WWE Raw - Wrestlemania Revenge Tour

Dedicato al wrestling in Italia e a quello che succede nell’ambito dello sport entertainment nel nostro paese (tour WWE in Italia, altre federazioni).
Davey_Richards
Città: pordenone

Re: WWE Raw - Wrestlemania Revenge Tour

Messaggio da Davey_Richards »

Thinking Demon ha scritto:
Tranquillo...ci sarà sicuramente :)
Ha saltato gli house shows in Russia e in Polonia solo perchè impegnato a giocare questo nuovo tiro mancino a Punk:

http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 45&t=16249

ah per fortuna...io praticamente ho preso i biglietti a dicembre perchè immaginavo di vedere jericho

LOST HIGHWAY
Città: Milano

Messaggio da LOST HIGHWAY »

Settore B in platea c'è qualcuno?

Nreeko

Messaggio da Nreeko »

Franchini ha ricevuto la comunicazione ufficiale del fatto che non ci saranno meet and greet nè a Roma e nè a Milano.

dark nemesis
Città: jacksonville florida
Been thanked: 5 times

Messaggio da dark nemesis »

mozzi84 ha scritto:
Io sono in prima fila

Settore F fila 1 posto 5

(il meglio che ho trovato dopo manco un ora che erano aperte le vendite...)
io a causa del fatto ke hanno messo in vendita i biglietti senza preavviso come facevano gli anni scorsi e anke a causa del fatto ke avevo il computer in riparazione sono venuto a sapere ke i biglietti erano in vendita il venerdi sera durante la puntata di nxt e il giorno dopo purtroppo sono riuscito a trovare solo biglietti di 4a fila; ho provato a vedere se qualcuno ne vendeva un paio in prima fila ma niente da fare
LOST HIGHWAY ha scritto:Settore B in platea c'è qualcuno?
4a fila settore d

Mine891
Città: Battipaglia

Messaggio da Mine891 »

Ragazzi, ufficializzata ormai la notizia che non ci saranno incontri o sessioni autografi con le superstars WWE a Roma e Milano, qualcuno è a conoscenza dell'hotel selezionato per la tappa romana???

ShawnMichaels
Città: Terni

Messaggio da ShawnMichaels »

Nreeko ha scritto:Franchini ha ricevuto la comunicazione ufficiale del fatto che non ci saranno meet and greet nè a Roma e nè a Milano.
Sono veramente molto dispiaciuto che non ci sia nessun meet&greet.
Avrò mandato qualche quindicina di e-mail ai centri commerciali di Roma, e anche alle grandi catene di elettronica ma, fino ad ora, non ho ricevuto nessuna risposta. Ci speravo molto, e attendevo con impazienza di ricevere qualche risposta che mi dicesse di una sessione di autografi imminente ma, se lo dice il Franck, allora non ci sarà niente. Una fonte più attendibile di Lui non esiste e, se divulga questa notizia, va presa per buona al 100%.
Peccato, ma sono contento lo stesso perchè, dopo una gran costanza, sono possessore di un biglietto di Prima Platea............... ma non finisce qui: sono in prima fila, davanti a tutti. Il miglior posto per godesi tutta la WWE al massimo, e avere i vari wrestler lì, ad un tocco di mano.
Anche se non ci sarà nessun meet&greet, lo stare in prima fila mi rende ugualmente felice. :LOL2:
Ad oggi mancano solamente -4 giorno al grande giorno.

Nreeko

Messaggio da Nreeko »

ShawnMichaels ha scritto:
Sono veramente molto dispiaciuto che non ci sia nessun meet&greet.
Avrò mandato qualche quindicina di e-mail ai centri commerciali di Roma, e anche alle grandi catene di elettronica ma, fino ad ora, non ho ricevuto nessuna risposta. Ci speravo molto, e attendevo con impazienza di ricevere qualche risposta che mi dicesse di una sessione di autografi imminente ma, se lo dice il Franck, allora non ci sarà niente. Una fonte più attendibile di Lui non esiste e, se divulga questa notizia, va presa per buona al 100%.
Peccato, ma sono contento lo stesso perchè, dopo una gran costanza, sono possessore di un biglietto di Prima Platea............... ma non finisce qui: sono in prima fila, davanti a tutti. Il miglior posto per godesi tutta la WWE al massimo, e avere i vari wrestler lì, ad un tocco di mano.
Anche se non ci sarà nessun meet&greet, lo stare in prima fila mi rende ugualmente felice. :LOL2:
Ad oggi mancano solamente -4 giorno al grande giorno.
Il problema è che la WWE riempie tutto il calendario di date e non c'è mai tempo per niente. Questi da mercoledì in Russia fanno uno show al giorno e sempre in uno Stato diverso. Da noi arriveranno stremati.

TheStet
Città: Savona

Messaggio da TheStet »

Ragazzi già ieri vi ho pubblicato la card di Mosca ed oggi ho messo quella dello show che Raw ha fatto ieri sera in Polonia così potete farvi un'idea della possibile card italiana. Domani vi aggiorno con Stoccarda.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Nreeko ha scritto:Franchini ha ricevuto la comunicazione ufficiale del fatto che non ci saranno meet and greet nè a Roma e nè a Milano.
Bella fregatura :( !

Davey_Richards
Città: pordenone

Messaggio da Davey_Richards »

allora... io mi sto scervellando per capire se jericho ci sarà... praticamente ieri era a sto Revolver Golden Gods a prendere per il posteriore Punk.. quella roba è finita quindi jericho dovrebbe essere in volo per l'europa? come faccio a sapere se vedrò jericho? è dal 2008 che non lo vedo

Giorgiobass

Messaggio da Giorgiobass »

Tranquillo...ci sarà sicuramente :)
Ha saltato gli house shows in Russia e in Polonia solo perchè impegnato a giocare questo nuovo tiro mancino a Punk:

http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 45&t=16249
Anche perché la card per il resto è decisamente scadente...

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Giorgiobass ha scritto:
Anche perché la card per il resto è decisamente scadente...
Hai ragione.
Considerando anche che Del Rio, alla fine, molto probabilmente non ci sarà....

Warrior87

Messaggio da Warrior87 »

Se a qualcuno interessa vendo un biglietto per Milano 1° anello settore B5 fila 8 a 45 euro (prezzo originale 57,50)

Nreeko

Messaggio da Nreeko »

Jericho come previsto ha raggiunto i colleghi in Germania. Ecco i risultati dello show di Stoccarda:
WWE Raw live event
Stuttgart, Germany
Report by Dot Net reader Alex Cee

I estimate I was one of approximately 5,000 people in the Porsche Arena. I saw a lot of green Cena shirts. I guess the merchandise selling god will never turn heel.

1. R-Truth and Kofi Kingston beat Primo and Epico in a non-title match. Truth pinned Primo. This bout was announced as a title match first. The GM declared this a non-title match with a note.

2. Lord Tensai beat Alex Riley by ref stoppage. The crowd didn't react to Tensai...even Riley got more pops.

3. Brodus Clay beat JTG. Germany loves the Funkosaurus

4. Santino Marella beat David Ortunga and The Miz in a Triple Threat to retain the U.S. Title. Before the match, The Miz cut a promo in English and German. Awesome! Santino pinned Miz to win the match.

Intermission

5. Beth Phoenix beat Kelly Kelly to retain the WWE Divas Championship. The special ring announcer was Eve Torres. The drunk guy sitting beside me become horny.

6. John Cena and Zack Ryder beat Dolph Ziggler and Jack Swagger. Cena entered and the crowd went absolutely nuts. Loud "Let's Go Cena" and "Cena Sucks" chants. During the match, the pro Cena chants got louder. I would say, 70 percent pro Cena. He also got the pin on Ziggler.

7. CM Punk beat Chris Jericho in a No DQ match to retain the WWE Championship. David Otunga ran in, but no three count for Jericho. Punk won with the GTS to retain. The people wanted tables and got one single chair. Boo!

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

Hai ragione.
Considerando anche che Del Rio, alla fine, molto probabilmente non ci sarà....
Non deve lottare con Cena?

Rispondi