E diamo sti voti va (del resto il diritto di voto è un diritto e dovere in democrazia no?!):
User of the Year: Sinceramente è dura per me la scelta....e c'è da dire che ce ne sono molti però mi accodo al Plebiscito e voto Sir Pirola
Winner:DenisPirola
Mod of The Year: Per non farmi nemico nessuno degli "sbirri"

voto uomodelmonte88 solo perchè ha un panda come avatar (mio soprannome con gli amici e su FB ho come avatar Pandaman) e per la classe di nascita....
Winner:uomodelmonte88
Most Competent User of The Year: Beh in effetti ne leggo molti che ne capiscono e che si distinguono dalla massa (esempio i devoti di Punk o i devoti di Ryder), Colosso buona conoscenza della Gimmick Era ma niente più, Darth_Dario buona conoscenza della TNA, JeffHardy18 buono sul panorama delle indies..... voto a istinto...
Winner: JeffHardy18
Feud of The Year: A mani basse a mio parere... Colo non ti offendere... sai che in quei pochi scontri che abbiamo avuto alla fine mi piace la tua gimmick
Winner: Colosso vs Smartoni
Rookie of The Year: Sinceramente Y2JPaguro per i topic che riesce a gestire nonostante la giovane età e la presenza da poco nel forum....
Winner:Y2JPaguro
Topic of The Year: sembrerò idiota ma lo voglio dare a un topic che apro quando sono giù di morale
Winner:Gif idiote
Most Annoying User of The Year: Senza dubbio ShowNoMercy, per i suoi modi di fare e per la sua arroganza che supera persino quella di CM Punk (Il wrestler non l'user), e parlo avendo vissuto in pieno la situazione del ban di Joy 87.
Winner:ShowNoMercy
Most Disappointing User/Topic of the Year: Beh direi decisamente facile facile
Winner: Macchine di Del Rio/ShowNoMercy
Chiudo qui le votazioni e mi dispiace di non aver potuto votare per altri utenti come Maul D. Comix (One piece user), ADP91(juventino come me),cerusfaction(grazie a lui riesco a vedere tanti live e tanti ppv senza spendere un centesimo),Rated S. Superstar (il suo Austin ballerino è leggendario), Phenomenal Angel(gran simpaticone),Snaporaz(nonostante il suo Capezzone come avatar),MassiveMolecule(gran pensatore) e infine It'sTrue(nonostante il nostro diverbio sull'affaire Joy, il mod è un duro lavoro e qualcuno deve pur farlo), spero di non essermi dimenticato nessuno e buone feste a tutti!
Ed ora credo che dopo il peggior PPV di quest'anno e questi voti sia ora di andare a dormire.....
"Good night and good fight!"(cit.)