Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rulez

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Pazza Inter amala - ***Official topic Nerazzurro***

Messaggio da Rocks »

Capello non vuole venire,è evidente ha già detto e confermato il no e poi perchè dovrebbe? Per rischiare anche lui una simile fine? E Guardiola...dai è a capo della squadra più forte attualmente,cazzi e mazzi vari,dovrebbe abbandonarla per l'Inter e per un simile presidente e per un simile campionato? Ma vi pare,dai?

Ranieri e Delio Rossi è quello che passa in convento a quanto pare. Anche se le probabilità che finiscano non bene sono molto alte...sottolinerei che i giocatori del triplette è ora che vengano sbattuti fuori dalla squadra a calci in culo....Cesar,Lucio,Cambiasso,Milito e gli altri che credono di comandare...io terrei giusto Zanetti finche non si ritira,ormai è bandiera interista e Snejider visto che è e resta un gran campione. Oltre a Ranocchia ovviamente e ai giovani come Pazzini. Ma questi che vogliono comandare non devono provarci,quindi fuori.

Io se fossi un allenatore che viene richiesto per un assunzione risponderei così al presidente...'o mi dai pieno potere e fai come dico e sopratutto mi lasci sbattere fuori dalla squadra chi ritengo sia giusto mandare via o te ne vai al diavolo tu e il tuo contratto,chiaro?'

Non credo che Ranieri avrà risposto così però.

Borghetti88

Messaggio da Borghetti88 »

zittino bob ha scritto:
Oggi
Fonte?

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Borghetti88 ha scritto:
Fonte?
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=295748

E poi mi sembra una cosa logica (se pur illogica) che non gli vada a genio essendo ancora attaccati a mou. (da ricordarsi le loro beccate quando era allenatore della juve)

zittino bob
Contatta:

Rocks ha scritto:Capello non vuole venire,è evidente ha già detto e confermato il no e poi perchè dovrebbe? Per rischiare anche lui una simile fine? E Guardiola...dai è a capo della squadra più forte attualmente,cazzi e mazzi vari,dovrebbe abbandonarla per l'Inter e per un simile presidente e per un simile campionato? Ma vi pare,dai?

Ranieri e Delio Rossi è quello che passa in convento a quanto pare. Anche se le probabilità che finiscano non bene sono molto alte...sottolinerei che i giocatori del triplette è ora che vengano sbattuti fuori dalla squadra a calci in culo....Cesar,Lucio,Cambiasso,Milito e gli altri che credono di comandare...io terrei giusto Zanetti finche non si ritira,ormai è bandiera interista e Snejider visto che è e resta un gran campione. Oltre a Ranocchia ovviamente e ai giovani come Pazzini. Ma questi che vogliono comandare non devono provarci,quindi fuori.

Io se fossi un allenatore che viene richiesto per un assunzione risponderei così al presidente...'o mi dai pieno potere e fai come dico e sopratutto mi lasci sbattere fuori dalla squadra chi ritengo sia giusto mandare via o te ne vai al diavolo tu e il tuo contratto,chiaro?'

Su guardiola la cosa è più credibile. Ha sempre detto che a fine contratto (2012) avrebbe fatto un pensierino per allenare all'estero perchè non vuole restare tutta la vita al barca.
Sul resto sono d'accordo. Anche se a stagione in corso è difficile fare una cosa del genere.

Borghetti88

Rocks ha scritto:Capello non vuole venire,è evidente ha già detto e confermato il no e poi perchè dovrebbe? Per rischiare anche lui una simile fine? E Guardiola...dai è a capo della squadra più forte attualmente,cazzi e mazzi vari,dovrebbe abbandonarla per l'Inter e per un simile presidente e per un simile campionato? Ma vi pare,dai?

L'anno prossimo Capello verrà per le stesse motivazioni che hai scritto tu se fossi un allenatore ambito dall'Inter e Moratti acconsentirà ad ogni suo volere affinchè possa aggiudicarsi la guida tecnica di Don Fabio.
EDIT:Capello aveva dato un "no" momentaneo all'Inter già l'estate scorsa e i motivi si sanno e non sono affatto ricollegabili a "questioni di principio"
Appena sarà libero dal contratto con la federazione inglese,sarà ben disposto a trattare.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Borghetti88 ha scritto:
L'anno prossimo Capello verrà per le stesse motivazioni che hai scritto tu se fossi un allenatore ambito dall'Inter e Moratti acconsentirà ad ogni suo volere affinchè possa aggiudicarsi la guida tecnica di Don Fabio.
EDIT:Capello aveva dato un "no" momentaneo all'Inter già l'estate scorsa e i motivi si sanno e non sono affatto ricollegabili a "questioni di principio"
Appena sarà libero dal contratto con la federazione inglese,sarà ben disposto a trattare.

Zittino:Guardiola può aver detto questo ma rimane il punto 'pieni poteri che non verranno dati' e 'presidente -.-"'. Quelli non li risolvi con delle dichiarazioni.

Borghetti: Io ci credo solo se vedo che glieli danno questi poteri. Se glieli danno,allora potrebbe andarci,altrimenti no a meno che non sia scemo. Non si può andare in una squadra con uno spogliatoglio che ricorda il backstage della wcw.

zittino bob
Contatta:

Rocks ha scritto:

Zittino:Guardiola può aver detto questo ma rimane il punto 'pieni poteri che non verranno dati' e 'presidente -.-"'. Quelli non li risolvi con delle dichiarazioni.

Borghetti: Io ci credo solo se vedo che glieli danno questi poteri. Se glieli danno,allora potrebbe andarci,altrimenti no a meno che non sia scemo. Non si può andare in una squadra con uno spogliatoglio che ricorda il backstage della wcw.
Se arriva l'allenatore che vuole lui, i poteri glieli dà. Poi di quel calibro gli lascerà fare quel che vogliono gli allenatori. (un pò come è stato con mou)

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Manca l'ufficilità, ma Claudio Ranieri può già considerarsi il nuovo allenatore dell'Inter. Il dt nerazzurro Marco Branca, accompagnato dall'avvocato Cappellini, è entrato nello studio del vicepresidente Rinaldo Ghelfi. Ranieri ha accettato un contratto annuale con opzione per la stagione successiva legata ai risultati.

calciomercato.com

Rocks

Messaggio da Rocks »

zittino bob ha scritto:
Se arriva l'allenatore che vuole lui, i poteri glieli dà. Poi di quel calibro gli lascerà fare quel che vogliono gli allenatori. (un pò come è stato con mou)

Mourinho era un caso a parte,hanno puntato tutto su quel riscatto. Ma a questo punto devono anche avere il coraggio di abbandonare sia lo stile che i giocatori che li hanno fatti vincere finora per ritrovare nuova linfa per l'inter. Finche non capiscono questo,puoi anche chiamare Lippi,Guardiola o altri allenatori di alto rango o chi ti pare ma non cambia la sostanza.

Certo,è probabile che con gente così perfino Moratti non si permetta di fare la voce grossa e smerdarli come con Benitez e Gasperini,andando a parlar male sui giornali....a quelli basta poco per smerdare di brutto Moratti e l'Inter in poco tempo. Anche perchè ora come ora che può fare uno come Ranieri con quella squadra? Con un portiere e dei difensori imbarazzanti,un attacco demotivato e un centrocampo azzerato escludendo Snejider che centrocampista puro non è.

Dovrebbe cambiare tutta la squadra e non credo ne abbia il carattere....

zittino bob
Contatta:

Rocks ha scritto:

Mourinho era un caso a parte,hanno puntato tutto su quel riscatto. Ma a questo punto devono anche avere il coraggio di abbandonare sia lo stile che i giocatori che li hanno fatti vincere finora per ritrovare nuova linfa per l'inter. Finche non capiscono questo,puoi anche chiamare Lippi,Guardiola o altri allenatori di alto rango o chi ti pare ma non cambia la sostanza.

Certo,è probabile che con gente così perfino Moratti non si permetta di fare la voce grossa e smerdarli come con Benitez e Gasperini,andando a parlar male sui giornali....a quelli basta poco per smerdare di brutto Moratti e l'Inter in poco tempo. Anche perchè ora come ora che può fare uno come Ranieri con quella squadra? Con un portiere e dei difensori imbarazzanti,un attacco demotivato e un centrocampo azzerato escludendo Snejider che centrocampista puro non è.

Dovrebbe cambiare tutta la squadra e non credo ne abbia il carattere....
Che ti devo dire.
Henry WHC. Cena wwe champ. L'inter perde a novara. Ranieri nuovo allenatore dell'inter. Rimangono solo due cose da dire.
Forza borgo a buggiano e william regal WHC

Rocks

Messaggio da Rocks »

zittino bob ha scritto:
Che ti devo dire.
Henry WHC. Cena wwe champ. L'inter perde a novara. Ranieri nuovo allenatore dell'inter. Rimangono solo due cose da dire.
Forza borgo a buggiano e william regal WHC

Non è stata una grande settimana per te. :LOL:

Però dai,almeno non vedremo Crimson primo contendente al Tna Title di Angle

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Gasperini è stata un pò una delusione, ad Agosto (discussione accesa con Zittino Bob) avevo già detto che se si fissava con questa difesa a 3 l'inter non andava da nessuna parte.
Secondo me non è un cattivo allenatore, però ha sbagliato a puntare sul 3-4-3 nonostante avesse interpreti non adeguati a tale modulo.

Ranieri penso che riproporrà il 4-3-1-2 più consono alla rosa dell'inter.

zittino bob
Contatta:

taker85 ha scritto:Gasperini è stata un pò una delusione, ad Agosto (discussione accesa con Zittino Bob) avevo già detto che se si fissava con questa difesa a 3 l'inter non andava da nessuna parte.
Secondo me non è un cattivo allenatore, però ha sbagliato a puntare sul 3-4-3 nonostante avesse interpreti non adeguati a tale modulo.

Ranieri penso che riproporrà il 4-3-1-2 più consono alla rosa dell'inter.
Se propone il suo 4-4-2 con sneijder esterno è già pronto il fucile a canne mozze. Già lucidato ieri per lucio.

Borghetti88

Consoliamoci...il Milan sta perdendo 1 a 0 contro l'Udinese. :fiori:

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Ranieri fino a giugno è una buona soluzione,Ranieri fino al 2013 no.Si sfruttassero questi 8 mesi per convincere Van Gaal,Capello o il sogno Mou

Bloccato