CHAMPIONSHIP: CM Punk (c) vs Chris Jericho
WHC: Daniel Bryan (c) vs Sheamus (anche se alla fine secondo me sarà aggiunto da Long anche Orton nel match)
HELL IN A CELL :O.O : Undertaker vs HHH
ICON vs LEGEND: John Cena vs The Rock

Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Beh ma le nostre aspettative, ERANO queste, già dal giorno dopo la RR :D

Davey_Richards
Città: pordenone

Messaggio da Davey_Richards »

concordo sul fatto che il MITB non lo faranno a WM... per me o a Extreme Rules o al più tardi a Summerslam... Troppa carne al fuoco per un MITB... sarebbe messo in secondo piano... alla fine ricapitolando avremo:

Cena vs Rock
Jericho vs Punk
Brian vs Sheamus
Hell in a cell: Taker vs HHH
un probabile Trish vs Beth
un probabile Street fight: Foley vs Ziggler
e chissà che altri match

il MITB non può andare in secondo piano per quello FORSE non lo faranno a Miami

NotOnlyWWE
Contatta:

Pazzesco amici!
Un Hell in a Cell tra due leggende a WM!
Questo sì che sarà un match mostruoso, fantastico a 5 stelle! E finalmente per la prima volta, la stipulazione dell'hell in a cell centra moltissimo e sta bene!
Una sola domanda: come faranno a mettere la struttura in uno stadio all'aperto??
Comunque WHAT A WM !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

christian4ever
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Io non mi esalterei come state facendo voi...Ci sono tante possiblità che sia una WM Fantastica,ma potrebbe anche essere solo buona.È Inutile segarsi prima che venga WM,rimanete coi piedi per terra altrimenti potreste rimanere delusi.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

christian4ever ha scritto:Io non mi esalterei come state facendo voi...Ci sono tante possiblità che sia una WM Fantastica,ma potrebbe anche essere solo buona.È Inutile segarsi prima che venga WM,rimanete coi piedi per terra altrimenti potreste rimanere delusi.
Può essere, ma le aspettative ci sono eccome! Forse con il MITB e senza la sfida tra Team Big Johnny vs Team Teodoro Lungo, potrebbe davvero essere straordinaria, sperando che verrà gestita nel modo giusto. Conta poi che devono mettere in un ruolo Rhodes, Barrett, Kane, Miz, Truth, Kingston(Team Long?), Ziggler e Swagger, quindi il MITB si potrebbe anche fare, anche se dietro ci dovrà essere una buona storyline, perchè sono tutti heel, però senza MITB, li metti tutti nella sfida tra team? Sarebbe uno spreco...comunque, sono d'accordo con te, rimaniamo con i piedi per terra.

NotOnlyWWE
Contatta:

Certamente bisogna aspettare, ma l'hype non può essere eliminato!
L'unica cosa che temo è il minutaggio, che spesso ha rovinato alcune buone card!

christian4ever
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

WWEonly4ever ha scritto:Certamente bisogna aspettare, ma l'hype non può essere eliminato!
L'unica cosa che temo è il minutaggio, che spesso ha rovinato alcune buone card!
Onfatti,anche io ho Hype a 1000!Ma Ovviamente dipende dalla WWE...Non mi stupirei ne se la rendono solo buona ne se la rendono fantastica

NotOnlyWWE
Contatta:

Bella la grafica!

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

WWEonly4ever ha scritto:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Vedendole così... :love: :love: :love: mi fa sperare davvero in una delle migliori 3 della storia! E pensa se Orton va per il WCH e c'è un buon MITB... :love: :WOOW :yahooo:

Roby98
Città: Roma

Messaggio da Roby98 »

E' solo una coincidenza o l'hanno fatto apposta di mettere tutti i vincitori (secondo me) di questi match a sinistra nella grafica dei match?!

NotOnlyWWE
Contatta:

Roby98 ha scritto:E' solo una coincidenza o l'hanno fatto apposta di mettere tutti i vincitori (secondo me) di questi match a sinistra nella grafica dei match?!

:LOL: :LOL:

Rispondi