Rocks ha scritto:Adesso conta il campo e non l'arbitro e se condiziona la partita al di là di ogni merito è comunque meritato?
Curioso come cambino le opinioni di volta in volta e di squadra in squadra.
Scusami ma sentir dire ora questa cosa dopo una simle prestazione arbitrale fa troppo venire da ridere.
Al di là dei demeriti della Juventus che sicuramente ci sono stati, pure per sconfiggere la più brutta Juventus della stagione non è bastata una squadra avversaria, è servito un altro tipo di intervento. Questo è sicuramente indicativo.
Senti Rocks, evita di fare troppo il rosicone che stai facendo una figuraccia. L'arbitro ha fatto un merda di prestazione, è vero, ma cazzo, tutti quei falli non dati al Napoli, quelli inventati di Lavezzi, un fuorigioco che non c'era di Cavani, cosa vuoi? Ha sbagliato contro di voi, e contro di noi. C'ero anche io a Roma, non insultate me e gli altri tifosi. I vostri han rotto i coglioni per tutto il tempo, persino durante la partita di calcetto dei bambini, han detto lavati coglione, il ché mi sembra un insulto da schifoso, più i cartelloni del Vesuvio e compagnia bella, e se Rocks, dici che una colata di lava a chi fischiava Del Piero era giusta, beh, allora l'animale sei tu, per non dire peggio...ti rendi conto che questa è una delle più grandi cazzate schifose che tu avessi mai potuto dire?
E se ora mi venite a fare il discorso che Del Piero è un'icona, e che noi del Napoli facciamo schifo perché non l'abbiamo mai avuta, allora siamo proprio alla frutta...cosa cazzo c'entra? Lui, per noi napoletani e per tutti i non-tifosi juventini, è un'icona del calcio, non "della Juve". E io non ero in curva, ma in tribuna, e Del Piero l'ho fischiato, e vi dico, credetemi, che i fischi a Del Piero erano dovuti alla tensione, alla voglia di vincere e alla voglia di non dare alcuna soddisfazione alla Juve e ai suoi tifosi, data la grande rivalità, non di certo contro di lui.